La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#333
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:ok a noi va bene alle 20.30 al ristorante, per il ritrovo non so a che ora, anche perché noi dovremo vedere come sarà la tangenziale est, prevedono traffico a uscire ma non a entrare a milano quindi boh..
Saetta, attendiamo il luogo di ritrovo :lol: ... magari in un posto dove non ci facciano pagare più di parcheggio che di cena...

Per riconoscerci potrei ricordarmi sono Betty poiché è la foto più recente che ho visto, caso mai prima di partire mi faccio un giro fra le figurine...
Se vedi un nano e una gnocca spilungona siamo io e Fabio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
iuuuuuuutooooooo
come canta De Andre' ..... il nano ha il pisello lungo 8)

#335
betty_boop ha scritto:Prenotazione effettuata, non c'era nessuno ma la segreteria diceva di lasciare nome e n. di telefono e così ho fatto, dicendo che eravamo in 16. Semmai stasera riprovo per conferma!
Il parcheggio a pagamento... gulp 10 euro è un salasso, però temo non ci sia alternativa...
Vero però se ti aggreghi a qualcuno già dividi..
Ma comunque gironzolando in zona dovresti trovarne senza grandi salti mortali!! :wink:

Si conferma stasera che magari i cingalesi si incartano e fanno danni!! Sono tanto carini!! ma a volte si incespicano da soli :lol: :lol:


Il ritrovo che si fa? botta calda davanti al ristorante o in altro posto? (se mi venisse in mente il nome di un negozio spaziale d'arredamento che c'è a circa 100mt nella piazzetta dove c'è casa del genio dei geni F. Corona potremmo trovarci li! impossibile scambiarci!! :wink: )

#336
betty_boop ha scritto:Se vedete due nani siamo io e mr boop!! :lol:
Eh no! di nano c'è solo Fabiola :lol: tutti gli altri sono normoaltezzati (ho il complesso dell'altezza)!!

#338
per i parcheggi, mi sembra che dopo le 20 le strisce blu in zona siano gratuite... io se trovo la catena della bici, vengo ciclomunita...

ma non conosco nessuna, neanche un viso... aghiuto!
Immagine
Immagine

#340
sunset ha scritto: ma non conosco nessuna, neanche un viso... aghiuto!
Per la prima volta mi sento fortunata a conoscere Fabiola :roll:

#342
saetta* ha scritto:
betty_boop ha scritto:Se vedete due nani siamo io e mr boop!! :lol:
Eh no! di nano c'è solo Fabiola :lol: tutti gli altri sono normoaltezzati (ho il complesso dell'altezza)!!
e smettila stangona del cazzzzo!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:
tanto lo sappiamo tutti che resterai folgorata dal mio fascino e mi implorerai di restare a dormire nel tuo letto :mrgreen: :mrgreen:

#343
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
betty_boop ha scritto:Se vedete due nani siamo io e mr boop!! :lol:
Eh no! di nano c'è solo Fabiola :lol: tutti gli altri sono normoaltezzati (ho il complesso dell'altezza)!!
e smettila stangona del cazzzzo!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:
tanto lo sappiamo tutti che resterai folgorata dal mio fascino e mi implorerai di restare a dormire nel tuo letto :mrgreen: :mrgreen:
Fatelo smettereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil:

#344
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Eh no! di nano c'è solo Fabiola :lol: tutti gli altri sono normoaltezzati (ho il complesso dell'altezza)!!
e smettila stangona del cazzzzo!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:
tanto lo sappiamo tutti che resterai folgorata dal mio fascino e mi implorerai di restare a dormire nel tuo letto :mrgreen: :mrgreen:
Fatelo smettereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil:
lo sai anche tu eh!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#345
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: e smettila stangona del cazzzzo!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:
tanto lo sappiamo tutti che resterai folgorata dal mio fascino e mi implorerai di restare a dormire nel tuo letto :mrgreen: :mrgreen:
Fatelo smettereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil:
lo sai anche tu eh!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:twisted: metto i tacchi così sono sicura che non ti avvicini nemmeno :twisted: