La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#6121
Maledetti a loro...sono più le voci di trattenute sullo stipendio che il resto...per non parlare dei continui aumenti su tutto.
Scoppiassero tutti sti str0nzi...ci porteranno dritti dritti nel precipizio se continuano così...destra, sinistra, centro...sono tutti uguali!!! :evil: :evil: :evil:
Un bambino di 5 anni capirebbe che se lo stipendio rimane sempre uguale, ma aumenti tasse e spese su cose fondamentali per sopravvivere...l'economia si paralizza!
Basta che loro si rifanno anche tette e capelli gratis!!!
Va beh sono nera...si capisce? :x :evil: :x :evil: :x :evil: :evil: :x

Re: Discussioni politiche

#6122
dada33 ha scritto:Maledetti a loro...sono più le voci di trattenute sullo stipendio che il resto...per non parlare dei continui aumenti su tutto.
Scoppiassero tutti sti str0nzi...ci porteranno dritti dritti nel precipizio se continuano così...destra, sinistra, centro...sono tutti uguali!!! :evil: :evil: :evil:
Un bambino di 5 anni capirebbe che se lo stipendio rimane sempre uguale, ma aumenti tasse e spese su cose fondamentali per sopravvivere...l'economia si paralizza!
Basta che loro si rifanno anche tette e capelli gratis!!!
Va beh sono nera...si capisce? :x :evil: :x :evil: :x :evil: :evil: :x

e non sei mica sola :|
Simona

Re: Discussioni politiche

#6123
infatti...tranne alcune fasce elette siamo in tanti ad essere messi proprio male.
Stipendio fermo + maggiori tasse + aumenti di merxa su tutto :arrow: stipendio più basso
Stipendio più basso :arrow: acquisti sempre più ridotti se non nulli
acquisti nulli :arrow: economia allo sfascio

...ma ci vuole tanto a capirlo?
Basta che loro caxxeggiano giocando a carte, sollazzandosi tutte le sere con ste tr0iette usando i nostri soldi e prendendo la pensione dopo 5 anni di "stress" causato dal pensare a come prenderci per il cul0.

Non sanno neanche cosa significhi stare ogni giorni attenti anche all'€ in più o meno che si spende.....non sanno neanche cosa significhi sbattere la testa per avere un posto di lavoro senza avere nessun calcio in cul0.....non sanno neanche lontanamente cosa si prova nel vedere un posto di lavoro "preso" da un ciuccio arrogante che non sa mettere 2 parole in croce, ma che in compenso ha un bel calcione nel cul0 e magari ti diventa anche superiore...

Mahhh è meglio che non parlo più perchè sono proprio schifata

Re: Discussioni politiche

#6125
non l'ho letto...l'hanno pubblicato? Ancora peggio....
Il rispetto per i morti e per il dolore altrui quindi è sacrificabile a fronte del gossip politico. Lo trovo di pessimo gusto.
E' solo un parere il mio ... Non sto cercando di fare paternali...spero sia chiaro.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6127
Saul1978 ha scritto:non l'ho letto...l'hanno pubblicato? Ancora peggio....
Che io sappia non l'hanno pubblicato. Hanno scritto che si scusava con la moglie, le diceva di non avere responsabilità nel buco del San Raffaele, ma che temeva riversassero la colpa su di lui.

Tutto sommato hanno trattato la vicenda in modo molto più sobrio dei vari delitti di avetrana e compagnia bella, per cui non vedo "il dolore altrui sacrificabile a fronte del gossip politico"
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#6128
Io credo ci siano due italie, la metà quella buona che lavora e produce... l'altra formata da statali, parastatali e paraculi :lol: sono quelli che "generalmente" non fanno un c...o accompagnati da politici lavativi mangia pane a tradimento.
..in questa situazione Berlusconi è quello che ne esce "meglio" se non altro per la sua sfacciata ricchezza, che lo mette al riparo da chiedere qualsiasi cosa di personale a chicchessia; questo perchè il Berlusca,(che non è un politico di carriera) è approdato tutto sommato "di recente" in parlamento, questi non avrebbe alcun bisogno dello stesso (il parlamento) per campare bene. Purtroppo invece la maggior parte dei politici "di carriera" ha un'ottica diversa, con un malcostume che inizia dai comuni e finisce in parlamento!

ciao ciao sinistrati rosiconi :lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#6129
chabal ma scendi dalla montagna del sapone?!

pensi davvero che il berlusca sia entrato in politica per puro piacere personale?!
non è perchè la allora fininvest stava fallendo e stava finendo in mano alle banche?!
non è perchè stava crollando tutto il suo impero?!
non è perchè tangentopoli lo stava lasciando in mutande?!

ma secondo te tutto l'affaire digitale terrestre è andato in mano al figlio per un puro segno del destino?!

Confalonieri docet"La verità è che se [Silvio Berlusconi] non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel lodo Mondadori". (dall'intervista di Curzio Maltese, Sinistra, giudici, Rai ora basta con le guerre, la Repubblica, 25 giugno 2000, p. 11)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#6130
Saul1978 ha scritto:parliamo piuttosto del bunga bunga party del pd?
ihihih :mrgreen:
Se per "bunga bunga party" intendi le questioni Penati & Co., ti rispondo con il mio pensiero di sempre. Nel sistema della partitocrazia, il più pulito c'ha la rogna.
Non so se il PD sia il più pulito, ma di sicuro la rogna ce l'ha.
E non tanto per il caso Tedesco o Pronzato, che, tutto sommato, sono casi circoscritti, ma per il caso Penati, che invece è di sistema.
Per un partito che si dichiara diverso dal PdL, non basta avere meno criminali nelle proprie fila. E di sicuro ne hanno meno.
Non basta rispettare la magistratura, invece di starnazzare come oche al complotto dei giudici comunisti.
Non basta dimettersi se si viene pizzicati.

Non basta, insomma, comportarsi in modo civile una volta che la corruzione viene scoperta. Ci vuole una lotta attiva, contro la corruzione. E io di lotta attiva ne ho vista molta, quando i Democratici erano all'opposizione. Molto poca quando governavano.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#6133
chojin ha scritto:
Saul1978 ha scritto:parliamo piuttosto del bunga bunga party del pd?
ihihih :mrgreen:
Se per "bunga bunga party" intendi le questioni Penati & Co., ti rispondo con il mio pensiero di sempre. Nel sistema della partitocrazia, il più pulito c'ha la rogna.
Non so se il PD sia il più pulito, ma di sicuro la rogna ce l'ha.
E non tanto per il caso Tedesco o Pronzato, che, tutto sommato, sono casi circoscritti, ma per il caso Penati, che invece è di sistema.
Per un partito che si dichiara diverso dal PdL, non basta avere meno criminali nelle proprie fila. E di sicuro ne hanno meno.
Non basta rispettare la magistratura, invece di starnazzare come oche al complotto dei giudici comunisti.
Non basta dimettersi se si viene pizzicati.

Non basta, insomma, comportarsi in modo civile una volta che la corruzione viene scoperta. Ci vuole una lotta attiva, contro la corruzione. E io di lotta attiva ne ho vista molta, quando i Democratici erano all'opposizione. Molto poca quando governavano.

:lol: :lol:
Simona