La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
canarino ha scritto:appunto, perchè?

un uomo in pieno possesso delle sue facoltà mentali si è comprato un bell'abito blu, colore che secondo lui sta bene indosso, e desidera portarlo più volte, variando magari la camicia, la cravatta...
nessun uomo guarda i suoi conoscenti durante una cerimonia e pensa "mmm, questo lo indossava alla comunione di pierino oppure alle nozze d'argento della contessa serbelloni"

ma stiamo parlando di un uomo, non di un pappagallo vestito per le corse dei cani
APPLAUSO!

Da tutto questo topic, l'unica cosa che si evince è che la maggior parte di voi non considera "intollerabile" ciò che, effettivamnte, tollerabile non è... ma semplicemente trovate intollerabile che il vostro uomo (o padre, in questo caso) non la pensi esattamente come voi su tutto...

Non è carino (e lo dico per voi, a me che me' frega??) vedere un gruppo di persone convinte di avere in mano l'uinica verità possibile e che sputano sentenze su chi non la pensa esattamente come loro... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
Ehm, Ela ... io non ho capito cosa c'è di male nel vestito blu.... :oops:

Cyber, su, si scherza, pari un cerino ogni volta!!!!! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#33
Hella ha scritto:Ehm, Ela ... io non ho capito cosa c'è di male nel vestito blu.... :oops:

Cyber, su, si scherza, pari un cerino ogni volta!!!!! :lol:
ecco... anche io sul blu ho qualche difficoltà di comprendonio (sarà l'uome che è in me?).
Mentre sulla verità che si presume io creda di avere in tasca... non ho mica capito qual è :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#34
cyberjack ha scritto:
canarino ha scritto:appunto, perchè?

un uomo in pieno possesso delle sue facoltà mentali si è comprato un bell'abito blu, colore che secondo lui sta bene indosso, e desidera portarlo più volte, variando magari la camicia, la cravatta...
nessun uomo guarda i suoi conoscenti durante una cerimonia e pensa "mmm, questo lo indossava alla comunione di pierino oppure alle nozze d'argento della contessa serbelloni"

ma stiamo parlando di un uomo, non di un pappagallo vestito per le corse dei cani
APPLAUSO!

Da tutto questo topic, l'unica cosa che si evince è che la maggior parte di voi non considera "intollerabile" ciò che, effettivamnte, tollerabile non è... ma semplicemente trovate intollerabile che il vostro uomo (o padre, in questo caso) non la pensi esattamente come voi su tutto...

Non è carino (e lo dico per voi, a me che me' frega??) vedere un gruppo di persone convinte di avere in mano l'uinica verità possibile e che sputano sentenze su chi non la pensa esattamente come loro... :roll:
e poi passa il cyber con la motosega :D :D :D
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#35
stefania_b ha scritto:
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:lorena: i miei cassetti sono il caos totale...........marò che uomo mancato che sono :lol:
i miei cassetti non sono disordinati...sono semplicemente "alternativi"...e mooooolto allegri e cordiali, quando li aapri tutto quello che è dentro esce per salutarti :lol: :lol: :lol:
abbiamo i cassetti esuberanti! :lol:

ma piaaaaaaaace sta definizione........................ma voi avete anche il tubetto del dentifricio spremuto in modo, emh come dire, fantasioso??
e on posso dare la colpa a lui eh, ognuno ha il suo bagno e il suo tubetto.....il suo è perfettamente dritto e spremuto dall'alto verso il basso.........io mio sembra Igor......tuuuuutto gobbo prechè spremuto al centro o a casaccio.


caxxo a parte il capito ricerca delle cose.............io faccio mooooooooolte più cavolate di free :oops: :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
anch'io stavo riflettendo sul blu.. :lol:

c'è blu e blu.. se è un bel blu.. scuro o di una bella tonalità mi piace..
ma se è tipo blu elettrico... meno.. :lol:

ma non credo che tu padre abbia comprato un vestito blu elettrico.. vero??! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
cmq, quella del cercare le cose è vera

ieri l'altro ho aperto il frigo per cercare il barattolo della maionese ed ho detto "dov'è? non c'è..."
arriva sorridendo mia moglie e me la prende, lì davanti agli occhi, sul ripiano in prima fila...

:lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#39
papri la lotta sul tubetto del dentifricio è viva anche a casa nostra... e anche lì io faccio la guastafeste :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#40
canarino ha scritto:cmq, quella del cercare le cose è vera

ieri l'altro ho aperto il frigo per cercare il barattolo della maionese ed ho detto "dov'è? non c'è..."
arriva sorridendo mia moglie e me la prende, lì davanti agli occhi, sul ripiano in prima fila...

:lol:
eh la magia delle donne (e in questo sono donna anche io!) :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#41
canarino ha scritto:cmq, quella del cercare le cose è vera

ieri l'altro ho aperto il frigo per cercare il barattolo della maionese ed ho detto "dov'è? non c'è..."
arriva sorridendo mia moglie e me la prende, lì davanti agli occhi, sul ripiano in prima fila...

:lol:

:lol: :lol: :lol:
9 volte su 10 infatti è così...........non sole è lì dove ti ho detto ma è proprio lì davanti!! :lol: :lol: :lol:


stef: non avevo dubbi!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ela78 ha scritto: i miei cassetti non sono disordinati...sono semplicemente "alternativi"...e mooooolto allegri e cordiali, quando li aapri tutto quello che è dentro esce per salutarti :lol: :lol: :lol:
abbiamo i cassetti esuberanti! :lol:

ma piaaaaaaaace sta definizione........................
e' bellissimaaaaaaaa :lol: :lol:
:arrow: io sull'ordine non posso criticare proprio nessuno :oops:
pero', a parita' di disordine, ricordo cosa ho e piu' o meno dove sta :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#43
paprina ha scritto:
canarino ha scritto:cmq, quella del cercare le cose è vera

ieri l'altro ho aperto il frigo per cercare il barattolo della maionese ed ho detto "dov'è? non c'è..."
arriva sorridendo mia moglie e me la prende, lì davanti agli occhi, sul ripiano in prima fila...

:lol:

:lol: :lol: :lol:
9 volte su 10 infatti è così...........non sole è lì dove ti ho detto ma è proprio lì davanti!! :lol: :lol: :lol:


stef: non avevo dubbi!! :lol:
c'è una spiegazione razionale per questo, dovuta all'evoluzione dell'uomo e della donna negli ultimi 75.000 anni ;)
avendo ruoli diversi e muovendosi in zone diverse, hanno sviluppato due tipi di percezioni visive/uditive/sensoriali/olfattive diverse.

è anche il motivo per cui (generalizzando) gli uomini tendono ad avere più senso dell'orientamento rispetto alle donne. Semplicemente perchè le Mappe Mentali che vengono sviluppate da uomo e donna seguono regole diverse ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
...mio marito sabato ha scoperto che la lavatrice centrifuga :shock:

Io: questa maglietta nuova te la lavo a mano e poi la centrifugo poco poco...

Lui: ma si può fare :?: :idea: :?:

...non per infierire...ma è ingegnere....

#45
cyberjack ha scritto:
canarino ha scritto:appunto, perchè?

un uomo in pieno possesso delle sue facoltà mentali si è comprato un bell'abito blu, colore che secondo lui sta bene indosso, e desidera portarlo più volte, variando magari la camicia, la cravatta...
nessun uomo guarda i suoi conoscenti durante una cerimonia e pensa "mmm, questo lo indossava alla comunione di pierino oppure alle nozze d'argento della contessa serbelloni"

ma stiamo parlando di un uomo, non di un pappagallo vestito per le corse dei cani
APPLAUSO!

Da tutto questo topic, l'unica cosa che si evince è che la maggior parte di voi non considera "intollerabile" ciò che, effettivamnte, tollerabile non è... ma semplicemente trovate intollerabile che il vostro uomo (o padre, in questo caso) non la pensi esattamente come voi su tutto...

Non è carino (e lo dico per voi, a me che me' frega??) vedere un gruppo di persone convinte di avere in mano l'uinica verità possibile e che sputano sentenze su chi non la pensa esattamente come loro... :roll:
capo 1... si sta scherzando....

capo 2... il blu... è che mio padre non ha NULLA di blu, se non adesso questo vestito... mentre per il grigio aveva già la camicia, le scarpe la cintura... è una questione di costi... molto semplicemente... lui non ha capito che non va bene di giorno un abito blu e scarpe nere si vedono lontano km...

capo 3... se permettete mia sorella ci terrebbe ceh per il suo matrimonio mio padre avesse un vestito carino, magari in tono con quello del futuro marito e soprattutto non già messo a tre precedenti matrimoni... è chiedere troppo da figlia?

capo 4... le donne queste cose le notano. stupido? vero, verissimo. lo riconosco. però onestamente al matrimonio di mia cugina l'anno scorso vedere il padre mettersi una cravatta con l'alone di sposroc non mi è piaciuto. probabilmente ce ne saremo accorti in 5... però io me lo ricordo. In più da 15 anni vivo con le mie zie "addosso", le sorelle di mio padre - il loro eroe...- che sono fermamente convinte che nè io nè mia sorella siamo in grado di occuparci di lui... insomma siamo sempre sotto giudizio. noi siamo persone semplici, ma questo non vuol dire sciatti... ogni tanto essere a posto piace anche a noi.

e se vi infastidisce che possiamo scherzarci su, fare una "discussione" su queste piccolezze mi spiace, ma credo che la nostra famiglia abbia abbastanza caxxi e mazzi da potersi permettere una divagazione sul tema come questo.

detto questo nessuno ha alzato la voce o si è insultato... ci siamo fatti delle grasse risate, tutto qui...

forse cosa assai rara fra padre e due figlie? non so... ma la santa inquisizione del forum ha sempre da ridire

oggi mi avete fatta verametne incaxxare.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine