La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5716
realexa ha scritto:da wikipedia
"La corte dei conti può inoltre avere, come in Italia, il potere di accertare, sempre in sede giurisdizionale, i danni cagionati allo stato o altro ente pubblico dai suoi agenti e condannare i responsabili al risarcimento."

:lol:
ma quando mai! nella vita reale...sindacati, ricorsi e controricorsi, tar, e altri paladini dei lavoratori del PA..ecc.
...veramente, credete d'avvero che qualcuno paghi (di tasca propria) per gli errori che ha commesso? :roll:
naaaaaaaaaaaaa dai!

Re: Discussioni politiche

#5717
In Italia un povero su 4, dice l'Istat???
ma quando mai, replica Tremonti,
è l'Istat che è piena di comunistacci che fanno calcoli mentre lucidano il busto di baffone.........

sine verbis...........
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5718
Sarà che va tutto bene e che il Paese ha tenuto ... così come afferma da tempo Tremonti ... ma questa mattina ... è già la seconda telefonata che ricevo da parte di dirigenti di azienda ... amici miei di vecchia data ... che mi chiedono "sai Roberto .... mi trovo in un momento di difficoltà ... non è che mi daresti una mano ... se ci fosse qualcosa in giro ... "

Eh si ... il Paese "tiene" .... tiene così tanto che gli unici problemi sono quelli dei ministeri a Milano ... dell'Islammm ... e di tutte le altre *beep* che stanno tentando di inculcare sempre di più nella testa dei gonzi ancora convinti che "meno male che Silvio c'è!".
Ultima modifica di Roby'MI il 25/05/11 10:28, modificato 1 volta in totale.

Re: Discussioni politiche

#5719
Le affermazioni di Tremonti sono disgustose....uno ceffone sonoro per i tanti italiani che fanno fatica ad arrivare alla seconda settimana del mese :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#5720
bubu ha scritto:Le affermazioni di Tremonti sono disgustose....uno ceffone sonoro per i tanti italiani che fanno fatica ad arrivare alla seconda settimana del mese :(

venerdì ero in giro in Prati, a Roma...a via Cola di Rienzo, in piena via dello shopping...c'erano due signore che chiedevano l'elemosina. Semplici, curate, ben vestite, italianissime, il classico tipo che può essere la madre di una mia amica o una mia vicina di casa: forse non riesco a spiegarmi bene, ma era evidente che non erano mendicanti in senso classico...erano i nuovi poveri, quelli che fino a due o tre anni fa non avrebbero mai sognato di chiedere l'elemosina ed oggi magari con una pensione di 600 euro e un figlio che ancora non ha un lavoro...non riesccono ad andare avanti.
Io non so con quale faccia Tremonti possa fare affermazioni simili....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5721
amluci ha scritto:In Italia un povero su 4, dice l'Istat???
ma quando mai, replica Tremonti,
è l'Istat che è piena di comunistacci che fanno calcoli mentre lucidano il busto di baffone.........

sine verbis...........
esattamente ha detto: "Chi di voi è povero alzi la mano. Nessuno!"
:shock: :evil: :evil: :evil: :evil:
in quel momento ho davvero pensato: ma questo è sc.e.mo! :shock:
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#5723
Sallusti: “Moratti? Non ha speranza di vincere” Il direttore del quotidiano di casa Berlusconi si dice convinto che il sindaco uscente di Milano non sarà riconfermata. Poi critica la campagna elettorale del premier, "ha sbagliato a dare ai giudici dei brigatisti". E su Nicole Minetti dice: "Inquietante"
http://www.ilfa ttoquotidiano.it/2011/05/24/sallusti-moratti-non-ha-speranza-di-vincere/113464/


Nell’intervista c’è poi una parentesi personale, sul rapporto tra Sallusti e Santanché. Il direttore del Giornale descrive la pasionaria del Pdl come una donna “molto dolce” che “passa le serate a lavorare a maglia per il figlio”. Santanché “odia uscire e andare alle feste, ma anche lei ha un ruolo”. Ma, garantisce Sallusti, “Non siamo fidanzati, se è quello che vuole sapere. Ma siamo sicuramente più che amici”
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5724
Gentile signora Letizia, non ne possiamo più di sentirla ogni giorno umiliata, derisa e sbeffeggiata dai suoi alleati.
:arrow: Ieri il Cavaliere l’ha definita una scelta debole, nei giorni scorsi pressoché tutti i leader del Carroccio l’hanno additata come responsabile della sconfitta a Milano; il direttore, del Giornale di famiglia, Sallusti scrive di lei “tutti nel Pdl sapevano che partiva dal 40%: guadagnando un punto e mezzo le è già andata di "censured" … negli ultimi sei mesi non ho incontrato una persona di centrodestra disposta a votarla”.
Insomma una vera crocifissione anticipata per mano degli “amici” avvoltoi.Signora Moratti, fare il sindaco non era il suo mestiere e qualche demerito lo ha certamente acquisito; ma a questo punto si sottragga al linciaggio e li mandi tutti a farsi benedire. Ricordo che come Presidente della Rai ebbe un grande scatto d’orgoglio quando le furono sottratti i diritti Tv del campionato di calcio: convocò d’urgenza una conferenza stampa e annunciò che mai la Rai si sarebbe umiliata a inseguire emittenti minori.
Ecco signora Moratti, faccia qualcosa di analogo. La smetta di farsi triturare ogni giorno da mille malevolenze e di fungere da parafulmine per disgrazie accumulate altrove. Una vera signora come lei non può che alzarsi, salutare e uscire con dignità da un salotto così malfamato.
:wink:
http://www.ilriformista.it/stories/Prim ... na/397092/
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5726
Napoli, De Magistris in vantaggio
forse blitz sul decreto antidemolizioni
Voci insistenti alla Camera: dovrebbe essere convocato, a poche ore dal ballottaggio, un Consiglio dei ministri per varare il decreto sulle case abusive, che interesserebbe 50mila persone. La mossa a sorpresa per dare una mano al candidato del Pdl Lettieri. Berlusconi a Porta a Porta: "Lo faremo lo stesso, anche se vince chi ha portato la città al disastro"


http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -16753550/
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5727
'B. muore e il veleno è Santanchè'«Non ha mai capito niente di politica. E' ambiziosa, ma è pura plastica senza contenuto. Ha plagiato il Cavaliere, stanco e invecchiato: quasi una circonvenzione di incapace. E presto lo tradirà», Parla Paolo Cirino Pomicino: uno che la conosce molto bene
:lol:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... he/2152079

E la sua ex amica che fine farà?
«A tempo debito sarà la prima a condannare Berlusconi e le sue scorribande con Lele Mora e Emilio Fede
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5728
E la mafia ricicla col lotto
Un sistema sempre più diffuso di "ripulire" il denaro sporco: la malavita va in cerca di biglietti vincenti e se li compra (con un sovrapprezzo) per dimostrare la provenienza legale del denaro
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... to/2152092

Un paradosso: la scelta di legalizzare le scommesse doveva servire a contrastare la rete di raccolta abusiva gestita dalla criminalità (e rimpinguare le casse dello Stato). Pochi anni dopo, quella decisione si è trasformata nella più semplice opportunità per ripulire denaro. Un fenomeno sempre più diffuso che attraversa il Paese da Nord a Sud senza distinzione di casta: basta trovare la persona e il luogo giusti.
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5729
siamo alla frutta. altra bella figura di m.erda internazionale. in un altro paese avrebbe già la camicia di forza ed uno scolapasta in testa. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Discussioni politiche

#5730
Uno dei ritornelli più abusati dai berlusconiani contro gli avversari è quello della brutta figura che i critici dell’ Italia farebbero fare al nostro Paese di fronte al mondo, denigrandolo e illustrando le avventure del bunghero. La piccola, triste, umiliante gag di Berlusconi che racconta a uno sbigottito Obama la storia delle “toghe rosse” e della magistratura che lo perseguitano come se fosse a un comizio dei suoi piazzisti raccolti dalla Brambills – raccontata per esorcizzare in anticipo l’aureola di vergogna che ormai lui sa di portarsi dietro ovunque vada – è l’esempio migliore di come sia lui la causa prima del discredito internazionale nel quale la società civile italiana del 2011 è precipitata, per il fatto di averlo tollerato troppo a lungo. Ora, nelle mani dei milanesi, napoletani, triestina, cagliaritani e altri italiani, si è acceso un lumino, speriamo che non venga spento per stupidità, paura o per indifferenza.
http://zucconi.blogautore.repubblica.it/

E sulla pagina Facebook del presidente americano in tanti lasciano commenti: “Sono italiano e Berlusconi non parla in mio nome. Per piacere, non credete alle sue parole”.[/size

]http://saviano.blogautore.repubblica.it ... /?ref=HREA
omnia munda mundis