La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#301
no vabbè bradipa, mi inchino a te!

lo sai che sono una professionista delle figuracce....ma questa è davvero tra le top five in assoluto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#305
13 febbraio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma dove si tiene questo imperdibile concerto??? :lol: :lol:

Se questa tizia non fosse una giudice di xfactor USA non saprei nemmeno chi fosse... :D
all'Alcatraz :D

secondo me, se invece di perder tempo a schiaffeggiare le bimbeminkia col chewingum ti dai una mossa, ce la fai anche tu ad assistere all'Evento :wink:
Uuhhh... luogo che ho anche frequentato una o due volte in gioventù...

Cercherò di fare una corsa al rientro questa sera!! 8) :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#306
Visti i consensi crescenti mi csndido davvero x la top5 anche se ammetto che ho avuto un briciolo di fortuna (lo ricorderò nel discorso quando ritirerò il premio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#309
dammispazio ha scritto:Bradi... :lol:

nn ho mica capito, conoscevi davvero la coppia che ti ha tippato?

Certo che li conoscevo ... In caso contrario che figura di m@ sarebbe stata ??
pawie ha scritto:@Bradi!
contestualizza orari e luoghi del "soggiorno" milanese, che vediamo di organizzarci :D


Toccata e fuga in meno di 48 ore , siamo già di ritorno con una stanchezza pazzesca! Ieri ore di fila, oggi pellegrinaggio nei luoghi sacri dello shopping x adolescenti (inclusa foto della parola con figliuolo seminudo da Abercrbie. Prima che lo chiediate: NO, IO la foto NON l'ho fatta anche se capisco certe tentazioni ... 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#311
Steve1973 ha scritto:Don't worry... la foto con i modelli di A&F, proprio per evitare problemi di scompensi ormonali, è vietata ai maggiori di 18 anni :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Allora meno male che mi sono astenuta (l'avrei fatto soprattutto x far morire di vergogna mia figlia :mrgreen: ) I ragazzi son proprio carini ma così giovani da farmi venire in mente mio figlio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#313
doris ha scritto:Bradipa!!! :lol: :lol: :mrgreen:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...??????????????? :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#315
doris ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
doris ha scritto:Bradipa!!! :lol: :lol: :mrgreen:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...??????????????? :roll:
M'hai fatto schiantare! :lol: :lol: :mrgreen:
AHHHHHHHHHHHHHHHHH
temevo fosse un richiamo al mio apprezzamento x il toyboy di A&F :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani