La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4486
sinceramente non capisco la delusione... sinceramente, visto i personaggi che avevano un ruolo chiave in questa votazione, davvero avevamo aspettative su di loro? io no..
Immagine
Immagine

#4487
bubu ha scritto:Ben detto Tata!! :D

ed aggiungo....il mio sgomento e la delusione per i risultati odierni sulla fiducia :? :(
Sono segregata in ufficio e ancora non ho sentito molto.

Non voglio sapere :(

Io vorrei qualcuno che facesse del bene incondizionato al nostro paese.
Pura e semplice utopia...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#4489
eh anche io un po', ma non mi meraviglio e non posso dirmi delusa, non avevo aspettative riguardo la serietà di queste persone.. che poi adesso staran lì a cantare vittoria, in pubblico, ma cosa pensano di fare da oggi in poi?, incatenano i deputati ai loro scranni?
Immagine
Immagine

#4490
a me fa incaxxare soprattutto sentirli dire che: vogliono restare al loro posto per il bene del paese :x :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4491
bubu ha scritto:a me fa incaxxare soprattutto sentirli dire che: vogliono restare al loro posto per il bene del paese :x :x
la prima parte è sicuramente vera, la seconda purtroppo...
tata, si, quella è utopia, i politici sono pur sempre uomini, quindi ci sarà sempre un minimo di ambizione personale a spingere le persone a scegliere un certo percorso che, non dimentichiamolo, all'inizio comporta comunque molto impegno e svariati sacrifici (e soldi pochissimi eh).
Immagine
Immagine

#4492
Tata&Tato ha scritto:[Da povera ignorante capisco che NON voglio essere rappresentata da un calvo dipinto che si preferisce pedofilo che gay, .
Non ho più voglia di scrivere in questo topic ma aggiungo solo una cosa.
La finiamo di dare del pedofilo a Berlusconi? Ma è mai stato dimostrato che abbia sc0pato bambine? Ma è mai stato dimostrato che abbia sc0pato minorenni?
Piano con le parole. Tutto qui.

#4493
Da oggi le elezioni sono più vicine




Sono bastati pochi voti e Berlusconi ha ottenuto la fiducia. Lo dissi un mese fa lo ripeto oggi: avere la fiducia con una maggioranza semplice e non assoluta e con il voto di alcuni transfughi non serve a nulla. Se non nella diatriba personale con il presidente della camera. Ma adesso? Oggettivamente da domani cosa cambia? Smetterà di governare per non inciampare? I finiani chiederanno di ritornare a casa come un figliol prodigo qualsiasi? Casini si smarcherà dal Terzo polo e puntellerà la maggioranza? O, come penso io, tra un mese saremo qui a un altro BDay, a fare la conta, a scoprire di nuovi Scilipoti o Razzi vari? Io, lo ripeto, penso che a gennaio, incassato il federalismo la Lega non possa permettersi di restare un vagone attaccato alla locomotiva che sta andando a sbattere.
Da oggi le elezioni sono più vicine.
Marco

marco.castelnuovo@lastampa.it
omnia munda mundis

#4494
ma cos'è che vi stupisce? su quelle sedie sono comodamente poggiate molte chiappe che: qualora si tornasse a votare, mai più vedrebbero la tanto agognata poltona, metteteci inoltre che molte di esse non hanno maturato i termini per accedere alla """pensione""" sicchè...

Quando mi capita di ascoltare Zucconi su radio Capital, difficilmente mi trovo in accordo con quanto dice (lo ritengo uno che ama fare il gay con il cul@ degli altri), ma questa mattina ha usato un termine perfetto per indicare lo stato dei nostri politici:
Prostitute che anzichè battere in strada al freddo e con i rischio di prendere mazzate ecc, preferiscono guadagnare di più facendo colazione con brioches e cappuccino a prezzo di favore!

che schifo...!
Immagine


Immagine

#4495
Saul1978 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:[Da povera ignorante capisco che NON voglio essere rappresentata da un calvo dipinto che si preferisce pedofilo che gay, .
Non ho più voglia di scrivere in questo topic ma aggiungo solo una cosa.
La finiamo di dare del pedofilo a Berlusconi? Ma è mai stato dimostrato che abbia sc0pato bambine? Ma è mai stato dimostrato che abbia sc0pato minorenni?
Piano con le parole. Tutto qui.
senti ma te le ricordi tutta quella serie di scuse ogni gg nuove e diverse che accampava per giustificare il fatto che era stato al compleanno di noemi?
:roll:
e prima era amico del padre
poi si scopre che il padre lo conosce a malapena
poi che il padre di noemi era l'autista di craxi
e il figlio di craxi dice che nn è vero
poi dice che nn ha mai visto noemi da sola
e si scopre che era andata a villa certosa senza genitori (anche loro.. :roll: mamma mia.. :roll: )
e poi da stessa ammissione di noemi.. SB l'aveva contattata al telefono per conoscerla..
dimmi te se un 72-73 enne telefona ad una che all'epoca aveva 16-17 anni è normale?? dalle mie parti se nn fosse il presidente del consiglio avresti detto che è un vecchio bavoso. :roll:
anche dalle tue credo.... :roll:
Ultima modifica di loremir77 il 14/12/10 15:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4496
Saul1978 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:[Da povera ignorante capisco che NON voglio essere rappresentata da un calvo dipinto che si preferisce pedofilo che gay, .
Non ho più voglia di scrivere in questo topic ma aggiungo solo una cosa.
La finiamo di dare del pedofilo a Berlusconi? Ma è mai stato dimostrato che abbia sc0pato bambine? Ma è mai stato dimostrato che abbia sc0pato minorenni?
Piano con le parole. Tutto qui.
Non penso che l'abbia accusato di pedofilia, piuttosto sottolineava come il premier gongoli ogni volta che riesce a farsi passare come play boy di turno e un gran conquistatore di ragazze.
Ragazze, non donne.
Ragazze.

E per un ultra settantenne è decisamente fuori luogo.
Fuori luogo, ma, purtroppo, tipicamente italiano.
L'importante è fare il figo! E quanta gente che lo ammira per questo! :cry:
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

#4498
monizar ha scritto:avevo letto quello che volevo! :oops:
nuoooo stavo per quotare una parte bellissima della tua frase, peccato! :lol:
Immagine
Immagine

#4500
sunset ha scritto:
monizar ha scritto:avevo letto quello che volevo! :oops:
nuoooo stavo per quotare una parte bellissima della tua frase, peccato! :lol:
pure io :twisted: probabilmente la stessaaaa :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3