La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
Ho visto le nuove foto. Belle! Siete proprio come vi avevo immaginato finora!

E poi, osservando meglio, non è vero che Fabio assomiglia al Signorini, o perlomeno non così tanto....

(Fabio, la tangente che mi avevi promesso :lol: ?)
Immagine

#647
Sasha ha scritto:Grazie per la pw!!
Che carini che siete! :D

.. ma solo a me nella foto 9 Fabio ricorda un po' Rubinho Barrichello? :lol:
:lol:
se proprio devo dargli una somiglianza è esattamente questa mischiata con Anthony Hopkins.. sperando che acquisisca il fascino di quest'ultimo!! :lol:
(hannibal a parte!! :lol: :lol: )

#648
Anna73 ha scritto:Riguardo all'ubriacone, in effetti, un brivido mi è corso lungo la schiena (l'avevo notato da un po' prima che si avvicinasse :? ) e, subito dopo avergli fatto accendere, anche io ho chiuso subito la borsa 8) :lol:
Se ti avesse solo sfiorata ce lo saremmo magnato :evil: ho tirato uno sguardone a Fabiola che era vicino a te della serie "vai ringhio saltagli al collo" :evil:

#649
'mmazza che belli che siete, tutti vestiti fighi 8)
invitante la minestrina di fabio...... :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#651
loremir77 ha scritto:anch'io pass e link. :twisted:
il link te lo vai a prendere in prima pagina :twisted:

#652
saetta ti si vede solo di striscio.. eh si che ero curiosa.. :lol:

complimenti a tutti/tutte..
anche se nella mia top 3 ci sono erika ed eriko che ballan la mazurka e fabio che dopo aver abbracciato il cesso si dà alla minestrina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#653
saetta* ha scritto:
Sasha ha scritto:Grazie per la pw!!
Che carini che siete! :D

.. ma solo a me nella foto 9 Fabio ricorda un po' Rubinho Barrichello? :lol:
:lol:
se proprio devo dargli una somiglianza è esattamente questa mischiata con Anthony Hopkins.. sperando che acquisisca il fascino di quest'ultimo!! :lol:
(hannibal a parte!! :lol: :lol: )
:shock: :shock: vero!!! :shock: :shock:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#654
vedo che ci sono stati parecchi apprezzamenti 8)
ma era inevitabile .... non e' facile resistere vedendo un gran figaccione come me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per quanto riguarda le somiglianze :roll: :roll: :roll: :roll:
pensate un po' quello che volete .... tutto e' sempre meglio che Alfonso Signorini :lol: :lol: :lol: :lol:
una spinner mi ha detto che ho lo sguardo di Jack Nicholson in Shining :roll:

per quanto riguarda la minestrina che mi sembra abbia riscosso parecchio successo :twisted: :evil: :twisted: :evil: (Estratti, Loremir etc.) vorrei ricordare che tutto era fuorche' la classica minestrina da vecchietto
Era un intruglio di verdure passate .... la cosa piu' speziata mai vista .... da far bruciare il chiulo (o almeno spero sia stata la minestrina :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: )

#655
Ma....in qualità di mammanatale di fabiop e di milanese...posso chiedere anch'io di la pw per ammirarvi??? :roll: :oops: :roll: