La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:ma chi dei due ti dice di invitare l altro a pranzo?
l'accusatore ieri m'ha detto di chiamare io l'accusato (che da un paio di giorni non viene perchè si porta un panino)!!!
oggi andavo a fumare, ci siamo incrociati con l'accusato....chiacchiera +, chiacchiera -, gli faccio oggi hai il panino e lui no, non ce l'ho!

azz.....ci vediamo per pranzo? lui certo!!!

ariazz!

quando l'accusatore l'ha saputo, ha chiaramente dato segni di fastidio!

ecco....a me non va di schierarmi!!! che faccio, non dico niente a uno o all'altro....uffi! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
mamam23 ha scritto:Sil non riesci a tirartene fuori in qualche modo? :roll:

ci sono altri colleghi o è un posto di lavoro piccolo?
no, il posto è grande...ma noi è parecchio che ci si conosce, siamo andati sempre a pranzo insieme!

mi sa che da lunedì pranzo da sola!

il problema sarà il caffè.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
dammispazio ha scritto:uhmm.....avranno mica litigato xche sono entrambi innamorati di te?



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uno.... :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Sil70 ha scritto:ecco....a me non va di schierarmi!!! che faccio, non dico niente a uno o all'altro....uffi! :evil:

ma per carità!!!!
faresti solo dei casini, poi magari se la prendono con te!!
Poi non siamo all'asilo, credo che ognuno sia libero di andare a pranzo con questo o quello senza dover dare conto a nessuno!!
Magari dì loro chiaramente che non vuoi parlare di questa storia e che vuoi starne fuori, cambia tu argomento....ma siii sempre molto chiara e deicsa! :wink:

#21
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:uhmm.....avranno mica litigato xche sono entrambi innamorati di te?



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uno.... :oops: :oops: :oops:


:lol: :lol: :lol: :lol:


forse anche l'altro allora!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

#22
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:uhmm.....avranno mica litigato xche sono entrambi innamorati di te?



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uno.... :oops: :oops: :oops:
eccoci al punto

sara mica l accusatore?
chiaramente a te piace piu l accusato

quindi il prooblema sei tu!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco....a me non va di schierarmi!!! che faccio, non dico niente a uno o all'altro....uffi! :evil:

ma per carità!!!!
faresti solo dei casini, poi magari se la prendono con te!!
Poi non siamo all'asilo, credo che ognuno sia libero di andare a pranzo con questo o quello senza dover dare conto a nessuno!!
Magari dì loro chiaramente che non vuoi parlare di questa storia e che vuoi starne fuori, cambia tu argomento....ma siii sempre molto chiara e deicsa! :wink:
su questo non ci piove...ma è da gran maleducati andare a prendere un caffè e non dire niente! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:uhmm.....avranno mica litigato xche sono entrambi innamorati di te?



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uno.... :oops: :oops: :oops:
eccoci al punto

sara mica l accusatore?
chiaramente a te piace piu l accusato

quindi il prooblema sei tu!
ma non avevi detto che i 12mila e passa post ti pesavano??!?! :evil: :evil: :evil:




:lol: :lol: :lol:

scherzi a parte...non mi piace passare per maleducata! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
dammispazio ha scritto:rispondiiiii 8)
rispondo si, mica mi fai paura! 8) 8)

sull'accusatore c'hai preso!
sull'accusato...è acqua passata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:uhmm.....avranno mica litigato xche sono entrambi innamorati di te?



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uno.... :oops: :oops: :oops:
eccoci al punto

sara mica l accusatore?
chiaramente a te piace piu l accusato

quindi il prooblema sei tu!
casinara! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#28
Sil70 ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco....a me non va di schierarmi!!! che faccio, non dico niente a uno o all'altro....uffi! :evil:

ma per carità!!!!
faresti solo dei casini, poi magari se la prendono con te!!
Poi non siamo all'asilo, credo che ognuno sia libero di andare a pranzo con questo o quello senza dover dare conto a nessuno!!
Magari dì loro chiaramente che non vuoi parlare di questa storia e che vuoi starne fuori, cambia tu argomento....ma siii sempre molto chiara e deicsa! :wink:
su questo non ci piove...ma è da gran maleducati andare a prendere un caffè e non dire niente! :?
siamo d'accordo, ma in un posto di lavoro grande tutto sommato non mi sembra un gran delitto se vai a prendere un caffè con un collega senza mettere l'avviso pubblico! o andate tutti insieme?
ti chiedo perchè per esempio da me non ci si può allontanare tutti contemporaneamente, e così il problema caffè si risolve da sè....
un giorno con uno, un giorno con l'altro....

ma quì ci sono in mezzo delle complicazioni sentimentali ............ :mrgreen:
sil con un collega mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

#29
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: uno.... :oops: :oops: :oops:
eccoci al punto

sara mica l accusatore?
chiaramente a te piace piu l accusato

quindi il prooblema sei tu!
casinara! :lol:
chi, Dammi.?!?!? :roll: :roll: già già! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto: eccoci al punto

sara mica l accusatore?
chiaramente a te piace piu l accusato

quindi il prooblema sei tu!
casinara! :lol:
chi, Dammi.?!?!? :roll: :roll: già già! :lol: :lol:
no, non dammi, tu! :lol: :lol: