La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4396
pattonaglia ha scritto: Veramente....io non ho più parole.... :shock: :shock: :shock:
Veramente... non le hai mai avute.
Io posso anche capire che Saul, che su questo topic interviene postando le sue idee, critichi Kimikalli per la "rassegna stampa".... ma che lo faccia tu, di cui non è noto in questo topic intervento a memoria d'uomo, mi sembra decisamente paradossale.

In ogni caso, lo ribadisco: a me gli interventi di kimi non dispiacciono affatto... perchè spesso posta articoli o stralci di articoli che non ho letto. Se qualcuno non vuole leggerli non lo faccia, mica gliel'ha prescritto il dottore...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#4398
Il fatto che non scriva non vuol dire che non legga per avere il punto di vista di qualcun'altro e rifletterci.
Non scrivo perchè, visto l'argomento, non ho il tempo per formulare compiutamente quello che penso.

Certo che se per leggere il parere di qualcuno devo andare alla ricerca dei vari interventi in mezzo ai copia e incolla di Kimi, che a volte proprio interrompono il dibattito, allora la voglia proprio mi passa

Goditi la rassegna stampa di Kimi....contento tu
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#4400
Andatelo a spiegare alle mogli ed ai figli dei carabinieri feriti cosa è successo!
Spiegatelo a loro che i loro cari sono finiti in ospedale per il diritto di protestare di una massa di delinquenti!
Ma per favore!

#4401
Saul non si può fare di tutta l'erba un fascio...
La violenza si condanna, sempre,e c'è sempre qualcuno che ne fa le spese, ma togliere il diritto allo studio ai mille studenti italiani come sancito dalla Costituzione non dovremmo neanche pensarlo.

Siamo tutti nati con la camicia, dovremmo ricordarcelo.

Personalmente " schifo" di più pagare con le mie tasse doppi stipendi dei politici che a stento ne svolgono uno di lavoro, siano essi di destra o di sinistra :? ...e sono migliaia di euro... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4402
Saul1978 ha scritto:Andatelo a spiegare alle mogli ed ai figli dei carabinieri feriti cosa è successo!
Spiegatelo a loro che i loro cari sono finiti in ospedale per il diritto di protestare di una massa di delinquenti!
Ma per favore!
vallo a spiegare tu ai genitori di Gabriele Sandri che coi soldi delle loro tasse è stato pagato lo stipendio dell'assassino del loro figlio

vallo a spiegare tu a Franca Rame che coi soldi delle sue tasse sono stati pagati i carabinieri che l'hanno violentata

vallo a spiegare tu alla mamma di Federico Aldovrandi che coi soldi delle sue tasse sono stati pagati i carabinieri che le hanno ucciso il figlio

vallo a spiegare tu ai familiari di Stefano Cucchi che coi soldi delle loro tasse sono stati pagati i dipendenti del carcere che l'hanno ucciso e i medici che hanno cercato di nascondere la cosa


...devo continuare??????

#4403
doris ha scritto: Personalmente " schifo" di più pagare con le mie tasse doppi stipendi dei politici che a stento ne svolgono uno di lavoro, siano essi di destra o di sinistra :? ...e sono migliaia di euro... :?
Tipo i tanti che appunto erano alla prima della Scala, chissà a che titolo, invece di essere a lavorare. Avranno preso mezza giornata di permesso :roll:
- Aspettando Godot -

#4404
ma qui si lanciano bombe carta perchè non si ha voglia di rimboccarsi le maniche nella vita!!!!!!!!!!!!


comntenti voi!!!

#4405
beyoncé ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Andatelo a spiegare alle mogli ed ai figli dei carabinieri feriti cosa è successo!
Spiegatelo a loro che i loro cari sono finiti in ospedale per il diritto di protestare di una massa di delinquenti!
Ma per favore!
vallo a spiegare tu ai genitori di Gabriele Sandri che coi soldi delle loro tasse è stato pagato lo stipendio dell'assassino del loro figlio

vallo a spiegare tu a Franca Rame che coi soldi delle sue tasse sono stati pagati i carabinieri che l'hanno violentata

vallo a spiegare tu alla mamma di Federico Aldovrandi che coi soldi delle sue tasse sono stati pagati i carabinieri che le hanno ucciso il figlio

vallo a spiegare tu ai familiari di Stefano Cucchi che coi soldi delle loro tasse sono stati pagati i dipendenti del carcere che l'hanno ucciso e i medici che hanno cercato di nascondere la cosa


...devo continuare??????
ma non stanno pagando i responsabili?
che paragoni scellerati!

#4406
clà, soave e letale, sei fantastica :lol: :lol: :lol: :lol:

dal corriere di oggi (http://www.corriere.it/politica/10_dice ... aabc.shtml), l'ultimo affondo di Berlusconi: «Il 14 dicembre io sono convinto che avremo la maggioranza sia al Senato che alla Camera, perché non credo che nessuno possa essere così credulone da seguire degli aspiranti leader politici di partito che portano avanti un progetto di distruzione della credibilità del Paese.

eh, guarda, anni fa non lo credevo neanche io :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4407
Cla' ha scritto:
doris ha scritto: Personalmente " schifo" di più pagare con le mie tasse doppi stipendi dei politici che a stento ne svolgono uno di lavoro, siano essi di destra o di sinistra :? ...e sono migliaia di euro... :?
Tipo i tanti che appunto erano alla prima della Scala, chissà a che titolo, invece di essere a lavorare. Avranno preso mezza giornata di permesso :roll:
ma non vi rendete conto che l'odio che provate per le persone che ce l'hanno fatta nella vita e sono ricche non è altro che pura invidia?
ma gioite per loro semmai! Perchè odiarli?
bah...

( io non sono ricco. Sto vivendo con pochi euro al mese ma non do la colpa al governo....avendo preso atto di una crisi mondiale in atto. mi rimbocco le maniche e cerco soluzioni per migliorare le cose. non aspetto che altri lo facciano per me)

#4408
Saul1978 ha scritto: ma non vi rendete conto che l'odio che provate per le persone che ce l'hanno fatta nella vita e sono ricche non è altro che pura invidia?
ma gioite per loro semmai! Perchè odiarli?
bah...
Saul, scusami, ma questa m'ha fatto proprio ride, come si direbbe qua a Roma. La trovo un pò azzardata come tesi... :roll:
Se pensi che sia l'invidia, o peggio ancora l'odio(che parolone) a farmi provare schifo verso chi percepisce due stipendi quando fa un lavoro solo hai capito proprio male.
Quello che provo si chiama "Disprezzo" : Sentimento e atteggiamento di totale mancanza di stima e di sdegnato rifiuto verso persone o cose, considerate prive di dignità morale o intellettuale, abiette, volgari.


Fare il politico, non è fare l'imprenditore, non ce la fanno da soli,non si creano qualcosa per loro stessi, siamo noi che li votiamo, ed è per noi che dovrebbero lavorare...
Sei pronto a giustificare i politici, "che ce l'hanno fatta", quanti di loro onestamente, e poi pretendi rigore e voglia di farsi da soli, lavorando come muli, dagli studenti con l'esempio che hanno?


Un pò contraddittorio no?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4410
Saul1978 ha scritto:
Cla' ha scritto:
doris ha scritto: Personalmente " schifo" di più pagare con le mie tasse doppi stipendi dei politici che a stento ne svolgono uno di lavoro, siano essi di destra o di sinistra :? ...e sono migliaia di euro... :?
Tipo i tanti che appunto erano alla prima della Scala, chissà a che titolo, invece di essere a lavorare. Avranno preso mezza giornata di permesso :roll:
ma non vi rendete conto che l'odio che provate per le persone che ce l'hanno fatta nella vita e sono ricche non è altro che pura invidia?
ma gioite per loro semmai! Perchè odiarli?
bah...

( io non sono ricco. Sto vivendo con pochi euro al mese ma non do la colpa al governo....avendo preso atto di una crisi mondiale in atto. mi rimbocco le maniche e cerco soluzioni per migliorare le cose. non aspetto che altri lo facciano per me)
No, un momento.
Nelle ultime pagine, l'unico che ha dato la colpa al governo per il proprio stipendio sei stato tu quando hai parlato del governo Prodi, dicendo che quello era il motivo per cui non lo votavi.
Se (secondo il tuo ragionamento che non condivido) ce l'hanno fatta quelli di destra, ce l'hanno fatta pure quelli di sinistra, non è che ce la fanno solo quelli della tua parte politica.

Che poi, 'farcela' in che senso? Riuscire ad arrivare al potere?
E' proprio questo il fine che mal digerisco. Un politico se ne frega del potere, più che sentirsi arrivato, dovrebbe essere lusingato del fatto di avere tanto supporto dalla gente e la fiducia dell'elettorato.
Invece no, si è lì perchè, si sa, quando sei ai piani alti del partito puoi sistemare te, la tua famiglia, i tuoi problemi, i tuoi amici.
Tra i tanti link postati da kimikalli, c'era anche quello in cui si parlava di come Bertolaso, poco prima di dimettersi, abbia fatto assumere (FATTO ASSUMERE) a tempo indeterminato (TEMPO INDETERMINATO) figli e parenti di amici o della tal personalità di spicco (forse un vescovo, non ricordo esattamente).
E' questo quello che intendevi con farcela? :?
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202