La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
menomale solo 200!!!!!!!!!!
A me no ( CORNONI SOTTO LA SCRIVANIA! purtroppo non ho altro)

a un mio collega si, 4000 eurini!!!! e ha dovuto rinunciare alle ferie!


BASTARDI :evil:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3
:shock: :shock: no, mai successo.... purtroppo non posso dare la colpa a nessuno per il mio estratto conto.... :lol: :lol:

Sei riuscita a capire come hanno fatto? Pero' strano che abbiamo preso solo 200 euro...

#4
a mia madre lo sportello s'è ciucciato il bancomat, perché ne avevano clonati un tot, fortunatamente non hanno preso nulla d alei.. :)
ma a un mio collega l'ha clonata un cassier edel supermarket, aveva installato il marchingneno alla cassa e s'è poi fatto le vacanze a spese dei clienti.. :twisted: però è stato preso..e i soldi restituiti..con calma..molta calma...tanto mica ti servono? mica le devi pagare le bollette e tutto il resto...
vabbeh.. :roll:

mi spiace Ing76

#5
Mio marito e altre persone che conosco hanno attivato un servizio per cui, prima di ogni operazione, ti arriva immediatamente un sms con l'avviso che è stato richiesto dal tale negozio/albergo/ecc il pagamento di tot euro.
Così puoi bloccare subito la carta :wink:

#6
Eurini cari... tanti o pochi scoccia lo stesso. :(
Io uso moltissimo bancomat e carte, ma ho anche una gran fifa di eventuali cloni anche perchè non è affatto complicato. :evil:
Il mio sistema per difendermi è controllare i movimenti della carta molto MOLTO spesso... e bloccarla se ci sono anomalie.
(Per ora mai capitato... per fortuna... ma è meglio non dirlo troppo forte).

Un consiglio... se potete... tenete d'occhio anche il vostro traffico telefonico del cellulare... la vecchia signora Omnitel mi fece parecchi scherzetti.....

#8
Ing 76 ha scritto:sembra che abbiano clonato il bancomat e non la carta di credito :shock:








Immagine



MI DISPIACE TANTISSIMO :cry:
Lucy

#9
Niente di grave, siamo riusciti a bloccare in tempo ... a quota 430.00 euro però. Comunque non mollo fino a quando la banca non ci riaccredita i soldini! :twisted:

#10
il bancomat ?? non pensavo si clonasse anche il bancomat...

aiuto...io sono abituata a pagare spessissimo con il pagobancomat...anche 5 euro...

#12
Vero... ne hanno parlato anche in tv.... applicano allo sportello una contro-bocchetta dove si infila la carta (così leggono la banda magnetica) e sul lato una telecamerina, magari cammuffata da portavolantini (così spiano il codice)... non sanno davvero più cosa inventarsi i delinquenti :(

#13
io ci ho rimesso 5.000.000 delle vecchie lire... una cosa un po' strana... avevo fatto pos in un supermercato e siccome il bancomat"non prendeva la linea la cassiera me lo ha fatto ripassare 3/4 volte ridigitando il codice ogni volta...

Bhè tra metti via il bancomat... tira fuori il bancomat...ritilalo fuori..., metti via la spesa, la cassiera che mi distrae parlandomi del tempo eccc... insomma dopo una settimana mi accorgo che mi manca il bancomat... vado in banca e ahhhh :twisted: :twisted: manca 5.000.000... faccio immediatamente denuncia in questura, conosco tra l'altro il poliziotto ....
dopo aver ricostruito la settimana (non mi era venuto in mente subito..) mi ricordo del supermencato che tra l'altro era l'ultima operazione fatta da me... e poi seguiva un prelevamento ad uno sportello di una banca (senza telecamera) viciino al supermercato...
NON AVENvO PROVE CONCRETE e quindi non potevo accusare nessuno (andavo dalla parte del torto io con rischio di denuncia per "illazioni o qualcosa del genere)... La banca non ripsonde perchè le operazioni NON sono state fatte con carta di credito ( e quindi firma) ma con bancomat e quindii con i codice segreto...
Successivamente il mio amico poliziotto mi ha riferito di altri 2 casi come il mio in cui "le vittime" si ricordavano del "giochino al supermercato"... ma purtroppo niente prove, niente accuse... quasi sicuramente la cassiera era "in società" con il cliente dietro di me che ha potuto guardare 3/4 volte il mio codice segreto metre Lei mi sottraeva la tessera...
Morale ho perso £ 5.000.000...
Adesso mi accerto di avere il bancomat nel portafoglio e mi "nascondo x digitare il codice...
:lol:

#14
silvia ha scritto:io ci ho rimesso 5.000.000 delle vecchie lire... una cosa un po' strana... avevo fatto pos in un supermercato e siccome il bancomat"non prendeva la linea la cassiera me lo ha fatto ripassare 3/4 volte ridigitando il codice ogni volta...

Bhè tra metti via il bancomat... tira fuori il bancomat...ritilalo fuori..., metti via la spesa, la cassiera che mi distrae parlandomi del tempo eccc... insomma dopo una settimana mi accorgo che mi manca il bancomat... vado in banca e ahhhh :twisted: :twisted: manca 5.000.000... faccio immediatamente denuncia in questura, conosco tra l'altro il poliziotto ....
dopo aver ricostruito la settimana (non mi era venuto in mente subito..) mi ricordo del supermencato che tra l'altro era l'ultima operazione fatta da me... e poi seguiva un prelevamento ad uno sportello di una banca (senza telecamera) viciino al supermercato...
NON AVENvO PROVE CONCRETE e quindi non potevo accusare nessuno (andavo dalla parte del torto io con rischio di denuncia per "illazioni o qualcosa del genere)... La banca non ripsonde perchè le operazioni NON sono state fatte con carta di credito ( e quindi firma) ma con bancomat e quindii con i codice segreto...
Successivamente il mio amico poliziotto mi ha riferito di altri 2 casi come il mio in cui "le vittime" si ricordavano del "giochino al supermercato"... ma purtroppo niente prove, niente accuse... quasi sicuramente la cassiera era "in società" con il cliente dietro di me che ha potuto guardare 3/4 volte il mio codice segreto metre Lei mi sottraeva la tessera...
Morale ho perso £ 5.000.000...
Adesso mi accerto di avere il bancomat nel portafoglio e mi "nascondo x digitare il codice...
:lol:
dove sei andata a fare spesa??
abitando vicino a vr non vorrei imbattermi in quel supermercato!! :lol:

#15
monica396 ha scritto:Mio marito e altre persone che conosco hanno attivato un servizio per cui, prima di ogni operazione, ti arriva immediatamente un sms con l'avviso che è stato richiesto dal tale negozio/albergo/ecc il pagamento di tot euro.
Così puoi bloccare subito la carta :wink:
Ohhh bello e comodo! :shock: Hai più info?