La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ka ha scritto:Maryangy, non volermene, ma io trovo bruttissimo che una amica, ok, ora ex amica, sparli di queste due-tre persone, a cui manca forse un pò di buon senso, ma che comunque vivono le loro vite a modo loro. A te chi dà il diritto di mettere in una pubblica piazza, quale è un forum, i fatti loro? Come qualcuno giustamente diceva, Pozzuoli non è una metropoli e leggendo è pure facile ricoscersi o riconoscere una persona...perchè devi rendere pubbliche queste vicende che ti è dato conoscere solo in qualità di amica? da amica che sei stata, secondo me ti stai comportando male...perchè qui, non si tratta di poter dare consigli per salvare una situazione, ma è puro e semplice pettegolezzo e lezioni di morale...che è tanto facile fare da dietro un monitor.

Ora linciatemi pure, se volete :wink:
sinceramente l ho pensato anche io...
piu che altro se fossi questa persona e sapessi che una che mi conosce e magari era anche un amica sparlasse di me su un forum aperto a tutti mi incavolerei di brutto..
io preferisco sempre una brutta verita' ma detta in faccia... poi c e' chi nn lo apprezza...
maryangy e' solo il mio pensiero spero nn te la prenderai...