La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
luna ha scritto:
monica396 ha scritto:Mio marito e altre persone che conosco hanno attivato un servizio per cui, prima di ogni operazione, ti arriva immediatamente un sms con l'avviso che è stato richiesto dal tale negozio/albergo/ecc il pagamento di tot euro.
Così puoi bloccare subito la carta :wink:
Ohhh bello e comodo! :shock: Hai più info?
Dovrei chiedere a mio marito... ma la sua è una Visa rilasciata da Unicredit e quella del nostro amico è una Mastercard di non so quale banca... quindi credo che si possa fare con tutte le carte ma magari con costi differenti. TI conviene chiedere direttamente alla banca.
In effetti così ti accorgi subito se viene usata da altri. :roll:

#18
:lol:[/quote]

dove sei andata a fare spesa??
abitando vicino a vr non vorrei imbattermi in quel supermercato!! :lol:[/quote]


DA MION IN VIA ROVEGGIA 8ZONA S.LUCIA.... LOGICAMENTE NON CI SONO PIù ANDATA...

#19
Ing 76 ha scritto:5.000.000! Io ho deciso che userò solo contanti o bonifici bancari!


:?:

ti hanno preso 5 milioni????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
Aggiornamento:

sono stata in banca per "vederci bene" è i movimenti sono relativi alla carta di credito che sembra sia stata clonata nel momento in cui abbiamo ricevuto una telefonata all'estero!

#22
Ing 76 ha scritto:Aggiornamento:

sono stata in banca per "vederci bene" è i movimenti sono relativi alla carta di credito che sembra sia stata clonata nel momento in cui abbiamo ricevuto una telefonata all'estero!
non capisco??? come???

#23
Se c'è clonazione con tanto di denuncia ai carabinieri c'è la restituzione dei soldi prelevati, ci vuole però un pochino di tempo!

#24
La carta può essere stata clonata o durante la chiamata all'estero (perchè il costo della telefonata mi viene addebitata sulla carta c.) oppure due settimane prima per un pagamento fatto.

Ci vorranno 2-3 mesi, ma i soldi mi verranno comunque restituiti perchè un assicurazione bancaria copre tutto! :D :D :D

#25
Ing 76 ha scritto:La carta può essere stata clonata o durante la chiamata all'estero (perchè il costo della telefonata mi viene addebitata sulla carta c.) oppure due settimane prima per un pagamento fatto.

Ci vorranno 2-3 mesi, ma i soldi mi verranno comunque restituiti perchè un assicurazione bancaria copre tutto! :D :D :D
GRAZIE, SCUSA MA X FORTUNA DI CLONAZIONE NONME NE INTENDO... SOLO DI CASSIERE :evil:
SONO CONTENTA X TE....

PS. HAI TROVATO GLI ELETTRODOMESTICI NEFF??' SCUSA MA SONO STATA UN PO' ASSENTE.

#26
si ho trovato gli elettrodomestici! :wink: Comprando tutto Neff (tranne frigo) sono riuscita a farmi fare anche uno sconticino.