La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#7938
Incognito ha scritto:
realexa ha scritto:incognito, perchè non ti candidi a premier?

maaaaa hai visto l'avatar .. ehmm.. ..la faccia che tengo??

va beh ... se è stato canditato un Fiorito .... :lol: :lol: :lol: (er battemannn)
con quella faccia dureresti almeno vent'anni come l'altro tuo collega comico :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Discussioni politiche

#7940
realexa ha scritto:
chojin ha scritto:
chabal ha scritto:Ehilà! tristesse :lol:
secondo me, questi vari sinistricoli di emnme.. non hanno poi così tanta voglia di andare al governo, perchè oggettivamente il periodo è di vacche molto magre
questi sperano di perdere, o meglio di non avere i voti per andare al governo. Così, visto che i voti non li avrà neanche il mio Cdx...ecco pronto il Monti bis, al quale toccheranno tutte le gatte da pelare.

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol:
Guarda chi rispunta :lol: :lol: :lol:

Secondo me il Monti bis è l'unica speranza del Banana, perchè se continua così il PDL alle prossime elezioni non becca più del 15%. Sempre che il PDL alle prossime elezioni esista ancora.

Dipenderà molto, poi, dalla legge elettorale con cui ci faranno votare e da quanto andrà sù il M5S... Mi sa che la gente ormai comincia a fare questo ragionamento: "se dobbiamo affondare, almeno porteremo questa gentaglia con noi"
però la sx italiana è davvero sgangherata. Avevamo vinto. Bastava andare a elezioni anticipate o cavalcare l'ondati monti, politicizzare un monti bis postelezioni orientando il professore verso una politica di riforme sociali.
Invece no! L'abbiamo sostenuto anche in certe scelte davvero di destra (vedi ora il ritorno al centralismo dello stato) e per giunta ora lo regaliamo alla dx che rischia di ricompattarsi e vincere.

Fosse la prima volta negli ultimi decenni in cui la sx ha avuto paura di vincere :roll: :!:
comunque invece qua (Roma-Lazio) alle elezioni saremmo vicini...
avevamo il candidato per il Campidoglio (Zingaretti) che et voila' si candida alla regione...
per il comune si parla di Gasbarra (pure lui ex provincia, ex dicci in politica da quando e' nato :roll: )
le alternative due presidenti di municipi una di area cattolica l'altro sel ...
migliore commento (non mio ) anvedi quanti premi nobbel vogliono fare il sindaco di Roma...
intanto gira la petizione nel PD per non ricandidare alla regione nessuno dei consiglieri uscenti...seeee
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#7941
Incognito ha scritto:
quando parli di "affondare" ti riferisci a quel "cetaceo" ... credo fosse un comico .... almeno un tempo lo era ... che l'altro giorno ha attraversato, come se fosse il Duce, lo stretto di Messina a nuoto?
Non mi risulta che Benito abbia attraversato a nuoto lo stretto, cmq, per affondare, intendo AFFONDARE.
Perchè è questo che stiamo facendo. E stiamo affondando perchè da decenni, una classe politica corrotta, irresponsabile ed inetta pensa a farsi gli affari propri a scapito del Paese, spesso rubando, spesso lasciando che siano altri a rubare.
La storia che ci siano tanti politici onesti nei vari partiti non mi convince più. Perchè un politico onesto si rifiuta di stare nello stesso partito dove spadroneggiano i malfattori, o, quantomeno, cerca di fermarli in tutti i modi. Io quei pochissimi che hanno denunciato il malaffare nei propri schieramenti non li ho visti fare carriera, ma li ho visti spesso cacciati (la Lega in questo era insuperabile).

Credo sinceramente che il PD non sia così sfacciatamente una banda di criminali come il PDL, ma da qui a promuoverli come classe dirigente ci passa un oceano.

A questo punto, se la gente si è rotta le palle di fare gli interessi di questa banda di mentecatti e vuole fare gli interessi di Casaleggio, sai che ti dico? ben venga!Perchè siccome sepre di interessi, quanto pare, si tratta, almeno mi tolgo la soddisfazione di vedere qualche marcio relitto della politica preso a calci nel sedere. Sarà pure poco, ma almeno le cene a base di ostriche non gliele pagherò più.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7942
chojin ha scritto:
Incognito ha scritto:
quando parli di "affondare" ti riferisci a quel "cetaceo" ... credo fosse un comico .... almeno un tempo lo era ... che l'altro giorno ha attraversato, come se fosse il Duce, lo stretto di Messina a nuoto?
Non mi risulta che Benito abbia attraversato a nuoto lo stretto, cmq, per affondare, intendo AFFONDARE.
Perchè è questo che stiamo facendo. E stiamo affondando perchè da decenni, una classe politica corrotta, irresponsabile ed inetta pensa a farsi gli affari propri a scapito del Paese, spesso rubando, spesso lasciando che siano altri a rubare.
La storia che ci siano tanti politici onesti nei vari partiti non mi convince più. Perchè un politico onesto si rifiuta di stare nello stesso partito dove spadroneggiano i malfattori, o, quantomeno, cerca di fermarli in tutti i modi. Io quei pochissimi che hanno denunciato il malaffare nei propri schieramenti non li ho visti fare carriera, ma li ho visti spesso cacciati (la Lega in questo era insuperabile).

Credo sinceramente che il PD non sia così sfacciatamente una banda di criminali come il PDL, ma da qui a promuoverli come classe dirigente ci passa un oceano.

A questo punto, se la gente si è rotta le palle di fare gli interessi di questa banda di mentecatti e vuole fare gli interessi di Casaleggio, sai che ti dico? ben venga!Perchè siccome sepre di interessi, quanto pare, si tratta, almeno mi tolgo la soddisfazione di vedere qualche marcio relitto della politica preso a calci nel sedere. Sarà pure poco, ma almeno le cene a base di ostriche non gliele pagherò più.

Questo pensiero del "ci siamo rotti le palle" è del tutto analogo a quello che affermava la Lega nel 1994 prontamente seguita da Berlusconi quale il "nuovo che avanza".... Eh si Italians .... Saranno anche brava gente ma la prima (e probabilmente unica cosa) a cui sanno pensare è sempre l'uomo solo al comando .... il "lider" (scritto proprio così) unico capace di cacciare a scarpate nel sedere i "cattivoni"..... e poi ti arrivano i personaggi che in buona sostanza ci siamo meritati .... Grillo .... ma per cortesia :roll:

Re: Discussioni politiche

#7943
chojin ha scritto: Credo sinceramente che il PD non sia così sfacciatamente una banda di criminali come il PDL

Eh già....facendo finta di non sapere di bassolino dei vari penati, errani, vendolina ....e da ultimo la vedova fortugno.

Senti cojon...a noi puoi dirlo, che batti dei tasti a vanvera, e quello che esce esce? :lol: :lol:

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#7944
Incognito ha scritto:
Questo pensiero del "ci siamo rotti le palle" è del tutto analogo a quello che affermava la Lega nel 1994 prontamente seguita da Berlusconi quale il "nuovo che avanza".... Eh si Italians .... Saranno anche brava gente ma la prima (e probabilmente unica cosa) a cui sanno pensare è sempre l'uomo solo al comando ....
Io non credo che la gente che vota M5S voglia l'uomo solo al comando, anzi. Semplicemente fa il confronto tra chi non prende rimborsi elettoali e chi con i rimborsi elettorali porta la mignotta di turno in vacanza.
Tra chi sputtana la grande Finanza e chi ci va a cena. Tra chi organizza un referendum per l'acqua pubblica e chi cerca di regalare la gestione dell'acqua al cugino.
Tra chi vuole mandare a casa i parlamentari dopo 2 mandati e chi "dopo, tre... ma no aspetta, si intendono 15 anni... ma poi, guarda, possono esserci delle eccezioni...".
Tra chi non vuole condannati in Parlamento e chi ce li porta.
E potrei continuare per una paginata.
Incognito ha scritto: il "lider" (scritto proprio così) unico capace di cacciare a scarpate nel sedere i "cattivoni"..... e poi ti arrivano i personaggi che in buona sostanza ci siamo meritati .... Grillo .... ma per cortesia :roll:
Al di là del fatto che non mi pare che nè Grillo, nè Casaleggio si vogliano candidare, abbiamo avuto per anni il Banana come presidente del consiglio. Grillo in confronto è uno statista di livello.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7945
chabal ha scritto:
Eh già....facendo finta di non sapere di bassolino dei vari penati, errani, vendolina ....e da ultimo la vedova fortugno.
Chappy, al di là del fatto che "vendolina" (ma non è che tutta questa omofobia, in realtà, è un disperato anelito del tuo inconscio a fare coming out?) è di SEL e non del PD... io non ho mai detto che a sinistra non siano marci. Ma almeno non se ne vantano.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7946
cojon.. testina di vitello! :lol:
dai su....basta solo "osservare" chi vota a sinistra... disadattati, contestatori, statali parassiti, no global, frequentatori di centri sociali e schifezze varie...abbiamo già provato quel sinistricolo cervellone del mortadella con il mega danno per la svendita dell'Iri e fautore di un entrata disastrosa nell'euro; ora li votino pure questi Komunisti di emme, cribbio! :lol: avremo sempre più tasse! caccia contro tutti quelli che possiedono qualsiasi cosa tassabile il tutto per avere:
rom a gogo, extracomunitari venite tutti! cittadinanza garantita, basta nascere a Casablanca ma dichiarare di essere nato a napoli che va bene lo stesso, cittadini Italiani discriminati con romeni albanesi senegalesi in coda in comune, alle ASL prepotenti e pretenziosi.. e a conoscenza di tutto quanto possono mungere allo Stato, saranno cavoli loro e purtroppo nostri :?

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol: :lol:

mai a sx forever :lol:

Re: Discussioni politiche

#7947
chojin ha scritto:
Incognito ha scritto:
Questo pensiero del "ci siamo rotti le palle" è del tutto analogo a quello che affermava la Lega nel 1994 prontamente seguita da Berlusconi quale il "nuovo che avanza".... Eh si Italians .... Saranno anche brava gente ma la prima (e probabilmente unica cosa) a cui sanno pensare è sempre l'uomo solo al comando ....
Io non credo che la gente che vota M5S voglia l'uomo solo al comando, anzi. Semplicemente fa il confronto tra chi non prende rimborsi elettoali e chi con i rimborsi elettorali porta la mignotta di turno in vacanza.
Tra chi sputtana la grande Finanza e chi ci va a cena. Tra chi organizza un referendum per l'acqua pubblica e chi cerca di regalare la gestione dell'acqua al cugino.
Tra chi vuole mandare a casa i parlamentari dopo 2 mandati e chi "dopo, tre... ma no aspetta, si intendono 15 anni... ma poi, guarda, possono esserci delle eccezioni...".
Tra chi non vuole condannati in Parlamento e chi ce li porta.
E potrei continuare per una paginata.
Incognito ha scritto: il "lider" (scritto proprio così) unico capace di cacciare a scarpate nel sedere i "cattivoni"..... e poi ti arrivano i personaggi che in buona sostanza ci siamo meritati .... Grillo .... ma per cortesia :roll:
Al di là del fatto che non mi pare che nè Grillo, nè Casaleggio si vogliano candidare, abbiamo avuto per anni il Banana come presidente del consiglio. Grillo in confronto è uno statista di livello.

ma non diciamo "sciocchezze" ....

Re: Discussioni politiche

#7948
chabal ha scritto:rom a gogo, extracomunitari venite tutti! cittadinanza garantita, basta nascere a Casablanca ma dichiarare di essere nato a napoli che va bene lo stesso, cittadini Italiani discriminati con romeni albanesi senegalesi in coda in comune, alle ASL prepotenti e pretenziosi.. e a conoscenza di tutto quanto possono mungere allo Stato, saranno cavoli loro e purtroppo nostri :?

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol: :lol:

mai a sx forever :lol:


posso dire che dopo l'omofobia plateale, sto razzismo dilagante mi dà davvero molto ma molto fastidio??? ma qui si può entrare e scrivere qualsiasi cosa passi per la testa?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#7949
amluci ha scritto: posso dire che dopo l'omofobia plateale, sto razzismo dilagante mi dà davvero molto ma molto fastidio??? ma qui si può entrare e scrivere qualsiasi cosa passi per la testa?
Perchè, secondo te quello che scrive Chappy gli passa per la testa?
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli