La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
mal di testa Tidelady?!?!! ehehehe ti dico solo che ieri ero a "cantine aperte"... Se vi piace il vino assaggiate il rosso "Turriga" di cantine Argiolas e il moscato "Angialis" sempre di Argiolas...
Che sonnnnnooooooo

#18
tidelady ha scritto:allora io ieri ero a Torino insieme al mio ragazzo e a suo fratello Juventini sfegatati, e mi ha detto, ma che resti a fare a Milano tutto il giorno vieni con noi....
così mi hanno trascinato a Torino, 33 gradi dalle 12:00 alle 15:00 sotto il sole senza un misero alberello dove ripararsi, vedevo nero dalla pressiona bassisssssima....
e poi io non sono nemmeno Juventina!
ma chi me l'ha fatto fare!
poi entriamo un caaaaaaaaldo!
nemmeno un soffio di vento.... e mille bandiere, mille sciarpe bianco nere ed io: sventolate di più che almeno si muove l'aria!

siamo arrivati a Milano cotti e bruciacchiati!
oggi ho un mal di testa pazzesco!

Avrei fatto volentieri a cambio con te! Tanto io sto bene pure a 35 gradi! :lol:

Auguri Lilly!
Immagine
Immagine

#20
Saluti a tutti... e auguri a chi compie gli anni!!! :wink:


Al solito, lunedì, voglia di fare pari a zero... il caldo non aiuta, e alle 13 devo uscire per andare a fare assistenza da un cliente... :cry: così salto in pieno la pausa pranzo... :cry:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#21
buona giornata anche da parte mia e a ugurissimi a chi compie gli anni.
bella questa settimana: il 02 è festa e la ditta dove lavoro ha pensato di fare il ponte, quindi settimana corta.
ciao!