La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
Ing 76 ha scritto:Io credevo che Rossi fosse un calciatore!
quello era Paolo Rossi da non confondersi con il comico... :wink:

#64
elisa!!! ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io credevo che Rossi fosse un calciatore!
quello era Paolo Rossi da non confondersi con il comico... :wink:
e il sig. Mario Rossi della pubblicità :wink: :lol: !

#65
milla ha scritto:io delle mie spese personali non tengo i conti...sono già abbastanza maniaca del "no - spendere"...se tengo i conti è la volta che mi vengono le crisi di panico...

per le outletarredamento.it, li devo tenere per forza: sto pagando tutto io..attendo adeguato conguaglio...
Predisponete un fondo cassa di egual misura e poi ci peschi per andare a fare la spesa... :lol:
Immagine
Immagine

#66
IO E CRISTIAN INVECE ABBIAMO ABBASTANZA LE MANI BUCATE INFATTI STO CERCANDO UNA SOLUZIONE VISTO CHE ADESSO DOBBIAMO STARE MOLTO MA MOLTO ATTENTI HO PROVATO A FARE UN QUADERNO MA DOPO 2 SETTIMANE NESSUNO HA PIU' SCRITTO :roll:

#67
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:io delle mie spese personali non tengo i conti...sono già abbastanza maniaca del "no - spendere"...se tengo i conti è la volta che mi vengono le crisi di panico...

per le outletarredamento.it, li devo tenere per forza: sto pagando tutto io..attendo adeguato conguaglio...
Predisponete un fondo cassa di egual misura e poi ci peschi per andare a fare la spesa... :lol:
...magari...lui adesso sta ancora finendo di pagare la sua parte di mobili...e mi deve anche dei soldi...ah, ma per quando diventerà primario mi ha promesso un mucchio di regali...io aspetto :wink: