La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4008
Noi siamo convinti che l’Italia e gli italiani si aspettino da chi siede al vertice delle istituzioni dello Stato la dimostrazione di sentirsi gravato, oltre che di un indubbio e legittimo potere, di stringenti doveri. Sobrietà personale e decoroso rispetto di ciò che si rappresenta sono quelli minimi. E riguardano il linguaggio tanto quanto lo «stile di vita».
http://www.avvenire.it/Commenti/caso+ru ... 200000.htm
omnia munda mundis

#4009
Davvero un gran signore.... :roll:



Premier: meglio belle donne che gay
Milano, Berlusconi torna sul caso Ruby
Dalla Fiera di Milano nuova presa di posizione del premier sul caso Ruby. "E' meglio essere appassionati di belle ragazze che gay", ha detto Berlusconi dal palco durante l'inaugurazione del Salone Eicma. Il premier poi aggiunge, "non leggete più giornali perché vi imbrogliano, vedrete che su questa vicenda ci sarà solo una tempesta di carta, vedrete come non ci sarà stato null'altro che un atto di solidarietà che mi sarei vergognato di non fare".
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4010
L’unico commento di Umberto Bossi alla penosa/pruriginosa vicenda Ruby è stato: “Berlusconi non doveva farla lui quella telefonata, ma chiamare me o Maroni”. Sottinteso: “perché era meglio che la facessimo noi”.Ecco – dunque – chiarite le radici culturali del nostro personale politico di governo: le maschere della Commedia dell’Arte, con una importante presenza bergamasca (che possiamo far risalire a prima del Ruzante). Infatti la riflessione bossiana riporta a nuovo l’antica tradizione orobica del “Gioppino, scarpe grosse e cervello fino”; il contadino gozzuto ma molto furbo e – guarda caso – vestito sempre di verde: quasi un segno premonitore dell’avvento leghista. Personaggio, questo, che discende da quello ancora più remoto del Bertoldo, l’altrettanto astuto villico che pure lui si trascina appresso un figlio non proprio sveglio (che si chiama Bertoldino, non Trota).Una regressione verso il ridicolo che ormai è diventata la percezione dell’Italia nel mondo. I francesi hanno coniato il neologismo Burlesquoni (e “burlesque” significa ridicolo, burlesco, ma anche spettacolo scollacciato). Anche se – però – il nostro premier ce la mette davvero tutta per aggiornare l’immagine, riportando a nuovo le tradizionali giullarate. Come alla cena d’addio di George Bush jr. nello State Dinind Room di Washington. Quando Berlusca si lancia per abbracciare il presidente americano, nella foga travolge il podio, inciampa nel filo del microfono e stacca il leggio che precipita sul cranio di Rudolph Giuliano. Puro “slapstick” (i film di torte in faccia e cadute esilaranti alla Ridolini). Un’ottima pubblicità per la compagnia dei comici nostrani.http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11 ... ino/74800/
omnia munda mundis

#4012
L'editoriale
Sta per arrivare il botto
I rumors di Palazzo: Berlusconi sarà indagato a Milano. Ecco lo scenario della crisi in sette punti. A Palermo spunta una cubista...
è vero che il nodo di tutta la vicenda è quella telefonata a dir poco irrituale da parte della più alta carica del governo alla polizia di Milano


http://www.iltempo.it/2010/11/02/121363 ... otto.shtml
omnia munda mundis

#4013
"Ogni tanto mi capita di interrompere il mio lavoro e se qualche volta mi capita di guardare in faccia una bella ragazza meglio guardare una bella ragazza che essere gay...", ha detto Silvio Berlusconi parlando alla fiera del motociclo di RhoPero.


Che uomo di classe!!!


EDIT: Ops scusate non mi ero accorta che l'avevate già postato..volevo condividerlo perchè mi ha lasciato senza parole

#4014
bubu ha scritto:Davvero un gran signore.... :roll:



Premier: meglio belle donne che gay
Milano, Berlusconi torna sul caso Ruby
Dalla Fiera di Milano nuova presa di posizione del premier sul caso Ruby. "E' meglio essere appassionati di belle ragazze che gay", ha detto Berlusconi dal palco durante l'inaugurazione del Salone Eicma. Il premier poi aggiunge, "non leggete più giornali perché vi imbrogliano, vedrete che su questa vicenda ci sarà solo una tempesta di carta, vedrete come non ci sarà stato null'altro che un atto di solidarietà che mi sarei vergognato di non fare".
l'ho appena sentita al tg....santo my sky che mi ha fatto tornare indietro per risentirla perchè giuro che non ci credevo :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4015
due anni fa la moglie lo disse molto chiaro ... mio marito non sta bene, ha bisogno di cure ......

Berlusconi è da sempre affetto da frenesia e da dipenzenza sessuale. Ciò che un tempo veniva sottaciuto ora esplode nella sua enorme gravità. Un uomo di 74 anni che gioca a "bunga bunga" (sodomia) con delle minorenni ed altre giovani signorine (molte delle quali fatte eleggeri in posti di rappresentanza a vari livelli dela pubblica amministrazione e nel governo).

Berlusconi ..... l'uomo che già negli anni '70 gestiva i suoi affari con il revolver sul tavolo .....
Immagine

#4018
In tutta questa faccenda non sono i risvolti sessuali e gossipari che interessano (e che i giornali di famiglia Berlusconi e i sostenitori continuano a portare in primo piano).
Sono proprio curioso di sapere se e come gli elettori PDL che ancora sostengono il governo riescano a farlo ora dopo l'intervento in Questura, la menzogna sulla parentela con il capo di stato egiziano e le dichiarazioni di oggi per distogliere l'attenzione sulla faccenda (gettando benzina su un argomento che prende fuoco molto facilmente come l'omosessualità).

Senza tono di sfida, senza arroganza. Davvero...come lo si può difendere dopo questo weekend? :?
Provate ad immaginare se tutto questo fosse successo ad un primo ministro a caso di un paese a caso che non sia l'Italia. Reagireste allo stesso modo?
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

#4019
a proposito della parentela tra la ragazza e il presidente egiziano: la ragazza è marocchina e il presidente è egiziano.......ma la geografia non è un opinione :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4020
bubu ha scritto:Davvero un gran signore.... :roll:



Premier: meglio belle donne che gay
Milano, Berlusconi torna sul caso Ruby
Dalla Fiera di Milano nuova presa di posizione del premier sul caso Ruby. "E' meglio essere appassionati di belle ragazze che gay", ha detto Berlusconi dal palco durante l'inaugurazione del Salone Eicma. Il premier poi aggiunge, "non leggete più giornali perché vi imbrogliano, vedrete che su questa vicenda ci sarà solo una tempesta di carta, vedrete come non ci sarà stato null'altro che un atto di solidarietà che mi sarei vergognato di non fare".
Per questo quando Berlusconi dice che è meglio guardare le belle ragazze che essere gay, deve sapere che gli uomini, intesi come esseri umani, non si misurano dalle conquiste sessuali o dalla misura del pene, un uomo si misura dalla capacità di evolversi. Quindi non ho dubbi tra un modello di uomo come ce lo presenta Silvio Berlusconi ed un uomo gay, preferisco l’uomo gay.Un uomo di 75 anni non può corteggiare le proprie nipoti, ogni età ha il suo tempo e la gioventù, la bellezza sono dei valori effimeri, transitori. L’essere umano vale per ciò che esprime nella sua interiorità e nella sua unicità.
http://www.ilpolitico.it/?p=38978
omnia munda mundis