La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Scusate se sono bacchettona: finche' erano solo lui lei e l'altra, liberissimi di giocare a beautiful o al GF.

Adesso voluto o no c'e' di mezzo un bambino... Direi alla tua amica, al suo ex e alla sua nuova compagna che e' il momento di crescere e comportarsi da adulti

#17
gebo* ha scritto:Scusate se sono bacchettona: finche' erano solo lui lei e l'altra, liberissimi di giocare a beautiful o al GF.

Adesso voluto o no c'e' di mezzo un bambino... Direi alla tua amica, al suo ex e alla sua nuova compagna che e' il momento di crescere e comportarsi da adulti
quoto gebo...
e cmq, io da un maschietto che si comporta così
3) Tre mesi prima del matrimonio, questa mia amica lo fa lasciare promettendoli "amore eterno". Lui cede credendo che sia cambiata.
fuggirei a gambe levate senza voltarmi indietro. L'unica che ci ha guadagnato è stata la fanciulla mollata all'altare, secondo me
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18
grazie per il riassunto.
Ora è decisamente più chiara la storia.

Direi che per evitare ogni tipo di problema è meglio che questi due benedetti ragazzi si lascino perdere, anzi... consiglierei anche un cambio di città in modo da evitare ogni tipo di contatto e ricominciare a vivere una vita normale.

#19
maman23 ha scritto
non mi sembrano tanto a posto nè lei nè lui
su lei ti do ragione, ma su lui non mi sento di giudicarlo. Per anni ha "inseguito" la mia amica, l'ha amata di un amore che è raro vederlo da un uomo. Ha pianto per lei. Anche se si dice che le lacrime di un uomo siano "finte2 io vi posso giurare che erano vere.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#20
classico triangolo amoroso alla (a scelta):
-brocche, rigge, eric
-brocche, rigge, torne
-brocche, rigge, teilor
-brocche, rigge, nic
-brocche, rigge, brigidino
-brocche, nic, brigidino
-brocche, nic, teilor
-brigidino, nic, cheti

8)
Ultima modifica di loremir77 il 14/05/09 15:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
MARYANGY ha scritto:
su lei ti do ragione, ma su lui non mi sento di giudicarlo. Per anni ha "inseguito" la mia amica, l'ha amata di un amore che è raro vederlo da un uomo. Ha pianto per lei. Anche se si dice che le lacrime di un uomo siano "finte2 io vi posso giurare che erano vere.
beh, ma se piange e si strugge e intanto organizza un matrimonio con un'altra.... che poi molla senza troppi problemi non appena il "grande amore" riappare all'orizzonte...

io non li conosco, ma mi sentirei in grado di giudicarli entrambi :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23
canarino ha scritto:quando c'è bisogno di fabio non c'è mai...
:lol: :lol: :lol:
Cana, mi hai fatto morire!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#24
canarino ha scritto:quando c'è bisogno di fabio non c'è mai...
E' troppo lontana...

e per di più mi pare abbia detto che è anche molto bella...

NO BUSINESS x Fabio... :lol: :lol: :lol:

#26
Steve hai ragione, ma cambiare città credimi non la fermerebbe.
Io credo una cosa, che lei non l'abbia mai amato.
Perchè se tu ami veramente, diventi piccola piccola e soprattutto non tratti il tuo uomo come una m***a e non gli spari in faccia la tua condizione economica, soprattutto se quell'uomo da te non ha accettato neanche una cravatta. Se lui è qualcuno lo è perchè ha lavorato sodo, ha risparmiato, ha sacrificato parte della sua vita lavorando anche fino le cinque del mattino.
Lui ha tutto il diritto di dire Io Sono, lei no perchè lei i soldi se li è trovata gia belli e fatti.
Da questo puoi pensare che forse era un fid. di interesse, ma non è così.
L'amore che lui provava per lei è quel tipo di amore che va al di la di tutto, che ti riempie la vita anche quando non hai niente.
L'amore della mia amica invece..........non lo so definire.........forse era narcisismo. Lei lo ha fatto con tutti gli uomini che ha avuto, non ci può "passare" che un suo ex dopo di lei possa amare ancora.

Non può distruggere anche la vita di questo povero esserino che si sta formando. Mi auguro che il suo ex sia abbastanza forte.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28
chiaretta ha scritto
beh, ma se piange e si strugge e intanto organizza un matrimonio con un'altra.... che poi molla senza troppi problemi non appena il "grande amore" riappare all'orizzonte...
Ha pianto per lei (chi non hai mai pianto per amore), ma non mi sento di giudicarlo perchè lui a differenza di lei ha la consapevolezza che quando le "piante nascono storto rimangono sempre storte". E' lei è la pianta storta.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29
MARYANGY ha scritto: Ha pianto per lei (chi non hai mai pianto per amore), ma non mi sento di giudicarlo perchè lui a differenza di lei ha la consapevolezza che quando le "piante nascono storto rimangono sempre storte". E' lei è la pianta storta.
fool me once, shame on you.
fool me twice, shame on me...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#30
chiaretta ha scritto

[/quote]fool me once, shame on you.
fool me twice, shame on me...

mi auguro che non ci sarà la terza volta..............................
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -