La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
saetta* ha scritto:Figuraccia storica:

mi dirigo da Leroy merlin con la mia valigetta di pquadro..le ballerine..la gonnellina (estate) per comprare le mie solite cianfrusaglie da hobbistica..
Insomma tutta precisina pignola..
Al momento di scavalcare una pozza..ooop saltino...
e mi ritrovo gambe all'aria spiaccicata col sedere per terra!!! :shock: :oops:
Logicamente in quel momento dalla porta davanti a me stavano arrivando un gruppetto di lavoratori che c'è mancato poco facessero l'applauso..
:oops:
Volevo morire..non solo gambe all'aria..ma mercanzia in vista pure! :oops:
...al solo pensiero sono scoppiata a ridere in ufficio...e lo sto facendo ancora... :lol: mi stanno guardando tutti come fossi una matta...perchè sono scoppiata in una risata davanti al pc...con tutti sti secchioni... :wink:

#81
Ecco pure la mia FDM che credo sia al primo posto...


Anni fa lavoravo come cameriera in un ristorante a buffet al mare... era estate e io avevo la gonna.

Era a fine pranzo, c'erano si e no ancora 3 tavoli con la gente... con un mio collega parte la sfida a chi porta via + bottiglie di plastica vuote e semivuote tutte insieme. Ok parto, tecnica fichissima ("abbracciare" l'ammasso di bottiglie preventivamente messe tutte insieme su un tavolo), ne avevo veramente tantissime (non riuscivo a congiungere le mani... ho usato un tovagliolo x fare da "allungamento" delle braccia), ho la vittoria in pugno. Ovviamente manco a dirlo la poca gente che c'è inizia a guardare se ce la faccio a arrivare in cucina senza far crollare tutto. Mancano 2 metri alla porta, ce la posso fare... bastardo residuo di torta per terra! Ci scivolo sopra, x non cascare di sedere mi butto in avanti, saltando letteralmente in cucina, si sente un boato enorme (sono cascata di peso sulle bottiglie), dopo un attimo di stordimento mi accorgo di avere le chiappe all'aria, letteralmente (geniale idea di mettere il perizoma perchè fa caldo). Grasse risate da parte di cuochi, clienti e colleghi, litri d'acqua sparsi per la cucina, io rossa come un peperone avrei voluto solo sparire per sempre! :oops:



Però ho vinto, eh! Dopo le abbiamo contate (era valido, in cucina ci sono arrivata, anche se in volo!), non ricordo quante fossero ma è un record imbattuto! :lol:

#82
è estate.
esco da piola* con ballerine, gonnellina corta, perizoma (questo particolare tornerà utile fra poco).
mi sento moooolto carina, cammino guardando avanti.
pesto una cacca.
un signore sghignazza e poi riesce a dire "dai porta fortuna".ù
pulisco la cacca alla bell'e meglio.
proseguo.

dopo circa 1km vfatto a piedi in v.le romagna, strada non povera di traffico né di gente, mi specchio in una vetrina.
perché mi sento carina.


ho la gonna interamente sollevata. le chiappe totalmente al vento. da chissà quanto.



* fermata metro di milano

#83
Non so se può essere considerata una figura di cacca ma io sono ancora qui che rido da sola! In pratica oggi entro nell'ufficio del direttore (non un pisquano qualunque...) e niente... proprio non ce la faccio... lo guardo, mi concentro, la palpebra dell'occhio destro dall'estrema concentrazione inizia a tremare... nulla, è più forte di me: biascico un "scusa torno dopo", richiudo la porta di balla ed appena in tempo prima di scoppiare in una sonora risata!! E ridendo continuo a farmi tutto il corridoio, di corsa, sperando che il direttore non esca per rincorremi!!
Ok, e che c'era da ridere tanto, direte giustamente voi?? Bhe, pochi minuti prima una collega mi aveva chiamata alle macchinette del caffè "perchè questa devo assolutamente dirtela!!"... e cosa mi dice la disgraziata? che il succitato direttore era appena stata da lei, ed accovacciandosi a fianco della sua scrivania per mostrarle dei documenti, aveva messo in mostra il suo bel ...... perizoma bianco :shock: :lol:

Inutile dire che ora dovrò evitarlo per almeno 1 settimana, perchè appena lo vedo sicuro che mi si materializza davanti agli occhi l'immagine del perizoma e la palpebra mi torna a tremare senza controllo :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#84
Sasha ha scritto:Non so se può essere considerata una figura di cacca ma io sono ancora qui che rido da sola! In pratica oggi entro nell'ufficio del direttore (non un pisquano qualunque...) e niente... proprio non ce la faccio... lo guardo, mi concentro, la palpebra dell'occhio destro dall'estrema concentrazione inizia a tremare... nulla, è più forte di me: biascico un "scusa torno dopo", richiudo la porta di balla ed appena in tempo prima di scoppiare in una sonora risata!! E ridendo continuo a farmi tutto il corridoio, di corsa, sperando che il direttore non esca per rincorremi!!
Ok, e che c'era da ridere tanto, direte giustamente voi?? Bhe, pochi minuti prima una collega mi aveva chiamata alle macchinette del caffè "perchè questa devo assolutamente dirtela!!"... e cosa mi dice la disgraziata? che il succitato direttore era appena stata da lei, ed accovacciandosi a fianco della sua scrivania per mostrarle dei documenti, aveva messo in mostra il suo bel ...... perizoma bianco :shock: :lol:

Inutile dire che ora dovrò evitarlo per almeno 1 settimana, perchè appena lo vedo sicuro che mi si materializza davanti agli occhi l'immagine del perizoma e la palpebra mi torna a tremare senza controllo :lol:
:oops: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#88
ela78 ha scritto:non sarà annoverabile come tua FdM ma è bellissimaaaa :lol: :lol: :lol:

il tipo sa che sta gareggiando per la migliore FdM???? 8)
.. e io che pensavo avesse qualche problema muscolare alle gambe, da come cammina.... giuro!! :lol:

e anche oggi non ce l'ho fatta ad andare nel suo ufficio :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#89
miiiiiiiiiiiiiiiiiii... ragazzi, sto morendo dal ridere!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

continuate, continuate... :wink: :wink:

anzi, adesso che mi fate pensare mi viene una fdm in mente... ma non di me, di mia cugina!!! :lol: :lol:
era nel lontano 95 se non sbaglio, in piena estate e noi in campeggio! mia cugina in piena con gli ormoni mi fa 'oggi vado in caccia di uomini' ed io... va beh và!! :shock: :? :roll:
ci mettiamo il bikini e via in piscina... lei 'per farsi notare' comincia a camminare rubando la scena a Naomi Campbell lungo il bordo piscina con tanto di testa in su e che succede... che tutti gli uomini si girano e la guardano ... ma non perchè è così 'figon@' ma bensì perchè aveva il filo del OB che penzolava tra le gambe... :lol: :lol: :lol: :lol:

non vi dico la scena quando lei se ne era accorta :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

ancora oggi ridiamo quando la vediamo... e mio padre le dice sempre 'al posto del tapo hai messo il wind-surf'??? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine