La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#6497
Saul1978 ha scritto:e chiudetelo sto cavolo di thread. Sono solo insulti da una parte e dall'altra .... altro che discussione politica.

E BASTAA!
sentiamo.
quali sarebbero ste offese? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Discussioni politiche

#6499
loremir77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e chiudetelo sto cavolo di thread. Sono solo insulti da una parte e dall'altra .... altro che discussione politica.

E BASTAA!
sentiamo.
quali sarebbero ste offese? :roll:
Cacherei senza k? :lol: :lol: :lol:
Anche se "Sultano Patonza" potrebbe concorrere alla pari! :lol: :lol:

Mi aggiungo anch'io alla ola per Chojin! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Discussioni politiche

#6501
saul mica t'ho capito sa....con chi ce l'hai?? o meglio, ce l'hai con chojin credo giusto?? ma perchè?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#6507
chojin ha scritto:Davvero non capisco la tua reazione Saul. Anche perchè non la spieghi. Di che insulti stai parlando? cos'è che ti infastidisce? A parte "Sultano Patonza"?
A parte una cippa.
Basta quello...
Ma non è importante....

Fate pure.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6508
Saul, io spero vivamente che tu stia scherzando....perche dare del Sultano Patonza ad uno che vive per la f.i.g@, così come lui stesso ha dichiarato, mi sembra piuttosto un complimento che un insulto :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#6509
Ho ricancellato la lunga risposta. Rischio di contraddirmi in pochi post....visto che non riesco a spiegare ciò che provo senza insultare alcuno. Dico solo che mi spaventa MOLTISSIMO la piega che sta prendendo il significato della parola LIBERTA'.
Sono ignorante... portate pazienza.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6510
Saul1978 ha scritto:Ho ricancellato la lunga risposta. Rischio di contraddirmi in pochi post....visto che non riesco a spiegare ciò che provo senza insultare alcuno. Dico solo che mi spaventa MOLTISSIMO la piega che sta prendendo il significato della parola LIBERTA'.
Sono ignorante... portate pazienza.
ti sei arreso Sultano Gucci? :mrgreen: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)