La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Gianfry ha scritto:Ogni riferimento puramente casuale.... :lol: :lol: :lol:

Infatti ho modificato solo dopo il messaggio, una volta accortomi che avrei potuto "involontariamente" additare qualcuno. 8)
ma non ti preoccupare ... caro "Gianfry" .... quando è il caso di "additare" si "addita" ... in maniera consapevole e coerente.....

detto questo ... vedi com'è facile.... io ora ti "addito" in maniera del tutto volontaria!!

:lol: :lol: :lol:

#32
Roby:MI ha scritto:
ma non ti preoccupare ... caro "Gianfry" .... quando è il caso di "additare" si "addita" ... in maniera consapevole e coerente.....

detto questo ... vedi com'è facile.... io ora ti "addito" in maniera del tutto volontaria!!

:lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#33
quoto e straquoto sil...........l'idea del topic era proprio questa.....ma mi rendo conto che non tutti ci arrivano.




p.s.:tanto per la cronacan on è mai stato condannato...........ma vabbè, come sempre c'è chi ha la verità in tasca
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:quoto e straquoto sil...........l'idea del topic era proprio questa.....ma mi rendo conto che non tutti ci arrivano.




p.s.:tanto per la cronacan on è mai stato condannato...........ma vabbè, come sempre c'è chi ha la verità in tasca
e no .... non tutti ci arrivano ... hai proprio ragione... in quanto hanno sensibilità diverse dalla tua... in quanto ... prima dell'artista ... può essere che alcuni guardino alla persona...

questo è un forum .... opinioni diverse a confronto ....

Per il pensiero omologato alle tue idee ... puoi tranquillamente scrivere sul tuo blog ....

#35
puoi guardare quello che ti pare per quanto mi riguarda..........cmq chi è pagato per giudicare ha giudicato che non era colpevole..........questo dovrebbe bastare e avanzare......o vale solo in alcuni casi?


cmq non ti ho vietato mica di scrivere.........so come funziona un forum eh!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Roby:MI ha scritto:
paprina ha scritto:quoto e straquoto sil...........l'idea del topic era proprio questa.....ma mi rendo conto che non tutti ci arrivano.




p.s.:tanto per la cronacan on è mai stato condannato...........ma vabbè, come sempre c'è chi ha la verità in tasca
e no .... non tutti ci arrivano ... hai proprio ragione... in quanto hanno sensibilità diverse dalla tua... in quanto ... prima dell'artista ... può essere che alcuni guardino alla persona...

questo è un forum .... opinioni diverse a confronto ....

Per il pensiero omologato alle tue idee ... puoi tranquillamente scrivere sul tuo blog ....
Ma perchè lo conoscevi personalmente? Io non ho idea se abbia o meno fatto del male a dei bambini, potrebbe essere di sì ma potrebbe anche non essere vero...credo che Paprina si riferisse a questo. Non possiamo avere la certezza di nulla rispetto ad una situazione lontana da noi e per di più ostaggio di una dimensione mediatica gigantesca.
Io lascio il beneficio del dubbio, ma ciò non toglie che se n'è andata una persona che rimarrà nella storia e che ha dato un contributo enorme alla musica.

#37
Per chi ama polemizzare la mia risposta è: prrrrrrrrrr me ne fo@@o :wink:
(avrei fiumi da scrivere su quello che invece di certo ha subito lui fin da bambino..ci sono anche filmati! quindi evitiamo!)

Quindi ignoro e proseguo la mia commozione verso un artista che mi pare impossibile non ci sia più..è strano realizzarlo ora..
Mi ricordo un pomeriggio a parlare di lui a livello musicale: guardavo i miei amici raccontarne e tutta orgogliosa "io sono andata a quel concerto del 1992..." mi sentivo una regina :wink: perchè di musica ne capisco ma non fino ai livelli di chi lo fa per mestiere..e ho imparato ancora di più sulla sua arte..

E' davvero strano pensare che quel capitolo di storia l'ha creato lui..unico. Davvero unico.

#38
...indipendentemente da quello che abbia o meno fatto...è pur sempre un essere umano...con le sue gioie e paure, la sua grandezza e debolezza, i suoi pregi e difetti, che non sta a noi giudicare e/o condannare.

Adesso è solo un'anima che verrà giudicata da chi ha l'unico potere e diritto di farlo...mia opinione

#39
canarino ha scritto:se guardate al "clown" jackson che viveva in un mondo completamente alieno alla realtà, con problematiche mostruose legate alla sua identità sessuale, con comportamenti deviati (e pedofili) e con un enorme bisogno di accettazione rispetto ad una società comunque bianca, ricordate che diventare popstar a 5-6 anni con un padre mostro interessato solamente ai soldi è una cosa che non dovrebbe essere augurata a nessuno
MJ è praticamente la dimostrazione reale del Truman show di Peter Weir, solo che la sua bolla aveva un diametro di 12.745,594 km (wiki)
non mi è mai piaciuta la sua musica, non ho un suo disco o un file mp3 ciò nondimeno riconosco che sia stato un fenomeno avanti rispetto ai tempi che viveva, plasmato e cresciuto, usato e purtroppo finito male
per un attimo è stato un dio in terra, ma a quelle condizioni non lo augurerei a nessuno
RIP come ogni essere umano, rispetto ancor maggiore ai bambini che sono stati avvicinati da lui
quoto in tutto 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#40
ela78 ha scritto:ha segnato un'era
ha segnato la nostra adolescenza
ha fatto epoca
è stato copiato, adorato, imitato

comunque sia è stato un grande

comunque sia è stato una parte di me

comunque sia ora non c'è più e volenti o nolenti ci mancherà
quotissimo! e aggiungo che il suo talento artistico non potrà mai essere messo in discussione... :cry:

#41
Lalli04 ha scritto:
canarino ha scritto:se guardate al "clown" jackson che viveva in un mondo completamente alieno alla realtà, con problematiche mostruose legate alla sua identità sessuale, con comportamenti deviati (e pedofili) e con un enorme bisogno di accettazione rispetto ad una società comunque bianca, ricordate che diventare popstar a 5-6 anni con un padre mostro interessato solamente ai soldi è una cosa che non dovrebbe essere augurata a nessuno
MJ è praticamente la dimostrazione reale del Truman show di Peter Weir, solo che la sua bolla aveva un diametro di 12.745,594 km (wiki)
non mi è mai piaciuta la sua musica, non ho un suo disco o un file mp3 ciò nondimeno riconosco che sia stato un fenomeno avanti rispetto ai tempi che viveva, plasmato e cresciuto, usato e purtroppo finito male
per un attimo è stato un dio in terra, ma a quelle condizioni non lo augurerei a nessuno
RIP come ogni essere umano, rispetto ancor maggiore ai bambini che sono stati avvicinati da lui
quoto in tutto 8)
ed io pure


Roby a volte mostri dei limiti che da te proprio non ci si aspetta 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#42
canarino ha scritto:se guardate al "clown" jackson che viveva in un mondo completamente alieno alla realtà, con problematiche mostruose legate alla sua identità sessuale, con comportamenti deviati (e pedofili) e con un enorme bisogno di accettazione rispetto ad una società comunque bianca, ricordate che diventare popstar a 5-6 anni con un padre mostro interessato solamente ai soldi è una cosa che non dovrebbe essere augurata a nessuno
MJ è praticamente la dimostrazione reale del Truman show di Peter Weir, solo che la sua bolla aveva un diametro di 12.745,594 km (wiki)
non mi è mai piaciuta la sua musica, non ho un suo disco o un file mp3 ciò nondimeno riconosco che sia stato un fenomeno avanti rispetto ai tempi che viveva, plasmato e cresciuto, usato e purtroppo finito male
per un attimo è stato un dio in terra, ma a quelle condizioni non lo augurerei a nessuno
RIP come ogni essere umano, rispetto ancor maggiore ai bambini che sono stati avvicinati da lui
Concordo pienamente.
Peraltro secondo me ha scritto tante belle canzoni, anche se non ho mai comprato alcun disco suo.
Sicuramente vittima del suo non voler invecchiare.


Un pensiero va naturalmente anche a Farraw Facett, personaggio molto amato che, purtroppo, per la sua carriera non è mai riuscita a fare film di spessore che facessero dire "si, ha fatto Charlie's Angels ma anche quel film e quell'altro..."... purtroppo il suo compagno Ryan O'Neal si è trovato, poverino, a vivere la stessa storia del film Love Story che lo portò al successo.
Immagine

#43
Un grande artista, geniale ... ma non riesco a dimenticare quelle immagini con il suo bimbo piccolo sporto fuori dal balcone, i bambini sempre mascherati .....
Penso abbia pagato un prezzo elevatissimo per la sua geniale capacità di fare musica.
Forse ora riposa in pace.
Fede
FEDE65