La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8567
chojin ha scritto:l'ultima corsa clandestina dà uno spompatissimo Varenne a 18,5 secondi, superato dal pentastellato Igor Brick a 18,9. La scuderia bien comun supera la scuderia maison libertè di ben 7 secondi.
Dietro di loro nessuno fa tempi registrabili da questi cronometristi, anche se Non aux Declin e il fantino Petit Jean si confermano molto forti in alcune corse regionali, Lombardia e Veneto soprattutto.
confesso che mi sfugge varenne, ma sto impanando il filetto di dentice che richiede tutta la mia attenzione :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8569
Si avvicina il giorno e io continuo a chiedermi chi voterò.

Non mi era mai successo, non avevo mai avuto così tanti dubbi.
Penso che non dovrei proprio andare.
Poi penso che dovrei andare e annullare la scheda.
Poi penso che dovrei andare e far mettere a verbale il mio non voto

Poi penso che non posso stare in balia degli altri... E quindi? Pdl e pd non li voterei neanche con una pistola alla tempia. M5s e i grillini mi sembrano molto più simili ad una setta che ad un partito... Il resto, ignoranza mia, non lo conosco... E sto tentando di studiarli. Forse mi piace ingroia( più che altro perchè è uno che ha combattuto la mafia... E dici poco)... E se votassi l''ennesimo buffone?!


Vabbè non fateci caso: è lo sfogo di una ha paura non per il proprio futuro ma per quello di sua figlia..... Aaaarrrgghhh!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#8574
Lalli04 ha scritto: ehm...just curious come fate a conciliare le idee sull' economia di Giannino con quelle dell'ms5 ? non mi paiono affatto vicine :roll:
rimando a quanto argomentato da chojin.
Non ho nulla da conciliare, M5S è l'unico movimento che ha (numeri e presupposti) per dare una spallata (spero più in diversi calci nel cul@) all'attuale sistema! Quello devono fare ed è per quello che avranno il mio voto!

just curious: nel 2013 ancora leggete/credete ai programmi di governo?!
Immagine


Immagine

Re: Discussioni politiche

#8575
Verderia ha scritto:Almeno su una cosa non ho dubbi. Per la regione lombardia il mio voto sarà per Ambrosoli.
Me too. Mi sembra una persona seria e convincente. Sopratutto concreta (a differenza del resto del PD che, oltre a sembrarmi troppo vecchio e legato a schemi sorpassati, sta sempre a parlare per slogan politici senza scendere mai nel concreto).

Dammi, il 24 c.m.

Per il resto, sono sempre fra M5s ... Fermaredeclino...
Fermaredeclino si perche' Giannino mi ispira serieta, fiducia econcretezza, no perche' non sono proprio le mie idee.
M5s si per il programma, no perche' la struttura del movimento, cosi priva di leader e riferimenti, mi sa di salto nel buio...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Discussioni politiche

#8576
io dico che a questo punto bisogna cambiare radicalmente, rischiare anche di votare Grillo, che pur condividendone il pensiero e i programmi ho sempre pensato che fosse una cosa un po ridicola , oddio rimurginavo a cosa avrebbe pensato tutto il resto del mondo.....un comico alla guida dell'italia... dopo Berlusconi , sai che barzellette, ma grillo non è premier quindi non si corre il pericolo.

Votare questi nuovi sperando che riescano almeno in parte ad attuare i programmi ( ma in fondo fino ad ora chi li ha mai attuati??? :roll: )

Ma se a quel governo ci ripiazziamo le stesse facce di sempre una svolta non la si avrà mai, e purtroppo oramai essendo esperti sanno bene come restare inchiodati a quelle sedie per tutta la legislatura.....votiamo il nuovo, vediamo cosa fanno ...mal che vada l'anno prossimo abbiamo un'altro governo tecnico , oramai ci siamo abituati!! :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Discussioni politiche

#8577
Andrea ha scritto: just curious: nel 2013 ancora leggete/credete ai programmi di governo?!
il problema non è che siamo nel 2013, ma in Italia: altrove i programmi di governo son cosa seria
in ogni caso avevo letto quello M5S per vedere se la mia impressione sui girllini - lucidamente descritta da lalli - fosse confermata da quello che è comunque un documento ufficiale
ho fatto, come dire, un lavoro di analisi del testo, più che delle idee e del programma
le mie perplessità son quelle di tutti, e temo che - come dice edith - la governabilità non sia per nulla scontata: come finiremo?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8578
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto:Almeno su una cosa non ho dubbi. Per la regione lombardia il mio voto sarà per Ambrosoli.
ecco, io anche sulla regione ho un vuoto completo... Perché voteresti lui???
bubu ha scritto:Io per la regione forse vado sul collaudato e stimato Albertini :wink:
Ecco, questa poteva essere una bella alternativa. So che ha fatto bene come Sindaco di Milano, quindi certamente conosce bene il territorio e le dinamiche, ma siccome a me piace la gente nuova (e qua sento le urla della Bradipa :lol: :lol: ), lo metterei come secondo in classifica.

Credo che la battaglia vera sia tra Ambrosoli e Maroni.
E siccome Maroni lo scarto senza nemmeno farci un pensierino, mi rimane lui.
Poi certo, il programma elettorare me lo sono letto e mi va bene, poi bisognerà stare a vedere :wink:
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8579
edith ha scritto:io dico che a questo punto bisogna cambiare radicalmente, rischiare anche di votare Grillo, che pur condividendone il pensiero e i programmi ho sempre pensato che fosse una cosa un po ridicola , oddio rimurginavo a cosa avrebbe pensato tutto il resto del mondo.....un comico alla guida dell'italia... dopo Berlusconi , sai che barzellette, ma grillo non è premier quindi non si corre il pericolo.

Votare questi nuovi sperando che riescano almeno in parte ad attuare i programmi ( ma in fondo fino ad ora chi li ha mai attuati??? :roll: )

Ma se a quel governo ci ripiazziamo le stesse facce di sempre una svolta non la si avrà mai, e purtroppo oramai essendo esperti sanno bene come restare inchiodati a quelle sedie per tutta la legislatura.....votiamo il nuovo, vediamo cosa fanno ...mal che vada l'anno prossimo abbiamo un'altro governo tecnico , oramai ci siamo abituati!! :mrgreen:



A me già il fatto di dover votare con lo stesso sistema elettorale, fa letteralmente venire il vomito. Per questo, voto di protesta o meno, voterò al senato anch'io il movimento 5 stelle che seguo da anni da spettatrice, è in linea con le mie idee e poi....quel che sarà sarà! Più merxa di questa?! Scusate è! Ma almeno il mio voto non andrà sprecato e se mai sarà avranno qlche chance chi si sbatte veramente da tempo.
Per il resto.... mi manca il coraggio anche per Ingroia.
E' vero lotta alla mafia, ma a me non piace lo stesso.
Per la mia regione so di sicuro chi non voterò!
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8580
Verderia ha scritto:
Credo che la battaglia vera sia tra Ambrosoli e Maroni.
E siccome Maroni lo scarto senza nemmeno farci un pensierino, mi rimane lui.
Poi certo, il programma elettorare me lo sono letto e mi va bene, poi bisognerà stare a vedere :wink:
C'è pure da dire che Maroni è un politico serio, eh...a parte la fissa del federalismo, della macroregione, ecc ecc... :roll:
Però spero che non vinca lui, ecco :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)