La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in calabria ci sono stata 2 anni vicino a Tropea, mare bellissimo paese un po in collina alla sera non si faceva nulla, ma io in vacanza ci vado per riposare ..... quindi vorrei cambiare zona, magari sullo jonio....
in campania non ci sono mai stata, ma il mio ragazzo è un po scettico e non ho mai capito perchè.... (eppure è "terrone" anche lui)
la sicilia l'ho vista solo nella zona di messina e sono stata sull'etna (SPETTACOLARE!!)
Quindi mi piacerebbe verderla meglio soprattutto dalla parte ovest....
mah vedremo!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
anch'io nn vado in ferie da... luglio dell'anno scorso!! argh!! e sono stressatissima x la ristrutturaz, il trasloco, il cambio lavoro, lo studio (ma chi ha voglia di studiare con 'sto caldo e la casa nuova??) ...
ma forse farò solo 1 settimana tra 1 mese e poi niente fino a fine settembre!! nn posso resistere!! :?

#20
8) Quest'anno le ferie le faccio le 2 settimane centrali di agosto in... Pugliaaaaa!!!
Dobbiamo pagare giusto il viaggio aereo... e poi si dorme dai miei.
Mi godo i genitori, esco con i miei amici, risparmio e mi godo cmq un bel mare! :wink:

Spero che quest'anno il giovamento + importante sia quello di andare ad abitare finalmente in casa propria!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#21
PER LE VACANZE DEVO ASPETTARE DICEMBRE(VIAGGIO DI NOZZE) SE RIESCO IN AGOSTO QUALCHE GIORNO IN TRENTINO E FORSE UN WEEKEND A SCROCCO DA QUALCUNO VEDIAMO NIENTE DI PROGRAMMATO ANCHE PERCHE' DEVO FARE IL TRASLOCO

#22
Io aspetto un last minute per il viaggio di nozze...prime tre settimane di agosto...mi piacerebbe lo Yemen o Siria e Giordania
Se non troviamo niente, una settimana all'Argentario e poi prendiamo la macchina e andiamo in Cappadocia via Belgrado o al limite in Portogallo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
Io sto aspettando il preventivo per fare 10 giorni a S. Domingo :mrgreen:
...però penso che prenoterò a fine luglio se trovo ancora posto.... altrimenti prendo un last minute qualsiasi il giorno prima di partire 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
Estratti.Naturali ha scritto:Io sto aspettando il preventivo per fare 10 giorni a S. Domingo :mrgreen:
...però penso che prenoterò a fine luglio se trovo ancora posto.... altrimenti prendo un last minute qualsiasi il giorno prima di partire 8)
quando parti???
non è che poi ci incontriamo in aereo :lol: ??
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Io sto aspettando il preventivo per fare 10 giorni a S. Domingo :mrgreen:
...però penso che prenoterò a fine luglio se trovo ancora posto.... altrimenti prendo un last minute qualsiasi il giorno prima di partire 8)
quando parti???
non è che poi ci incontriamo in aereo :lol: ??
verso la fine della 1° settimana di agosto...credo :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Io sto aspettando il preventivo per fare 10 giorni a S. Domingo :mrgreen:
...però penso che prenoterò a fine luglio se trovo ancora posto.... altrimenti prendo un last minute qualsiasi il giorno prima di partire 8)
quando parti???
non è che poi ci incontriamo in aereo :lol: ??
verso la fine della 1° settimana di agosto...credo :roll:
idem :lol: :lol:
il trenta luglio ho un impegnuccio :lol: :lol: , poi un paio di giorni per rimettermi...
dove andresti a S. Domingo?
Io ci sono stata nel 96...se ti servono info :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto: quando parti???
non è che poi ci incontriamo in aereo :lol: ??
verso la fine della 1° settimana di agosto...credo :roll:
idem :lol: :lol:
il trenta luglio ho un impegnuccio :lol: :lol: , poi un paio di giorni per rimettermi...
dove andresti a S. Domingo?
Io ci sono stata nel 96...se ti servono info :wink:
adesso vedo cosa mi propone l'agenzia, quando ci dovevo andare in viaggio di nozze avevo scelto il viva dominicus a Bayahibe...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
Estratti.Naturali ha scritto: adesso vedo cosa mi propone l'agenzia, quando ci dovevo andare in viaggio di nozze avevo scelto il viva dominicus a Bayahibe...
Brava :wink: ...fatti il viaggio di nozze che ti volevi fare!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
Dopo avervi rotto le @@ sul forum, mi sembrava il minimo andare negli Stati Uniti. Dal 31 luglio al 16 agosto. Poi scalo tecnico di mezza giornata a casa e una settimana nella casa in montagna (odio la montagna :? )