La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4066
domovoy ha scritto:Perchè non farebbe dell'informazione un monopolio.
Perchè non distruggerebbe le scuole per guadagno personale
Perchè non offenderebbe tutti gli uomini con battute come quella di questo we
Perchè non ci farebbe vergognare di essere italiani.
Perchè non farebbe leggi ad personam per pararsi solo il suo "censured"

Ruberebbe? Si, come tutti. Ma forse con un po di dignità in più
eh eh hai barato però....
il fatto di non nominarlo intendeva anche di fornire delle argomentazioni che non lo riguardassero... troppo facile così, sennò ha ragione saul.

Votare sinistra xchè non è SB non è una validissima motivazione...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4068
Beh ad esempio nel 2007 venne emesso il decreto Bersani: risolveva tante piccole ingiustizie subite dai consumatori, faceva emergere il nero delle compravendite immobiliari e tante altre cose utili. Quello per me resta un'ottimo esempio di intervento: va a sanare degli abusi sulle tasche dei cittadini (costi di ricarica, monopolio delle farmacie) intaccando gli interessi di chi specula e non gli interessi dei cittadini (tipo l'abolizione ICI).

Per non parlare dell'intervento sulle compravendite immobiliari: fece emergere il nero dei falsi costi inseriti a rogito per risparmaire l'IVA nonc he' il nero delle agenzie immobiliari.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4069
Dolores ha scritto:Votare sinistra xchè non è SB non è una validissima motivazione...
e invece votare SB... perche'? Cosa fa di utile?

L'unica legge sacrosanta emessa sotto la sua legislatura che io ricordi, e' l'abloizione del fumo dai locali pubblici.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4070
Dolores ha scritto: Provate a dare voi una risposta precisa ora, del perchè qualcun altro farebbe meglio all'Italia di lui (o visto che non ha 200 anni del perchè hanno fatto meglio in passato). Possibilmente senza nominare SB se ce la fate :wink:
E' una domanda capziosa, perchè è difficile dimostrare che qualcun altro farebbe meglio, dal momento che non potrebbe esserci una prova oggettiva.
Però, in tutta onestà, posso dire questo: gli ultimi 10 anni e mezzo, con una parentesi di due anni scarsi, hanno visto Berlusconi presidente del consiglio.
In questi 10 anni e mezzo, la situazione politico-economica dell'italia è migliorata o peggiorata? in assoluto e in confronto agli altri stati dell'Unione Europea.

Di Bersani non condivido molte cose, ma una sua domanda la sposo completamente: "per quanti anni ancora dovranno governare, prima che sia colpa loro?"
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#4071
Spiegare i principi, spesso utopici, del comunismo a che serve?

Diciamo che vorrei vedere persone nuove al governo, magari quarantenni e non ottantenni! Vorrei che le persone cambiassero ogni volta che falliscono e che deludono la popolazione. Vorrei maggiore attenzione all'ambiente e alle scuole.

Vorrei che tutti pagassero le tasse e (ci sta anche se baro ancora) non un capo del governo che mi dice che è giusto evaderle se puoi farlo!

#4072
..... che Kimikalli non se ne abbia a male .... una citazione dal blog di Vittorio Zucconi:

L’ultima, spregevole risposta di Berlusconi alla squallida farsa della “nipote di Mubarak” è annunciare che comunque meglio puttaniere che frocio, sottolineo puttaniere perchè le sue mirabili conquiste sono sempre di donne retribuite, con contanti o con posti di lavoro pubblici, per sopportarlo, cosa che chiunque abbia un po’ di soldi potrebbe fare. Faccio notare agli ultimi, temerari e un po’ patetici difensori del “sono affari suoi” che alla fine tante di quelle badanti del sesso che pazientemente sopportano le serate con un vecchietto o con la sua banda di lenoni, cortigiani, nani, giullari soltanto nella speranza di ricavare qualcosa finiscono sul libro paga di amministrazioni o di assemblee pubbliche, elette nel carrozzone delle liste/case chiuse, quindi sono pagate da noi e da lei, caro ragioniere e cara signora, che già pagate il lauto salario all’avvocato Ghedini (chi paghi il costosissimo avvocato della “nipote di Mubarak” resta un mistero). Quindi i veri “bungati” dal “bunga bunga” siete voi, miei cari concittadini, che saldate il conto delle sue seratine con stipendi da deputato o da consigliere regionale. Almeno i magnaccia prendono la percentuale sulle marchette. I contribuenti italiani pagano per le marchette di Silvio. Spero che vi piaccia.


Come non quotare!

#4073
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto:Votare sinistra xchè non è SB non è una validissima motivazione...
e invece votare SB... perche'? Cosa fa di utile?

L'unica legge sacrosanta emessa sotto la sua legislatura che io ricordi, e' l'abloizione del fumo dai locali pubblici.
partendo dal presupposto che nn fa nulla di utile... che la gente si fa abbindolare dal suo "charme".... volevo appunto capire cos'altro di utile potrebbe fare qualcun altro. Tutto qui.
Perchè finora ho sentito solo dire tutto contro di lui (probabilmente giustamente) e nulla a favore di qualcun altro e siccome quando si va a mettere la crocetta devi scegliere qualcuno....
anziche sentire SB ha fatto questo e quest'altro mi piacerebbe sentire XY farebbe cosi e colà. Ma manco XY l'ha mai detto....e si che di solito si tende a prendersi meriti anche quando non si hanno :? mi vien da pensare che non c'è proprio nulla di cui parlare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4074
Saul1978 ha scritto:Non ho colto la palla al balzo.
Le risatine e gli insulti mi hanno fatto capire con chi ho a che fare ed ho desistito dall proseguire.
Ho pensieri politici diversi dai vostri, ma non mi permetterei mai di deridervi.....
buon monologo a voi.... :wink:
Saul, una domanda.

Ammettiamo che sia provato che sia vero... e ripeto SE è vero (ma anche il capo del partito che tu voti, la Lega Nord ha detto che è vero.... senno non avrebbe detto che avrebbe telefonato al posto suo).

Il fatto (diciamo presunto?) è che telefona in questura e dichiara che è la nipote di Mubarak (e quindi, se egiziana, extracomunitaria... non è un'offesa, ma l'Egitto è fuori dall'Unione Europea) e che avrebbe mandato un consigliere regionale a prenderla.

Quindi, racconta una bugia coinvolgendo un'altra nazione e quindi dice di rilasciarla.

Prescindendo da se e come la conoscesse e se e come lo ha avvertito qualcuno.... che eventuale profilo di reato ci rilevi?

a) una semplice marachella (e allora non hai il senso della legge)

b) un'abuso di ufficio in cui riferisce false generalità di una persona e per questo manda non una parente o chi potesse dimostrare la reale identità della ragazza, ma un consigliere regionale di un partito.

Per me la risposta è la B), a prescindere da chi l'ha fatto e dal suo colore politico... tanto per dirtene una, la mia morale dice che quel che ha fatto Marrazzo è sbagliato, a prescindere dall'essere reato o meno, ma nei confronti della sua famiglia.

Ah si... ma S.B. è quello che ha detto "meglio guardare le ragazze che essere omosessuale"... poco ci manca che usa l'espressione pederasta..... mica avrà paura di Nichi Vendola?
Immagine

#4075
Cla' ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
un po' come quando si prende quella multa per divieto di sosta e si chiama lo zio dell'amica della fidanzata del panettiere per farsela annullare... :wink:
Ecco a me è proprio questo che lascia basita. Al di là di chi vota cosa.
Alzi la mano chi non ha mai in qualche modo provato a sgarrare, fosse con lo sconto per il senza fattura dal dentista o con l'esempio della multa che hai fatto tu. Però, vuoi per ipocrisia vuoi per senso civico latente, da che mondo e mondo ci si aspetta idealmente che i rappresentanti delle istituzioni non sgarrino.
Adesso, forse, non più. Non ci si scandalizza più. E' questo che mi inquieta.
Credo che i politici abbiano sempre più o meno fatto i loro interessi. Però quando venivano beccati mostravano di vergognarsene. Adesso non più.
Ti riporto un caso accadutomi giusto giovedì o venerdì della scorsa settimana.
Vado a fare un fax, lascio l'auto "al volo" in divieto di sosta in corsia autobus.
Vedo passare gli ausiliari del traffico, ma non faccio in tempo a uscire.
Nessuna multa al vetro, ma ho visto distintamente uno di loro dietro la mia auto a guardare la targa e a segnarsela.
Ero in contravvenzione, ok, ma perchè non mi hai messo la multa al vetro e invece me la farai notificare dopo due mesi a casa prendendomi minimo altre 10-12€ di notifica?
Non sei in grado di farmi notare che ho commesso un'infrazione?
Accetto che non mi contesti immediatamente la multa solo se sei impossibilitato a fermarmi, ma altrimenti.... mi rubi i soldi della notifica, non solo, ma soprattutto non mi educhi al rispetto del codice della strada.
E non si tratta del comune in cui risiedo (in cui, senza farmi togliere la multa, sarei andato a brontolare dal sindaco) ma di un altro comune, ma che comunque è sempre di sinistra!
Immagine

#4076
Saul1978 ha scritto:fede non hai idea di quanti omosessuali leghisti esistano in italia :wink:
Parlo per conoscenze dirette....

ma io non devo più scrivere quiiiiiii!!!!
iiiiiiii!
Non lo devi dire, Saul.

Seriamente, mi serve sapere i motivi per cui vota centrodestra lo fa, cosa ci trova nella Lega o cosa nel PDL. Ma anche cosa ci si trova nell'UDC.

Tra quelli che non votano centrosinistra (che mi fa incacchiare per come "dorme", se si esclude una parte delle amministrazioni locali) ad oggi mi è chiaro solo i motivi per cui si dovrebbe votare i Finiani.
Immagine

#4077
http://www.youtube.com/watch?v=_czmMFu- ... re=related


Questa è la mia alternativa...e ovviamente non parlo della Gelmini.
Sono passati 10 mesi da questo dibattito...e cosa è successo?
I finanziamenti alla scuola si sono ulteriormente ridotti.

Un paese che non garantisce un'istruzione adeguata e innovativa a tutti è un paese che sta morendo.

Un paese che non avrà più idee, che non avrà più un futuro.

C'è crisi, ma tagliare sul futuro delle prossime generazioni non è possibile.
E questo riguarda tutti, noi e i nostri figli.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4078
Roby'MI ha scritto:..... Quindi i veri “bungati” dal “bunga bunga” siete voi, miei cari concittadini, che saldate il conto delle sue seratine con stipendi da deputato o da consigliere regionale. Almeno i magnaccia prendono la percentuale sulle marchette. I contribuenti italiani pagano per le marchette di Silvio. Spero che vi piaccia.
Come non quotare!
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... D_blog=204
Non fa ridere, e nemmeno piangere: solo pietàNon capisco perché continui a insistere su Ruby, quando dovrebbe solo tacere e sperare che la tempesta passi. Ma evidentemente non si rende nemmeno tanto più bene conto dell'abisso in cui è finito.

Povero Silvio e povera Italia

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... =&sezione=
omnia munda mundis

#4079
Non cadere nel tranelloÈ una tecnica nota, sempre la stessa. È quella - dopo averla fatta grossa - di gigioneggiare dondolando la testa con quell'aria albertosordi: sono un uomo normale sono uno di voi, sono schiavo delle donne che ci volete fare, non sono mica un santo, sono generoso con chi mi chiede, a volte troppo, se devo scegliere fra una donna e un uomo preferisco una donna, mi volete crocifiggere per questo.
Non ride più nessuno, ha sentito? Anche nella sua platea di imprenditori di moticiclette ridevano in treNon è stato abbastanza furbo, ha detto Bossi. Ecco, vede. Un altro sottotesto. L'Italia è dei furbi - persino la Lega si è adattata - è di quelli che non si fanno beccare. Gli altri, quelli che rispettano le regole, sono fessi.

http://concita.blog.unita.it//Non_cader ... 1705.shtml
omnia munda mundis

#4080
http://www.unita.it/rubriche/lorsignori/105342
Perchè se è vero che il Senatur è tentato dalle urne con il Cavaliere candidato premier per l’ultima volta (con l’obiettivo di raccoglierne l’eredità elettorale e poi piazzare Tremonti a Palazzo Chigi) è altrettanto vero che nello stato maggiore di via Bellerio l’eventualità di essere esclusi dal tavolo che cancellerà il porcellum preoccupa molto. E, d’altra parte, la veemenza con la quale un fedelissimo del leader come il capogruppo Reguzzoni esclude il voto anticipato chiarisce bene che i Lumbard sono tutt’altro che fuori dalla partita del dopo-Berlusconi e che, per loro, il candidato alla presidenza del Consiglio è sempre e soltanto l’attuale ministro dell’Economia. Solo che devono recitare fino all’ultimo la parte degli alleati più fedeli al patto elettorale del 2008. Per poi poter presentare come un sacrificio fatto per salvare il federalismo l’addio a Berlusconi. Gianni Letta sarebbe invece la scelta preferita dagli ex di Forza Italia che temono di non essere ricandidati ad eventuali elezioni anticipate e che sono nauseati da quello che è successo in questi ultimi mesi. Ma si tratta di un’ipotesi che la Lega subirebbe come una sconfitta e l’opposizione sarebbe sempre netta
omnia munda mundis