La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#10201
Quoto Solaria, gli anni 70 non sono *così* lontani

Quoto domoedevo, pd = bue che dice cornuto all'asino. Pagliuzza vs. Trave. Penosi, una spirale senza fine.

Un applauso anche alla Lega. Quando riprovi a dare il beneficio del dubbio, eccoli che ti sollazzano il weekend con dei commenti asinini.
Imparare niente e impararlo mai.

Re: Discussioni politiche

#10202
Solaria ha scritto:Sinceramente dopo quello che è successo, che è totalmente contro il volere degli elettori,
io di questo non sono tanto tanto sicuro... non credo che gli italiani volessero a maggioranza Rodotà... verosimilmente gli elettori non sanno manco chi è veramente quest'uomo... gli elettori hanno votato il 33% per il pd perchè volevano bersani premier, il 33% per berlusconi, il 33% per il m5s... del presidente non si sono proprio posti il problema... e probabilmente nessuno voleva lo stallo politico (...forse grillo non so)...
E' andato su Napolitano... non piace a nessuno ma non dispiace a tanti... meglio sicuramente del mortadella...
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#10203
dammispazio ha scritto:
oltre_mente ha scritto: questa notizia mi mancava :P
però ieri il mio pensiero è andato anche a lei...Clio chiedi il divorzio :mrgreen:
si, ne parlavo con amici anche io... immaginati la Clio, pronta per un mese al dolce sole di amalfi con il pareo e il cappello di paglia pronto... e quello va a impelagarsi un'altra volta, ma chi gliel ha fatto fare dai... ma povero nonno!

eppoi perche hanno avuto tutta questa fretta... erano solo alla sesta (come ricordava Lalli con altri sono arrivati ben oltre... ah ma mi rispondo da sola, gli e' bastato poco tempo per ottenere l obbiettivo - everything must change so that everything can stay the same
fretta...magari perchè oramai erano consci che le cose non sarebbero cambiate...se non peggiorate ulteriormente (soprattutto nelle dinamiche di partito).
E alla fin fine hanno preferito "temporeggiare" con un Napo-bis.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Discussioni politiche

#10204
qsecofr ha scritto: io di questo non sono tanto tanto sicuro... non credo che gli italiani volessero a maggioranza Rodotà...
Certo i berlusconiani sono contenti per Re Giorgio II, perchè al loro amato leader ha fatto passare tutto. Ma prova a chiedere quanto sono contenti ai giovani del PD...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#10206
chojin ha scritto: Certo i berlusconiani sono contenti per Re Giorgio II, perchè al loro amato leader ha fatto passare tutto. Ma prova a chiedere quanto sono contenti ai giovani del PD...
Ti ricordo che Napolitano militava nel PC... non si può certo considerare di destra.

Quanti ai giovani del pd... be... una cosa appare chiarissima: il PD è un conglomerato di correnti assolutamente ingestibili: unite solo in fronte elettorale contro di Berlusconi... quindi capire cosa pensano i giovani, i vecchi, i veltroniani, i bersaniani, i turchi, gli egiziani non è compito mio...sarebbe stato compito loro ma non si parlano neanche tra di loro tanto si odiano.
certo che è ridicolo parlare di golpe se il 70% del parlamento vota Napolitano e certo fanno molto più rumore 1000 m5s in una piazza che milioni di cittadini che se ne stanno a casa.
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#10207
Leggi il l WSJ parla di uno che non riesce neanche a camminare di 87 anni sono sbalorditi e la pensano come me e Chojn
70 % degli elettori :?: :?: Hanno votato loro ma certamente non avrebbero votato questo pastrocchio :!: loro volevano il cambiamento ed invece la casta voleva solo salvarsi :!:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#10208
Solaria ha scritto:Leggi il l WSJ parla di uno che non riesce neanche a camminare di 87 anni sono sbalorditi e la pensano come me e Chojn
70 % degli elettori :?: :?: Hanno votato loro ma certamente non avrebbero votato questo pastrocchio :!: loro volevano il cambiamento ed invece la casta voleva solo salvarsi :!:
be insomma... qua andiamo un po' di fantasia sinceramente... intanto il presidente della repubblica ha un ruolo più istituzionale che operativo: non è lui che deve cambiare le cose ma il presidente del consiglio... e tutti gli elettori avrebbero voluto vincere per cambiare a loro modo... solo che il senato è completamente diviso ed ingovernabile quindi o ti metti d'accordo o torni alle elezioni... solo che sembra che se il pd e m5s si parlano (... su rodotà?) allora non è inciucio mentre se il pd si mette d'accordo con il pdl è golpe.
che dopo agli americani non piaccia Napolitano non so che farci... non piace tanto manco a me ma ripeto che piuttosto di Prodi meglio altri 2-3 anni con questo che non cammina...
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#10209
qsecofr ha scritto:
Solaria ha scritto:Leggi il l WSJ parla di uno che non riesce neanche a camminare di 87 anni sono sbalorditi e la pensano come me e Chojn
70 % degli elettori :?: :?: Hanno votato loro ma certamente non avrebbero votato questo pastrocchio :!: loro volevano il cambiamento ed invece la casta voleva solo salvarsi :!:
be insomma... qua andiamo un po' di fantasia sinceramente... intanto il presidente della repubblica ha un ruolo più istituzionale che operativo: non è lui che deve cambiare le cose ma il presidente del consiglio... e tutti gli elettori avrebbero voluto vincere per cambiare a loro modo... solo che il senato è completamente diviso ed ingovernabile quindi o ti metti d'accordo o torni alle elezioni... solo che sembra che se il pd e m5s si parlano (... su rodotà?) allora non è inciucio mentre se il pd si mette d'accordo con il pdl è golpe.
che dopo agli americani non piaccia Napolitano non so che farci... non piace tanto manco a me ma ripeto che piuttosto di Prodi meglio altri 2-3 anni con questo che non cammina...

q, per la cronaca e per come l'ho capita io, m5s ha proposto un candidato. che poteva esser condiviso. e si è visto che non lo è stato. :?

tra pd e pdl direi che qualche "giochetto di palazzo" fin dalla prima chiamata c'è stato. evitiamo di parlare di come è andata a finire. golpe è termine esagerato ma inzomma inzomma... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Discussioni politiche

#10210
Secondo me grullo,il suo "lavoro" la fa molto bene.
Questo pagliaccio ha trovato un ulteriore modo per fare più soldi...sapendo di poter contare sull'imbecillità diffusa e dilagante; questi hanno più che illuso “condizionato” le menti con la frase"mandiamoli tutti a casa” bravi..bravi..

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones!! :lol:

sinistri bidoni e...perdenti! :lol: :lol:

Anticomunista forever! :lol:

Re: Discussioni politiche

#10211
lariosto77 ha scritto: q, per la cronaca e per come l'ho capita io, m5s ha proposto un candidato. che poteva esser condiviso. e si è visto che non lo è stato. :?

tra pd e pdl direi che qualche "giochetto di palazzo" fin dalla prima chiamata c'è stato. evitiamo di parlare di come è andata a finire. golpe è termine esagerato ma inzomma inzomma... :?
be... io non sono un politico... ma l'incontro di qualche settimana fa tra bersani e il m5s mi ha a dir poco sconvolto... io nel mio lavoro sinceramente mi chiudo in una stanza con il cliente o con il fornitore e dico le cose chiare come stanno con intercalate venete bestemmie, opinioni, importi, rilanci... ma non si fa l'introduzione di 1 quarto d'ora sulla crisi nel mondo: si arriva al dunque. Mi immaginavo, nella mia ingenuità, che un governo si decidesse secondo schemi grossomodo uguali cioè che Bersani si chiudesse in uno studio con i grillini e con berlusconi e con monti e si mettessero chiare le carte in tavola per arrivare da qualche parte... bon io propongo di fare una legge così, di mettere visco all'economia, d'alema a scopare per terra, la bindi alla sanità.... invece ho assistito a quella pantomima che avete visto... se quello è il nuovo metodo per prendere le decisioni è meglio quello vecchio....insomma è chiaro che qualcuno nei c3ssi di montecitorio si sia parlato ed accordato ma io sinceramente in questo non ci vedo proprio nulla di strano.

e poi oggi: grillo: vogliono farci passare per quelli che dicono sempre di no... allora Lombardi per un governo votereste la fiducia? No ... C.V.D.... è un partito d'opposizione: se qualcuno non l'ha ancora capito non hanno nessuna voglia di governare, vogliono opporsi e se avete votato m5s sperano di governare con il pd era meglio che votavate direttamente pd.
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#10213
qsecofr ha scritto:
lariosto77 ha scritto: q, per la cronaca e per come l'ho capita io, m5s ha proposto un candidato. che poteva esser condiviso. e si è visto che non lo è stato. :?

tra pd e pdl direi che qualche "giochetto di palazzo" fin dalla prima chiamata c'è stato. evitiamo di parlare di come è andata a finire. golpe è termine esagerato ma inzomma inzomma... :?
be... io non sono un politico... ma l'incontro di qualche settimana fa tra bersani e il m5s mi ha a dir poco sconvolto... io nel mio lavoro sinceramente mi chiudo in una stanza con il cliente o con il fornitore e dico le cose chiare come stanno con intercalate venete bestemmie, opinioni, importi, rilanci... ma non si fa l'introduzione di 1 quarto d'ora sulla crisi nel mondo: si arriva al dunque. Mi immaginavo, nella mia ingenuità, che un governo si decidesse secondo schemi grossomodo uguali cioè che Bersani si chiudesse in uno studio con i grillini e con berlusconi e con monti e si mettessero chiare le carte in tavola per arrivare da qualche parte... bon io propongo di fare una legge così, di mettere visco all'economia, d'alema a scopare per terra, la bindi alla sanità.... invece ho assistito a quella pantomima che avete visto... se quello è il nuovo metodo per prendere le decisioni è meglio quello vecchio....insomma è chiaro che qualcuno nei c3ssi di montecitorio si sia parlato ed accordato ma io sinceramente in questo non ci vedo proprio nulla di strano.

e poi oggi: grillo: vogliono farci passare per quelli che dicono sempre di no... allora Lombardi per un governo votereste la fiducia? No ... C.V.D.... è un partito d'opposizione: se qualcuno non l'ha ancora capito non hanno nessuna voglia di governare, vogliono opporsi e se avete votato m5s sperano di governare con il pd era meglio che votavate direttamente pd.
si ma ci sarà pure qualcuno che tu dentro al tuo ufficio mandi cordialmente a c...are e non ci fai affari! o no?! perchè il punto di vista di m5s è proprio questo, se non lo interpreto male (per la cronaca non ne sono elettore). e dopo le modalità di elezione del capo dello stato questo atteggiamento loro qualche giustificazione la trova...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Discussioni politiche

#10214
lariosto77 ha scritto: si ma ci sarà pure qualcuno che tu dentro al tuo ufficio mandi cordialmente a c...are e non ci fai affari! o no?! perchè il punto di vista di m5s è proprio questo, se non lo interpreto male (per la cronaca non ne sono elettore). e dopo le modalità di elezione del capo dello stato questo atteggiamento loro qualche giustificazione la trova...
si ma loro sembrano il fornitore invidioso dal quale non ho comprato che incolpa il mondo del mancato accordo convinto di essere il portatore del Verbo
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#10215
Il M5S ha detto al PD

1) rinuncia ai rimborsi elettorali. NO

2) vota uno dei nostri come presidfente di camera o senato. NO

3) fai partire le commissioni, cominciamo a far lavorare il parlamento, abroghiamo l'attuale legge elettorale.... NO

4) Vota Rodotà come PdR e non un presidente di inciucio con il PDL. NO

A me non sembra che siano i 5 stelle a dire sempre no. A me sembra che siano quelli che vogliono il cambiamento e che per questo siano sbeffeggiati (salvo poi avere il coraggio di chiedergli i voti per la fiducia).

A me sembra siano gli unici o quasi ad opporsi al P.U. (partito unico, che ci governa da 20 anni e che ha portato questi straordinari risultati).

:arrow: qsecofr, vuoi un governo? Eccotelo bello pronto e servito: Amato o Cancellieri premier, PD, PDL, SC e Lega come maggioranza. Ne riparliamo tra 6 mesi e mi dirai quanto sei contento.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli