La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#196
lunapiena2 ha scritto:
elicita ha scritto:Ricordo ancora con raccapriccio una figuraccia che feci anni fa in Sardegna. Ero sul motoscafo del padre di una mia amica, ci fermiamo in una caletta, mare splendido, cristallino, si vedeva chiaramente il fondo. Una meraviglia. Accanto a noi due altri motoscafi pieni di ragazzetti della nostra età: qualche sguardo, risatine, ecc ecc.
Improvvisamente mi cade l'orologio in acqua: io voglio far sfoggio delle mie capacità natatorie, mi alzo, indosso la maschera super-tech, le pinne, mi aggiusto il boccaglio tutto sotto lo sguardo dei ragazzetti...faccio la faiga e mi tuffo con nonchalance...
.......
l'acqua mi arrivava poco sopra alle ginocchia.
Che vergogna.
:oops:
:lol: :lol: :lol: ...non è che ti sei tuffata di testa e ti sei pure presa una craniata :wink:

ad un mio amico è successo....spiaggia sul lago....pontile pieno di ragazze danesi...lui fa il super fi.go...percorre di corsa tutto il pontile e si tuffa di testa...tornato su con una maschera di sangue e naso rotto...ha preso l'unico scoglio che c'era :roll: :roll: :roll:
simo19691 ha scritto:mio cognato in piscina (alta 150 cm.) tuffo a pesce, per fortuna ha solo strisciato la fronte :lol:
sto morendo.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#197
ora che mi ricordo....
un paio d'anni (era un asabato sera) ci stavamo dirigendo tutti belli belli nel bar più chic della zona...io tutta impettita, petto in fuori, taccaxxi ai piedi..
non capisco ancora come sia successo ma...davanti al bar c'erano deri piloni bassi in cemento tipo questi:
Immagine
...ed io ci sono andata a sbattere addosso con il ginocchio con tutta la forza motrice accumulata durante il mio passaggio trionfante...la botta è stata talmente forte che Eto, già quasi dentro al bar, s'è girato per vedere cos'era successo :|
A parte il male....che figra di m.erda! La mia gnoccaggine era proprio andata a farsi benedire considerando che saltellavo qui e la tendendomi il ginocchio dal dolore :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#198
eta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


che m'hai fatto ricordareeeeeeee




ero alla casa al mare dai nonni vicino roma.
gruppo di amici appena formato
andiamo alla gelateria del paese....sabato sera...sono tutti lì naturalmente

ecco

io nn vedo queste
Immagine
"noperchè ti stavo raccontandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"

ha fatto un botto a faccia avanti sul brecciolino......dolore a parte ho attaccato a ridere e non riuscivo più a rialzarmi......dopo 30 secondi tutto il gruppo stava steso per terra a ridere.

2 giorni dopo mi ferma una vecchietta"sbaglio o sei tu la famosa che è volata per terra l'altro ieri??"


:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#201
credo di averlo già raccontato ma, qualche anno fa, per guardare un ragazzo in spiaggia, ho preso in piena faccia un palo della luca :oops: :oops:
ma ho dato una botta talmente forte da essere rimbalzata e caduta di sedere.
ero con una mia amica.

la cosa peggiore è stata, mentre ridevo e imprecavo allo stesso tempo per il dolore, sentire una mano sulla spalla e un"tutto bene?"
ERA LUI!!! :lol: :lol:
lui:ma come hai fatto?eri distratta
io(tanto ormai, figura di merd@ per figura di merd@ mi butto): si da te.....è colpa tua perchè sei gnocco :lol: :lol: :lol:


vabbè almeno ho raggiunto lo scopo e l'ho conosciuto.....eccheconoscenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#202
Salgo in autobus ed un sabot resta piantato trai i sanpietrini giù dal predellino :oops: :lol: scendo a prenderlo.

A ristorante senza pensare m'infilo il tovagliolo al collo per non sporcarmi :shock: nessuno mi dice nulla... a fine pasto me ne accorgo
:x che figura da campagnola!! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#203
paprina ha scritto:eta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


che m'hai fatto ricordareeeeeeee




ero alla casa al mare dai nonni vicino roma.
gruppo di amici appena formato
andiamo alla gelateria del paese....sabato sera...sono tutti lì naturalmente

ecco

io nn vedo queste
Immagine
"noperchè ti stavo raccontandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"

ha fatto un botto a faccia avanti sul brecciolino......dolore a parte ho attaccato a ridere e non riuscivo più a rialzarmi......dopo 30 secondi tutto il gruppo stava steso per terra a ridere.

2 giorni dopo mi ferma una vecchietta"sbaglio o sei tu la famosa che è volata per terra l'altro ieri??"


:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Pari...bella accoppiata faremmo noi due uscire insieme :lol: :lol:
paprina ha scritto:credo di averlo già raccontato ma, qualche anno fa, per guardare un ragazzo in spiaggia, ho preso in piena faccia un palo della luca :oops: :oops:
ma ho dato una botta talmente forte da essere rimbalzata e caduta di sedere.
ero con una mia amica.

la cosa peggiore è stata, mentre ridevo e imprecavo allo stesso tempo per il dolore, sentire una mano sulla spalla e un"tutto bene?"
ERA LUI!!! :lol: :lol:
lui:ma come hai fatto?eri distratta
io(tanto ormai, figura di merd@ per figura di merd@ mi butto): si da te.....è colpa tua perchè sei gnocco :lol: :lol: :lol:


vabbè almeno ho raggiunto lo scopo e l'ho conosciuto.....eccheconoscenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questa l'ha fatta pari pari il cane di mia mamma...dall'altra parte della strada c'era una cagnetta e lui è andato dritto a spiaccicarsi con il muso sul palo della luce :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#204
AH, valgono anche le cadute? :lol: :lol: :lol: :lol: Io son più le volte che cado/sbatto contro qualcosa che quelle che sono in piedi! :lol: :lol: :lol:

Anche se una volta ne è successa una epica, con le mie amiche ritorna ogni 2x3, e puntualmente in presenza di gente nuova! :lol:
Concerto (o meglio, mini-festival all'aperto) nel 2005, stanno per aprire i cancelli se così si può dire, siamo tantissimi, la prima fila sarà lunga 30mt, tutti dietro a un nastro bianco e rosso ad aspettare il "via", roba da corsa campestre. Quando aprono, corriamo tutti come se fosse una gara, io a un certo punto inciampo, cado imprecando, ma avendo come priorità arrivare alla transenna tra i primi, praticamente "rimbalzo" sull'asfato con ginocchio e gomito, anzichè finire lunga e distesa, e ovviamente prendo posto per tutte! E' stata una scena da morire dal ridere, proprio perchè è stato davvero un rimbalzo, come fossi un pallone, per la velocità con cui l'adrenalina mi ha fatto reagire! :lol: :lol: :lol: La mia amica però la racconta meglio. :?


Altra epica: post-concerto nel 2004, tutti aspettano che la band esca dal locale, io e le mie amiche ci mettiamo in disparte per non far la figura delle fans appiccicose che si avventano sui componenti, vogliamo solo salutarli con la manina. A sorpresa il cantante esce dall'uscita principale, praticamente dov'eravamo noi, e io impanicata per non essere d'intralcio (ai tempi aveva 3 persone attorno come protezione) mi lancio di lato, col cappotto lungo svolazzante, stile matrix, ma... finisco di faccia contro una colonna! :lol: :lol: :lol: :lol: Ridevano le mie amiche, i fans che stavano accorrendo, la crew e ovviamente il cantante! Io per l'imbarazzo sono rimasta appiccicata alla colonna sperando che nessuno mi avesse visto in faccia, facendo pure peggio!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#205
Kia85 ha scritto: Altra epica: post-concerto nel 2004, tutti aspettano che la band esca dal locale, io e le mie amiche ci mettiamo in disparte per non far la figura delle fans appiccicose che si avventano sui componenti, vogliamo solo salutarli con la manina. A sorpresa il cantante esce dall'uscita principale, praticamente dov'eravamo noi, e io impanicata per non essere d'intralcio (ai tempi aveva 3 persone attorno come protezione) mi lancio di lato, col cappotto lungo svolazzante, stile matrix, ma... finisco di faccia contro una colonna! :lol: :lol: :lol: :lol: Ridevano le mie amiche, i fans che stavano accorrendo, la crew e ovviamente il cantante! Io per l'imbarazzo sono rimasta appiccicata alla colonna sperando che nessuno mi avesse visto in faccia, facendo pure peggio!! :lol: :lol: :lol:
questa è stupenda... :lol: :lol: :lol:
mi sono immaginata la scena di te con impermeabile e capelli svolazzanti che voli di traverso... :lol: :lol:
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#206
lunapiena2 ha scritto:io in discoteca ho sbattuto di brutto contro uno specchio....mi sono autochiesto scusa......e sono andata a risbattere :lol: :lol: :lol:

effettivamente ero un pò alticcia..... :wink:
ma vaààààà???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#207
che donne
ne ho una anche io
una amica mi aveva trascinato ad assistere ad uno show televisivo dove c'era ospite la sua idola kdlang
ci sono andata volentieri xche c'era anche un comico che mi faceva schiantare
finito lo show tutti escono io corro in bagno...poi vado verso l uscita ed attraverso le porte a vetri vedo tutta la folla fuori che punta la porta...(aspettano tuttiaaammee? :mrgreen: ) mi rendo conto di essere stata troppo in bagno e cerco con la sguardo la mia amica fra la folla...intanto arrivo alla porta dove c'e' uno alto con un cappottone che non si schioda ed io inizio il scusi permesso oah te scansi e spingo la spalla..al che vedo la mia amica con lo sguardo sbarrato che mi fa no! noo! no! li mi accorgo che stavo spintonando la kdlang che si era fermata a godersi l applauso (delle esaltate) della folla :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#208
lunapiena2 ha scritto:io in discoteca ho sbattuto di brutto contro uno specchio....mi sono autochiesto scusa......e sono andata a risbattere :lol: :lol: :lol:
oddio muoio
mi ha ricordato una volta che alzandomi in piena notte mi sono fatta paura da sola con la mia ombra, uno schizzo ed ulro tipo gatto quando gli pestano la coda :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#209
dammispazio ha scritto:che donne
ne ho una anche io
una amica mi aveva trascinato ad assistere ad uno show televisivo dove c'era ospite la sua idola kdlang
ci sono andata volentieri xche c'era anche un comico che mi faceva schiantare
finito lo show tutti escono io corro in bagno...poi vado verso l uscita ed attraverso le porte a vetri vedo tutta la folla fuori che punta la porta...(aspettano tuttiaaammee? :mrgreen: ) mi rendo conto di essere stata troppo in bagno e cerco con la sguardo la mia amica fra la folla...intanto arrivo alla porta dove c'e' uno alto con un cappottone che non si schioda ed io inizio il scusi permesso oah te scansi e spingo la spalla..al che vedo la mia amica con lo sguardo sbarrato che mi fa no! noo! no! li mi accorgo che stavo spintonando la kdlang che si era fermata a godersi l applauso (delle esaltate) della folla :roll:
Hai vinto! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#210
dammispazio ha scritto:che donne
ne ho una anche io
una amica mi aveva trascinato ad assistere ad uno show televisivo dove c'era ospite la sua idola kdlang
ci sono andata volentieri xche c'era anche un comico che mi faceva schiantare
finito lo show tutti escono io corro in bagno...poi vado verso l uscita ed attraverso le porte a vetri vedo tutta la folla fuori che punta la porta...(aspettano tuttiaaammee? :mrgreen: ) mi rendo conto di essere stata troppo in bagno e cerco con la sguardo la mia amica fra la folla...intanto arrivo alla porta dove c'e' uno alto con un cappottone che non si schioda ed io inizio il scusi permesso oah te scansi e spingo la spalla..al che vedo la mia amica con lo sguardo sbarrato che mi fa no! noo! no! li mi accorgo che stavo spintonando la kdlang che si era fermata a godersi l applauso (delle esaltate) della folla :roll:
a parte che ho dovuto sgoogolare per capire chi è stà/stò Kdlang...
:lol: :lol: :lol: :lol:

queste si che son le figure per cui vorresti sprofondare....con tuto il pubblico poi :shock: :shock:
(ma almeno te lo sei fatta fare l'autografo per la tua amica?)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.