La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4411
korhalias ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Cla' ha scritto: Tipo i tanti che appunto erano alla prima della Scala, chissà a che titolo, invece di essere a lavorare. Avranno preso mezza giornata di permesso :roll:
ma non vi rendete conto che l'odio che provate per le persone che ce l'hanno fatta nella vita e sono ricche non è altro che pura invidia?
ma gioite per loro semmai! Perchè odiarli?
bah...

( io non sono ricco. Sto vivendo con pochi euro al mese ma non do la colpa al governo....avendo preso atto di una crisi mondiale in atto. mi rimbocco le maniche e cerco soluzioni per migliorare le cose. non aspetto che altri lo facciano per me)
No, un momento.
Nelle ultime pagine, l'unico che ha dato la colpa al governo per il proprio stipendio sei stato tu quando hai parlato del governo Prodi, dicendo che quello era il motivo per cui non lo votavi.
Se (secondo il tuo ragionamento che non condivido) ce l'hanno fatta quelli di destra, ce l'hanno fatta pure quelli di sinistra, non è che ce la fanno solo quelli della tua parte politica.
ho mai detto che i politici di sinistra non meritano il proprio stipendio? Dove? Solo ammirazione anche per loro! Anche se non condivido i loro punti di vista.
non girare la frittata a tuo piacere. Io non disprezzo nessun politico (forse solo Di Pietro ma non per il suo modo di lavorare. Solo per il suo modo di porsi. Lui si, lo disprezzo)

#4412
Saul1978 ha scritto:hanno lavorato o o no per arrivare dove sono?
Solo ammirazione per la loro tenacia!

Tu la chiami tenacia, io spregiudicatezza.
Direi di concentrarti sulla definizione di disprezzo... :roll: forse ti può aiutare a capire il concetto che ho tentato di esprimere, non so farlo meglio :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4413
Saul1978 ha scritto: ho mai detto che i politici di sinistra non meritano il proprio stipendio? Dove? Solo ammirazione anche per loro! Anche se non condivido i loro punti di vista.
non girare la frittata a tuo piacere. Io non disprezzo nessun politico (forse solo Di Pietro ma non per il suo modo di lavorare. Solo per il suo modo di porsi. Lui si, lo disprezzo)
Tranquillo, non volevo metterti in bocca cose che non hai detto.
Specificavo una cosa ed ero curioso di sapere se approvassi anche la 'tenacia' dei politici di sinistra. :wink:
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

#4414
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio!!!

E io infatti AMO tutta quella bella gente lì! Che con TENACIA si è conquistata un posto in parlamento o nel consiglio dei ministri (quando penso alla TENACIA della carfagna o della gelmini, mi vengono le lacrime agli occhi...)!
AMO tutta la bella gente che si è comquistata uno stipendio da mezzo milione di euro all'anno nelle autority, o nei consigli di amministrazione delle società controllate o partecipate dallo Stato...
AAHH, come AMO i consiglieri regionali! Così TENACI, come renzo Bossi, un esempio di TENACIA: non si è arreso e il diploma alla fine l'ha avuto!!

AMO un po' di meno il fatto di pagarglielo IO quello stipendio.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#4416
korhalias ha scritto:Lo guardi mai Report, Saul? 8)
mhh, non credo, penso che in quell'orario lavori tenacemente! 8)


..pardon, non resistetti! :lol:

#4417
pi ha scritto:
korhalias ha scritto:Lo guardi mai Report, Saul? 8)
mhh, non credo, penso che in quell'orario lavori tenacemente! 8)


..pardon, non resistetti! :lol:
No, mi spiace. Non conosco il programma....non so nemmeno a che ora va in onda ne su quale canale. La tv per me è solo intrattenimento, non la uso per scopi culturali ma per pura distrazione.
La sera o leggo o guardo film/telefilm/programmi spensierati.

#4419
chojin ha scritto:L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio!!!

E io infatti AMO tutta quella bella gente lì! Che con TENACIA si è conquistata un posto in parlamento o nel consiglio dei ministri (quando penso alla TENACIA della carfagna o della gelmini, mi vengono le lacrime agli occhi...)!
AMO tutta la bella gente che si è comquistata uno stipendio da mezzo milione di euro all'anno nelle autority, o nei consigli di amministrazione delle società controllate o partecipate dallo Stato...
AAHH, come AMO i consiglieri regionali! Così TENACI, come renzo Bossi, un esempio di TENACIA: non si è arreso e il diploma alla fine l'ha avuto!!

AMO un po' di meno il fatto di pagarglielo IO quello stipendio.
non avrei potuto dirlo meglio :D :D :D

Saul, l'invidia verso i politici è un sentimento che non mi sfiora (non invidio niente a nessuno, sono felice di quello che ho, che per me non è poco). Io pagherei loro anche uno stipendio alto, se in cambio avessi servizi alla collettività e/o un generale miglioramento della qualità della vita di tutti (o almeno, se vedessi un loro serio sforzo in questa direzione).
Mi abbatte invece vedere che, non appena "si sono sistemati", provvedono a sistemare amici, parenti e conoscenti, fregandosene di tutto il resto, nel peggiore Mastella style, e senza più alcun pudore. E parlo di destra, centro e sinistra, eh.

Vorrei aggiungere qualcosa sulla tenacia di carfagna e gelmini e sul loro attaccamento al lavoro, ma mi sa che mi conviene astenermi :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4420
chiaretta a parte l'ultima battuta su carfagna gelmini (il femminismo lo tirate fuori solo quando vi fa comodo....alttrimenti è facile dare delle battone ignoranti a chi non conoscete....) devo dire che sono in sintonia col tuo pensiero.
Quello che mi chiedo è come sarebbe stato possibile per la'ttuale governo fare più di quello che ha fatto considerando il fatto che ha dovuto passare l'80% del tempo a diffendersi da calunnie (nulla di dimostrato) e offese di giornalisti televisivi e cartacei?
Si è semplicemnente impedito a berlusconi di governare con continui attacchi personali....
Tantomeno il plauso può andare ai politici di sx che non hanno fatto ALTRO che alimentare dicerie e malcontenti. NIENT'ALTRO HANNO FATTO! Nessuna proposta, nessuna ricerca di dialogo. Niente di niente.
La cosa triste è che ormai per l'italiano medio la politica è questa! E' solo una lite continua SUL NULLA.

#4421
Ti informo che una maggioranza, per lavorare e portare avanti un programma di governo, è sufficiente che abbia i numeri e delle leggi da approvare.
Non vedo come le calunnie e gli attacchi personali possano influire sul lavoro di un parlamento, di un senato, di un governo.
Le offese? E allora il premier che fa? Si ferma e per protesta non lavora per le offese!

Se devo dire la mia, penso che la maggioranza attuale non ha potuto fare di più di quel che ha fatto perchè le priorità erano altre e concentrare ogni sforzo su lodo alfano, su scudi, su legittimi impedimenti, su processi brevi e altre cose simili toglie ovviamente tempo al dibattito per altre cose più importanti per il paese.

Se tu devi fare il tuo lavoro entro una settimana e il tuo vicino di negozio ti dice che sei un cretino, tu che fai? Ritardi la consegna e al cliente dici "Dovevo difendermi dagli attacchi personali!" ?
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

#4422
su su ... ormai è arcinoto che in Italia esiste una fascia di popolazione che, proprio a fronte di programmi televisi "leggeri" e di "svago" proprio non ce la fa a riattivare le proprie capacità di analisi critica. Per taluni .... qualsiasi misfatto non sarebbe fonte della minima indignazione ... tutti fermi sul loro schema "destra/sinistra". Tanto per dire ... con certa gente meglio lasciar cadare le cose piuttosto che avviare un confronto.

Al di là di questo .... stanno emergendo (fonte USA .... wikileaks) i connotati dell'affare relativo alla fornitura del gas russo nei confronti dell'Italia ... alisa Berlusconi/Putin. Ragazzi ... ma di quale confronto politico stiamo parlando? .... qui ormai di politica ... quella vera ... non esiste più nulla. Questo è bieco affarismo. Ci ritroviamo un presidente del consiglio che lucra, a titolo personale, sulle forniture energetiche alla sua nazione ..... una cosa simile è da galera immediata .... altro che ... "non ci sono alternative" ... ma stiamo scherzando?

#4423
korhalias ha scritto:Se devo dire la mia, penso che la maggioranza attuale non ha potuto fare di più di quel che ha fatto perchè le priorità erano altre e concentrare ogni sforzo su lodo alfano, su scudi, su legittimi impedimenti, su processi brevi e altre cose simili toglie ovviamente tempo al dibattito per altre cose più importanti per il paese.

quotissimo.
per tacere del fatto che l'omino, quando occorre andare in Trib come "parte lesa" (vedi, da ultimo, l'episodio del Duomo) o citare in giudizio terzi per presunti danni (come ha minacciato di fare con Report), non si tira certo indietro... e come se poi la difesa se la dovesse preparare lui, con gli stuoli di avvocati che ha :roll:
Saul1978 ha scritto: (il femminismo lo tirate fuori solo quando vi fa comodo....alttrimenti è facile dare delle battone ignoranti a chi non conoscete....)
quanto alle "battone ignoranti", la prima parola non l'ho mai scritta (non lo penso nemmeno di monica lewinsky, che in sostanza ha fatto le stesse cose), la seconda parola nemmeno, ma la accosto senza problemi - e consapevolmente - a gelmini e carfagna. Oltre a voci di corridoio più o meno fondate, non ti basta leggere il loro c.v. e vedere cosa hanno fatto in concreto negli ultimi anni, per farti un'idea, anche vaga, delle loro capacità? tanto per capire (e non per fare polemica, eh, è solo curiosità) tu con che criterio assumi le tue dipendenti?

quanto al femminismo, infine, io lo tiro fuori spesso, o meglio, non mi capacito di come una donna possa votare e/o dare fiducia ad un anziano signore che, tra le altre cose, invita ditte straniere ad investire e lavorare in Italia perchè "qui ci sono segretarie bellissime", e suggerisce alle ragazze, come unico modo per emanciparsi da crisi e precariato, il matrimonio con un maschietto ricco. Permetti che possa non sentirmi rappresentata da uno che vede la donna soltanto come velina, segretaria o "moglie di"?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4424
chiaretta ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Saul1978"] (il femminismo lo tirate fuori solo quando vi fa comodo....alttrimenti è facile dare delle battone ignoranti a chi non conoscete....)
quanto alle "battone ignoranti", la prima parola non l'ho mai scritta (non lo penso nemmeno di monica lewinsky, che in sostanza ha fatto le stesse cose),
:shock:
ma chi avrebbe elargito sesso orale a berlusconi scusa?
Ah...ma dimenticavo. Sto parlando a persone che si fidano di più delle affermazioni di prostitute dichiarate in cerca di fama piuttosto che del proprio presidente del consiglio...
Poi va a finire che nell'immaginario collettivo la carfagna e la gelmini si sono sp0mpinate silvio. Ovvio!

#4425
Saul1978 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Saul1978"] (il femminismo lo tirate fuori solo quando vi fa comodo....alttrimenti è facile dare delle battone ignoranti a chi non conoscete....)
quanto alle "battone ignoranti", la prima parola non l'ho mai scritta (non lo penso nemmeno di monica lewinsky, che in sostanza ha fatto le stesse cose),
:shock:
ma chi avrebbe elargito sesso orale a berlusconi scusa?
Ah...ma dimenticavo. Sto parlando a persone che si fidano di più delle affermazioni di prostitute dichiarate in cerca di fama piuttosto che del proprio presidente del consiglio...
Poi va a finire che nell'immaginario collettivo la carfagna e la gelmini si sono sp0mpinate silvio. Ovvio!
Al pari dell'ultimo giapponese disperso in qualche isoletta del Pacifico .... fai quasi tenerezza per la superficialità e l'ottusità dei tuoi argomenti. Si certo è comunque lecito per chiunque fare orecchie da mercante e continuare a negare l'evidenza. Convinto tu ..... io vedo solo un paese non governato ormai da anni .... in cui il livello di tasse non nè stato assolutamente ridotto ed in cui il benessere di molti è drasticamente diminuito, e vedo molto "destra" (quella vera .... non la banda bassotti che è attualmente al potere) scaricare bellamente il "gran manovratore".