La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
io le mie foto le ho mandate, ora aspettiamo betty, comunque sono 10 e per fortuna, ci ho messo una vita a inviarle...

stef, io sono sempre dell'idea che la scintilla sia scoccata...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#587
io le mie foto le ho mandate, ora aspettiamo betty, comunque sono 10 e per fortuna, ci ho messo una vita a inviarle...

stef, io sono sempre dell'idea che la scintilla sia scoccata...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#589
arianh ha scritto:io le mie foto le ho mandate, ora aspettiamo betty, comunque sono 10 e per fortuna, ci ho messo una vita a inviarle...

stef, io sono sempre dell'idea che la scintilla sia scoccata...
Speriamo che io non abbia la solita espressione da idiota :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#590
Grazie per la pass...complimenti, che bella comitiva di "abbronzati" e rilassati...si vede che "l'aria del forum" vi fa bene.... :wink:

#591
kimikalli ha scritto:Grazie per la pass...complimenti, che bella comitiva di "abbronzati" e rilassati...si vede che "l'aria del forum" vi fa bene.... :wink:
abbronzati?!?! no erano le luci soffuse per quanto mi riguarda... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#592
stefania_b ha scritto:saetta vi lascio un mezzo pomeriggio e ti ritrovo che fai i complimenti a fabiola e la difendi dagli insulti altrui????? :shock: :shock: :shock:

:? penitenza??

#593
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
arianh ha scritto: ma quando scoccherà la scintilla e se non è già scoccata scoccherà, ci informerete???
fatti i c@zzi tuoi Ari che ti faccio cazziare da tuo marito perchè parli troppo :twisted: :evil:

a me è già scoccata :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
fabioooo
Grande canaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:

#595
arianh ha scritto:
kimikalli ha scritto:Grazie per la pass...complimenti, che bella comitiva di "abbronzati" e rilassati...si vede che "l'aria del forum" vi fa bene.... :wink:
abbronzati?!?! no erano le luci soffuse per quanto mi riguarda... :D
Visto cos'hai commentato sopra :twisted: ..sembri alticcia con quelle guanciotte rosse :lol: :lol: :lol: :lol:

#596
vorrei ringraziare i maschi del forum per la loro solidarieta' ed incoraggiamento :lol: :lol: :lol: :lol:
pero' la vedo dura .... :roll: :roll:

Immagine

#597
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:io le mie foto le ho mandate, ora aspettiamo betty, comunque sono 10 e per fortuna, ci ho messo una vita a inviarle...

stef, io sono sempre dell'idea che la scintilla sia scoccata...
Speriamo che io non abbia la solita espressione da idiota :roll:
Sorry ma l'effetto mocio è insuperabbbile 8) vinco io 8)
:mrgreen:

#598
fabiop68 ha scritto:vorrei ringraziare i maschi del forum per la loro solidarieta' ed incoraggiamento :lol: :lol: :lol: :lol:
pero' la vedo dura .... :roll: :roll:

Immagine
Ti piacciono le fruste eh? 8)

#599
kimikalli ha scritto:Grazie per la pass...complimenti, che bella comitiva di "abbronzati" e rilassati...si vede che "l'aria del forum" vi fa bene.... :wink:
puo' essere perche' di noi nessuno legge le tue rassegne stampa :lol: :lol: :lol: :lol:

#600
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:io le mie foto le ho mandate, ora aspettiamo betty, comunque sono 10 e per fortuna, ci ho messo una vita a inviarle...

stef, io sono sempre dell'idea che la scintilla sia scoccata...
Speriamo che io non abbia la solita espressione da idiota :roll:
Sorry ma l'effetto mocio è insuperabbbile 8) vinco io 8)
:mrgreen:
Bionda!! Questo lo dici tu 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)