La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
saetta* ha scritto:Inizio a ritirare l'idea dell'offerta di aperitivo nella mia villa :shock:
più di una decina di persone non è che ci stanno :mrgreen:
ma no, non puoi, queste cose in genere le lasciamo fare ad altri forumisti :lol: :lol: :lol:

lunapiena il 25 non può. che si fa? mi sembrava però che il we prima fosse ancora + problematico.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#62
io continuo a leggervi:P poi sto week convinco il Sir per una gita a Milano di Luglio ghghghgh
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#63
chiaretta ha scritto:
saetta* ha scritto:Inizio a ritirare l'idea dell'offerta di aperitivo nella mia villa :shock:
più di una decina di persone non è che ci stanno :mrgreen:
ma no, non puoi, queste cose in genere le lasciamo fare ad altri forumisti :lol: :lol: :lol:

lunapiena il 25 non può. che si fa? mi sembrava però che il we prima fosse ancora + problematico.
Se vi mettete a dieta per quella data nei miei 25mq scarsi di soggiorno a fare l'aperitivo ci stiamo :mrgreen:
ma a dieta dieta!!! stile "non magno da na vita!!!" :lol: :lol:

#64
LadyDar ha scritto:io continuo a leggervi:P poi sto week convinco il Sir per una gita a Milano di Luglio ghghghgh
tuo marito mi sa troppo di Lord inglese, avrei davvero voluto potervi parlare un po' di più :lol: :lol:
(al pranzo toscana ero passata per un giro, ma M. stava parlando con gran foga del suo soffione Cea e ho preferito fare retromarcia in silenzio) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#65
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto:io continuo a leggervi:P poi sto week convinco il Sir per una gita a Milano di Luglio ghghghgh
tuo marito mi sa troppo di Lord inglese, avrei davvero voluto potervi parlare un po' di più :lol: :lol:
(al pranzo toscana ero passata per un giro, ma M. stava parlando con gran foga del suo soffione Cea e ho preferito fare retromarcia in silenzio) :lol: :lol:
zizi ci hai preso... è in fissa con il london style Regent street è una delle sue strade preferite per fare shopping con tutti i soui "appointment" di re e principi!!, anche per il matrmonio era in perfetto stile inglese !:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#66
chiaretta ha scritto:
saetta* ha scritto:Inizio a ritirare l'idea dell'offerta di aperitivo nella mia villa :shock:
più di una decina di persone non è che ci stanno :mrgreen:
ma no, non puoi, queste cose in genere le lasciamo fare ad altri forumisti :lol: :lol: :lol:

lunapiena il 25 non può. che si fa? mi sembrava però che il we prima fosse ancora + problematico.
chiaretta :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#67
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
saetta* ha scritto:Inizio a ritirare l'idea dell'offerta di aperitivo nella mia villa :shock:
più di una decina di persone non è che ci stanno :mrgreen:
ma no, non puoi, queste cose in genere le lasciamo fare ad altri forumisti :lol: :lol: :lol:

lunapiena il 25 non può. che si fa? mi sembrava però che il we prima fosse ancora + problematico.
chiaretta :lol: :lol: :lol:
Questi quote mi sanno di spettegules :roll:
:wink:

#68
LadyDar ha scritto:
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto:io continuo a leggervi:P poi sto week convinco il Sir per una gita a Milano di Luglio ghghghgh
tuo marito mi sa troppo di Lord inglese, avrei davvero voluto potervi parlare un po' di più :lol: :lol:
(al pranzo toscana ero passata per un giro, ma M. stava parlando con gran foga del suo soffione Cea e ho preferito fare retromarcia in silenzio) :lol: :lol:
zizi ci hai preso... è in fissa con il london style Regent street è una delle sue strade preferite per fare shopping con tutti i soui "appointment" di re e principi!!, anche per il matrmonio era in perfetto stile inglese !:)
ecco....a proposito qualche foto del matri quando ce la mostri??? :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#70
EliBlu ha scritto:Se riesco faccio anche io un salto!!

STEF tienimi aggiornata ti prego!!! lo sai che io sono stordita!!!!!

il bue che chiama cornuto l'asino (non c'entra niente, volevo solo dire che ti stai affidando alla persona meno affidabile dell'universo) :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#71
stefania_b ha scritto:
EliBlu ha scritto:Se riesco faccio anche io un salto!!

STEF tienimi aggiornata ti prego!!! lo sai che io sono stordita!!!!!

il bue che chiama cornuto l'asino (non c'entra niente, volevo solo dire che ti stai affidando alla persona meno affidabile dell'universo) :wink:
ehmmmmm... qualcuno CI AGGIORNI quando sarà decisa quando-dove-come

così va bene? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#72
EliBlu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
EliBlu ha scritto:Se riesco faccio anche io un salto!!

STEF tienimi aggiornata ti prego!!! lo sai che io sono stordita!!!!!

il bue che chiama cornuto l'asino (non c'entra niente, volevo solo dire che ti stai affidando alla persona meno affidabile dell'universo) :wink:
ehmmmmm... qualcuno CI AGGIORNI quando sarà decisa quando-dove-come

così va bene? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oh ecco! Così va meglio :wink: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#74
abigaille ha scritto:chissà magari se è fattibile potrei presentarmi anche io 8)
porto i bicchieri!
tu sei sempre la benvenuta. In caso di vomitini ti offro anche il mio bagno :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#75
Ciao, io non sono di Milano o dintorni ma vorrei tanto partecipare... si può? L'incontro comprende anche la domenica? Purtroppo lavoro il sabato e non mi posso assentare causa collega in ferie ma se è anche la domenica a Milano...
B1
Sweet home