La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche io la penso come Rox, e cmq credo che Ing fosse liberissima di andarsene se non aveva piu' necessita' o piacere di frequentare il forum, cosa che invece ho colto in Miky, che era molto piu' serena.
Indire un sondaggio mi e' sembrato un po' stupidino....

#17
ma forse ha salutato così perchè voleva sentirsi dire "no dai resta". come avreste sicuramente fatto se invece di chiamarsi mikimomo si fosse chiamata.. luna o maestro o franco o estratti o non lo so..
(ovviamente senza nessun riferimento agli interessati)
Se fosse stata una di queste persone.. o altre non citate minimo e dico MINIMO tutti a chiederle il MOTIVO della decisione!!

e comunque a me sembrava un addio.. forse si riscriverà con un nuovo nick.. ma insomma.. :roll:

#18
anche io certe volte non mi sento considerata, ma con tutta la gente che c'è è normale!!! io rimango nel forum, scrivo e leggo, se qualcuno mi risponde bene, oppure è lo stesso!! :wink:

#19
Tutti sono liberi di andarsene, saranno pure fatti loro....

Ma un conto è dire me ne vado perchè offesa, diverso è dire "me ne vado perchè non inserita"... se vuole inserirsi basta parlare... in un forum come si fa a non essere inseriti? Si lascia un messaggio che qualcuno legge. Non è una chat, non ci sono gruppi.

Se vuol parlare noi, io, son qui...

Senza offesa.... a me sembra diventata una moda pure l'andarsene.

#20
Cara Miky, io ci sono già passata, ma non perchè non venivo considerata, ma perchè mi sembrava che a qualcuno pareva che io volessi troppo farmi considerare, così per non avere questo tipo di considerazione ho voluto salutare tutti che però mi hanno considerato molto ed aperto anche un sondaggio! Quindi considera quello che ti ho scritto e resta. :wink:
Io ti considero!

#22
loremir77 ha scritto:no veramente.. forse son strana io..
ma io veramente a volte non vi capisco proprio.

te in effetti un po' strana sei :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo....cmq questa di andarsene ormai è una moda :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
sentite.. se io non mi trovassi bene in questo forum.
o perchè non mi sento cacata + di tanto
o perchè mi sento attaccata per qualche motivo
o perchè..
insomma per qualunque motivo.. se non mi trovo bene me ne vado..
stacco internet.. mi vado a vedere qualche altro sito + interessante..
ma di certo per come sono fatta io non apro un topic per informare il mondo!!

ma con questo non trovo giusto che con certe persone le si tratti con i guanti bianchi.. con altre.. vai vai pure.. macchissei.. che cavolo vuoi.. per essere considerati basta scrivere..

#24
Non sono d'accordo sul fatto che nessuno ti abbia considerato, ho visto il topic "Vi presento la mia casina" e mi sembra che tutti ti abbiano risposto!
Io avevo un motivo più serio che poneva un quesito importante: limitare il forum in base ai mq. dell'abitazione o ampliare anche a chi costruisce o compra una casa in campagna?!
Beviti un buon picolit che ti tirà su e non ci pensi più.. ulla là ulla là.
Altrimenti poi qua si crea un fans Ing e si iscrivono tutti quelli che non sanno se far parte o meno del forum.. e io poi che faccio?

#26
silvia.e.ale ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io avevo un motivo più serio che poneva un quesito importante
:shock: :shock: :shock: :shock:
idem come sopra :shock:

#27
silvia.e.ale ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io avevo un motivo più serio che poneva un quesito importante
:shock: :shock: :shock: :shock:
... cerco di convincere Miki ed altri eventuali "vi saluto".. è colpa mia, ho creato una moda...

#28
loremir scusami ma io non capisco.... che vuol dire "non mi sento cacata"???

Non ricevere messaggi privati? Non li ricevo neanche io eppure non lo vedo come un problema! Lo è per lei? Allora perchè non scrive? Nessuno di noi le negherebbe una risposta, e credo lo sappia benissimo.

Non ricevere risposte ad un thread aperto per dei consigli? E' successo a tutti noi, magari non si sa cosa scrivere, pazienza! La prossima volta andra' meglio.

Probabilmente se lei fosse interessata agli argomenti trattati parteciperebbe e si sentirebbe piu' partecipe, ma forse ha perso l'interesse e le motivazioni che la portavano qui (tant'è che prima scriveva) allora questo suo thread cos'è?


A me piace la sincerita'.... è un forum non dimentichiamolo. Qui si scrive e si legge.

#29
Su ragazzi! Ma che è? Perchè andarsene, per cosa? A volte ci si inserisce prima a volte un pò dopo. Io vorrei pensare che, se qualcuno si sente poco considerato sia solo per coincidenze fortuite e non intenzionali da parte di tutti i componenti del forum. :)

#30
Ing 76 ha scritto:
silvia.e.ale ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io avevo un motivo più serio che poneva un quesito importante
:shock: :shock: :shock: :shock:
... cerco di convincere Miki ed altri eventuali "vi saluto".. è colpa mia, ho creato una moda...
La colpa è eventualmente di chi ti ha "pregato" di restare...