La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#136
Urca :shock:
sto' topic non l'avevo mai visto!!!

Betty... :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#139
Grazie Betty che hai uppato! Sono in treno e stamattina ho sbagliato libro :evil: ma con questo 3D mi sono fatta un sacco di risate e il tempo un pó é passato!!
Cmq complimenti per il tuo 'in tinta'! :lol:
Ma anche le altre sono memorabili! :lol:
Ultima modifica di menchy il 07/03/12 15:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#142
è una figuraccia , ma solo perchè ho capito roma per toma!
vado dai carabinieri per fare una denuncia, entro mi siedo e il carabiniere mi dice "quando è accaduto?" e io comincio " guardi questa mattina ero nel tale supermercato come promoter, ho lasciato la borsa nella stanza che mi hanno indicato, poi quando questa sera stavo venendo via ho trovato borsa e portafogli aperti e mi sono accorta che mancavano 100€" nel frattempo il carabiniere mi guardava perplesso e sembrava gli scappasse da ridere, io pensavo "ma va sto stron*o che ride, mentre a me viene da piangere perché con quei soldi dovevo comprare gli ultimi regali di Natale", vado avanti con il racconto, avrò parlato ininterrottamente per 3 minuti buoni! Quando mi azzittisco il carabiniere mi dice "signorina, le avevo chiesto un documento!"

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#143
Bizzy ha scritto:è una figuraccia , ma solo perchè ho capito roma per toma!
vado dai carabinieri per fare una denuncia, entro mi siedo e il carabiniere mi dice "quando è accaduto?" e io comincio " guardi questa mattina ero nel tale supermercato come promoter, ho lasciato la borsa nella stanza che mi hanno indicato, poi quando questa sera stavo venendo via ho trovato borsa e portafogli aperti e mi sono accorta che mancavano 100€" nel frattempo il carabiniere mi guardava perplesso e sembrava gli scappasse da ridere, io pensavo "ma va sto stron*o che ride, mentre a me viene da piangere perché con quei soldi dovevo comprare gli ultimi regali di Natale", vado avanti con il racconto, avrò parlato ininterrottamente per 3 minuti buoni! Quando mi azzittisco il carabiniere mi dice "signorina, le avevo chiesto un documento!"

:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#145
ma non dirmi che dopo la presentazione del documento hai dovuto ripetere tutta la storia
vabbe ma non per fare le solite battute sui carabinieri
sono programmati per fare tutto nella sequenza prestabilita... tu lo hai confuso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#146
la vicenda è finita che tutti sapevano chi era stata, ma senza prove non si poteva fare nulla. Sono andata dal direttore del supermercato a fargli i complimenti per la gentaglia che assume e ho mandato affanc*lo il capoarea perchè si è permesso di dirmi "vabbè dai sono solo 100€", l'ho guardato in faccia e gli ho detto "ma vaffanc*lo io sono studentessa e faccio questi lavori solo per i soldi mica per la carriera!

Dammi, ovviamente ho dovuto ripetere la storia perché doveva scriverla!!

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#147
era un po' che non ne facevo ma direi che con questa mi sono rimessa in pari

come tutte le mattine accompagno ari a scuola e come quasi tutte le mattine incontro le stesse persone.


mi ferma una signora con la bimba
-sei tu che hai aperto il negozio di scarpe
-si sono io
-ah ok sai devo passare.....però devo venire con la piccola...
bla bla bla bla bla bla......
lei: il pomeriggio non ti vedo mai
io: beh il pomeriggio sono in negozio viene mia madre a prenderla
lei: a me tocca anche il pomeriggio
io: aaaaaaaahhh se non ci foste voi nonne!!!
lei: veramente sono la madre


giuro volevo morire :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#149
paprina ha scritto:era un po' che non ne facevo ma direi che con questa mi sono rimessa in pari

come tutte le mattine accompagno ari a scuola e come quasi tutte le mattine incontro le stesse persone.


mi ferma una signora con la bimba
-sei tu che hai aperto il negozio di scarpe
-si sono io
-ah ok sai devo passare.....però devo venire con la piccola...
bla bla bla bla bla bla......
lei: il pomeriggio non ti vedo mai
io: beh il pomeriggio sono in negozio viene mia madre a prenderla
lei: a me tocca anche il pomeriggio
io: aaaaaaaahhh se non ci foste voi nonne!!!
lei: veramente sono la madre


giuro volevo morire :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Classica terribbbile figurina di m. :mrgreen:
Brava Pap, brava!!!!
Secondo me non viene più a comprare le scarpe...e se vieni devi farle un ooooottimo sconto!