La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nella puntata di ieri:
nevica e Lorelay è tutta contenta fino a quando la neve non comincia a crearle qualche problema alla locanda, con la macchina ecc... pare che la simbiosi Lorerlay-neve stia per finire quando Luke le regala una pista di ghiaccio per pattinare e le cose si mettono a posto :lol:
I nonni Gilmor trovano un cagnolino nel conrtile di casa, inizialemente sembrano infastiditi però poi pare che questa cosa li faccia riavvicinare; il cagnolino viene ritrovato dal proprietario e i due tornano ad essere distaccati..
Il padre di Rory tenta un riavvicinamento, ma lei lo respinge bruscamente; durante una cena del venerdì Rory scopre che il padre di suo padre è morto e allora si sente in colpa per come l'aveva respinto e fanno pace :) anche Lorelay va da Cristopher per consolarlo e prendono una sbronza.. e lo tiene nascosto a Luke
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17
Colynn ha scritto:Ragazze...io mi sento esclusa da questa conversazione...non conosco neanche di striscio una delle serie di cui parlate..
Ma sono sul satellite/pay tv????
ma dove vivi!!!?!?! non conosci le Gilmor Girlsssss?? :shock: :lol: :lol: io ho iniziato a guardarlo per caso, ma mi diverte e adesso lo guardo tutte le sere, le protagoniste c'hanno una parlantina che fanno paura :shock:

X Lorena: si si, vai pure OT :wink: io Alias non l'ho mai visto... quando lo fanno?

Venerdì sera dopo CSI è iniziato un nuovo tele film... Estratto l'ha visto e ha detto che è bellino... io mi sono addormentata :oops: anzi, se qualcuno mi sa dire come è andato a finire il primo episodio di CSI mi fa un favore :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
Colynn ha scritto:Ragazze...io mi sento esclusa da questa conversazione...non conosco neanche di striscio una delle serie di cui parlate..
Ma sono sul satellite/pay tv????
Neppure io ne conosco molte. Questa di cui parlano non l'ho neppure sentita mai nominare!

Alias va su rai2. Abbiamo visto per caso la prima puntata convinti che fosse un film e poi ci ha fregati! Di telefilm vedo solo Alias (una decina di puntate a serie, in estate) e Desperate housewives su FoxLife.
Immagine
Immagine

#20
Io vedo Alias e domani sera ricomincia...anche se ho già letto gran parte di questa serie e sono un po delusa..

#21
Ecco CSI lo conosco!!!! :lol:
E quando posso lo guardo (solo il 1° episodio...poi mi addormento perchè c'è troppa pubblicità :oops: :oops: )!!!
peccato che il venerdì siamo quasi sempre fuori e ci dimentichiamo di registrarlo... :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
TIZZI81 ha scritto:Io vedo Alias e domani sera ricomincia...anche se ho già letto gran parte di questa serie e sono un po delusa..
Io non leggo mai in anticipo altrimenti non ho gusto nel vederlo.
Alias è ormai una scusa per un appuntamento fisso col mio ragazzo: lo vediamo sempre insieme o a casa mia o a casa sua e siamo in equilibrio perchè a lui piace Jennifer Garner e a me Michael Vartan! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#23
Colynn ha scritto:Ecco CSI lo conosco!!!! :lol:
E quando posso lo guardo (solo il 1° episodio...poi mi addormento perchè c'è troppa pubblicità :oops: :oops: )!!!
peccato che il venerdì siamo quasi sempre fuori e ci dimentichiamo di registrarlo... :x
si fai come me :oops: peccato che io non riesco neppure a finire il primo episodio :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:Ecco CSI lo conosco!!!! :lol:
E quando posso lo guardo (solo il 1° episodio...poi mi addormento perchè c'è troppa pubblicità :oops: :oops: )!!!
peccato che il venerdì siamo quasi sempre fuori e ci dimentichiamo di registrarlo... :x
si fai come me :oops: peccato che io non riesco neppure a finire il primo episodio :x
io guardo le puntate su fox life e hanno pochissima pubblicità e se perdo la puntata la danno di nuovo dopo un pò di ore!!

#25
Estratti.Naturali ha scritto:Venerdì sera dopo CSI è iniziato un nuovo tele film... Estratto l'ha visto e ha detto che è bellino... io mi sono addormentata :oops: anzi, se qualcuno mi sa dire come è andato a finire il primo episodio di CSI mi fa un favore :mrgreen:
Era quello del pugile vero?
E' stato l'altro pugile si era messo il mercurio nei guantoni perchè era invidioso di quell'altro che era sempre stato più forte di lui.
Devo dire che non ho seguito molto bene. Non lo vedo spesso, qualcuno invece mi dice perché il primo episodio è terminato senza che il caso fosse spiegato e il secondo non c'entrava nulla col primo?
Mi piaceva di più il primo episodio!

Arion

#26
JkArion ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Venerdì sera dopo CSI è iniziato un nuovo tele film... Estratto l'ha visto e ha detto che è bellino... io mi sono addormentata :oops: anzi, se qualcuno mi sa dire come è andato a finire il primo episodio di CSI mi fa un favore :mrgreen:
Era quello del pugile vero?
E' stato l'altro pugile si era messo il mercurio nei guantoni perchè era invidioso di quell'altro che era sempre stato più forte di lui.
Devo dire che non ho seguito molto bene. Non lo vedo spesso, qualcuno invece mi dice perché il primo episodio è terminato senza che il caso fosse spiegato e il secondo non c'entrava nulla col primo?
Mi piaceva di più il primo episodio!

Arion
il pugile? :roll: forse era il secondo episodio.... io mi sono fermata al primo, mi manca il finale :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#27
Estratti.Naturali ha scritto: il pugile? :roll: forse era il secondo episodio.... io mi sono fermata al primo, mi manca il finale :cry:
di cosa parlava? magari ti racconto!

#28
Ciao!
Chi di voi ha visto la puntata di venerdì scorso? Me la sono persa purtroppo e se non sbaglio era l'ultima.... Uffi!!!!!
Lu

#29
LU&GREG ha scritto:Ciao!
Chi di voi ha visto la puntata di venerdì scorso? Me la sono persa purtroppo e se non sbaglio era l'ultima.... Uffi!!!!!
Lu
mi accodo alla richiesta... me la sono persa pure io!!! :evil: