La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto:ma no.. non è così difficile..
basta rispettarsi.. :D
e comunque abbiamo solo due anni di differenza e siamo uscite nel solito gruppo di amici da 10 anni circa!!
quindi siamo anche amiche oltre che future parenti!!
certo ci siamo becchettate in passato.. ma poi abbiamo fatto sempre pace! :lol:

e comunque pensa al risparmio non indifferente: parentela di loremiro e sorella in una botta sola..
un solo catering..
una sola villa
sconto famiglia per bomboniere e affini
un solo addobbo floreale
e cosa non da poco.. gli invitati che si devono trovare un vestito solo!! :lol:
e devono fare due regali in una botta sola :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#32
stellina ha scritto:Io mi sposerò di sabato mattina, pranzo con parenti e amici strettissimi e la sera party....lo preferisco, mi sembra di godermi di più la giornata, sposandomi di pomeriggio finisce subito, ho paura di non aver il tempo di rendermi nemmeno conto che tutto è già finito....
io mi sono sposata di mattina e ho fatto un pranzo con tutti i parenti, li ho schiodati da tavola alle 6 del pomeriggio, ora che ho salutato tutti erano le 7... e non ne potevo più :shock:

Mio fratello si è sposto di mattina , ha fatto il pranzo con tutti i parenti, la sera ha fatto un buffet con tutti gli amici, canti, balli ecc... sono arrivati a casa alle 3 di notte e hanno dovuto fare pure i conti con gli scherzi che gli avevamo preparato :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#33
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma no.. non è così difficile..
basta rispettarsi.. :D
e comunque abbiamo solo due anni di differenza e siamo uscite nel solito gruppo di amici da 10 anni circa!!
quindi siamo anche amiche oltre che future parenti!!
certo ci siamo becchettate in passato.. ma poi abbiamo fatto sempre pace! :lol:

e comunque pensa al risparmio non indifferente: parentela di loremiro e sorella in una botta sola..
un solo catering..
una sola villa
sconto famiglia per bomboniere e affini
un solo addobbo floreale
e cosa non da poco.. gli invitati che si devono trovare un vestito solo!! :lol:
e devono fare due regali in una botta sola :shock:

:lol: :lol: si.. è vero..
ma considerato quanto costa comprarsi vestiti nuovi e scarpe al giorno d'oggi.. forse non gli va così male!!
io è da mesi che dico che non volevo comprarmi niente di che per questo matrimonio..
ma alla fine come sempre: camicia rosa antico sgargiulina + giacchetta di lino nera + scarpe nuove + borsa bianca della guess + orecchini pendenti in argento e pietre di luna.. :shock: è bene che non faccia il conto!! :evil:
in fondo i regali anche se a due-tre mesi di distanza.. sempre due sono!! :wink:

#34
Estratti.Naturali ha scritto:
stellina ha scritto:Io mi sposerò di sabato mattina, pranzo con parenti e amici strettissimi e la sera party....lo preferisco, mi sembra di godermi di più la giornata, sposandomi di pomeriggio finisce subito, ho paura di non aver il tempo di rendermi nemmeno conto che tutto è già finito....
io mi sono sposata di mattina e ho fatto un pranzo con tutti i parenti, li ho schiodati da tavola alle 6 del pomeriggio, ora che ho salutato tutti erano le 7... e non ne potevo più :shock:

Mio fratello si è sposto di mattina , ha fatto il pranzo con tutti i parenti, la sera ha fatto un buffet con tutti gli amici, canti, balli ecc... sono arrivati a casa alle 3 di notte e hanno dovuto fare pure i conti con gli scherzi che gli avevamo preparato :mrgreen:
eh
eh
per quest'ultima parte mi sa che lo scherzo a tutti lo faccio io :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#35
loremir77 ha scritto: :lol: :lol: si.. è vero..
ma considerato quanto costa comprarsi vestiti nuovi e scarpe al giorno d'oggi.. forse non gli va così male!!
io è da mesi che dico che non volevo comprarmi niente di che per questo matrimonio..
ma alla fine come sempre: camicia rosa antico sgargiulina + giacchetta di lino nera + scarpe nuove + borsa bianca della guess + orecchini pendenti in argento e pietre di luna.. :shock: è bene che non faccia il conto!! :evil:
in fondo i regali anche se a due-tre mesi di distanza.. sempre due sono!! :wink:
io a dire il vero sono contentissima quando mi invitano a un matrimonio, così c'ho la scusa di comprarmi vestiti, scarpe ecc.. :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#36
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto: :lol: :lol: si.. è vero..
ma considerato quanto costa comprarsi vestiti nuovi e scarpe al giorno d'oggi.. forse non gli va così male!!
io è da mesi che dico che non volevo comprarmi niente di che per questo matrimonio..
ma alla fine come sempre: camicia rosa antico sgargiulina + giacchetta di lino nera + scarpe nuove + borsa bianca della guess + orecchini pendenti in argento e pietre di luna.. :shock: è bene che non faccia il conto!! :evil:
in fondo i regali anche se a due-tre mesi di distanza.. sempre due sono!! :wink:
io a dire il vero sono contentissima quando mi invitano a un matrimonio, così c'ho la scusa di comprarmi vestiti, scarpe ecc.. :lol: :lol:
io invece rivogo per 3 o 4 matrimoni lo stesso....(braccino corto)...ora mi mancano ancora due matrimoni per il completo in shantung pantaloni e canotta azzurro carta da zucchero :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
stellina ha scritto:Io mi sposerò di sabato mattina, pranzo con parenti e amici strettissimi e la sera party....lo preferisco, mi sembra di godermi di più la giornata, sposandomi di pomeriggio finisce subito, ho paura di non aver il tempo di rendermi nemmeno conto che tutto è già finito....
io mi sono sposata di mattina e ho fatto un pranzo con tutti i parenti, li ho schiodati da tavola alle 6 del pomeriggio, ora che ho salutato tutti erano le 7... e non ne potevo più :shock:

Mio fratello si è sposto di mattina , ha fatto il pranzo con tutti i parenti, la sera ha fatto un buffet con tutti gli amici, canti, balli ecc... sono arrivati a casa alle 3 di notte e hanno dovuto fare pure i conti con gli scherzi che gli avevamo preparato :mrgreen:
eh
eh
per quest'ultima parte mi sa che lo scherzo a tutti lo faccio io :wink:
si, lo diceva anche mio fratello :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#38
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: io mi sono sposata di mattina e ho fatto un pranzo con tutti i parenti, li ho schiodati da tavola alle 6 del pomeriggio, ora che ho salutato tutti erano le 7... e non ne potevo più :shock:

Mio fratello si è sposto di mattina , ha fatto il pranzo con tutti i parenti, la sera ha fatto un buffet con tutti gli amici, canti, balli ecc... sono arrivati a casa alle 3 di notte e hanno dovuto fare pure i conti con gli scherzi che gli avevamo preparato :mrgreen:
eh
eh
per quest'ultima parte mi sa che lo scherzo a tutti lo faccio io :wink:
si, lo diceva anche mio fratello :twisted:
ti saprò dire :twisted: ...io so essere mooooooooooooolto cattiva :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#39
bene allora partiamo con la descrizione degli scherzi per domani sera:
1. classico dado nella doccia
2. classico scambio zucchero sale
3. bicchieri d'acqua nell'ingresso aggrappettati tra di sè (in modo che se vogliono togliere l'acqua senza farli cadere bisogna che con una cannuccia aspirino l'acqua!! :twisted:
4. gallina vestita da sposa e gallina vestita da sposo parcheggiata nel giardino retrostante, "lei" con il velo di tulle.. "lui" con il papillon..
(per gli animalisti: le galline non verranno maltrattate e saranno rimesse nel loro pollaio alla fine della giornata!!
5. razzia di tutte le chiavi di casa dopo aver chiuso le porte.. poi le involtoliamo nella carta argento, le buttiamo in delle ciotoline tipo da gelato e le mettiamo in congelatore.. tutte le ciotoline saranno una ventina.. tutte saranno piene dell'involtolino argento.. alcune piene della chiave e alcune.. vuote!! :twisted:
6. classiche sveglie sparse per casa

:wink:

#40
che perfidia :shock: :lol: :lol: :lol: le galline vestite da sposi le avrei volute anche io :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#42
io preferisco di gran lunga di sera...di giorno non passa più e poi lo trovo più...antico...senza offesa per chi l'ha fatto di giorno....

io lo vorrei fare verso le 17/17.30...poi aperitivo e poi...ciao a tutti....

#43
Ing 76 ha scritto:i coriandoli nei cassetti e sopra i quadri ed i telai delle porte?
potrebbe essere un'idea.. ma dove gli trovo in questa stagione i corandoli??

anche se qui da me ci sono 20 gradi si e no.. :roll: sembra autunno!!

#45
loremir77 ha scritto:bene allora partiamo con la descrizione degli scherzi per domani sera:
1. classico dado nella doccia
2. classico scambio zucchero sale
3. bicchieri d'acqua nell'ingresso aggrappettati tra di sè (in modo che se vogliono togliere l'acqua senza farli cadere bisogna che con una cannuccia aspirino l'acqua!! :twisted:
4. gallina vestita da sposa e gallina vestita da sposo parcheggiata nel giardino retrostante, "lei" con il velo di tulle.. "lui" con il papillon..
(per gli animalisti: le galline non verranno maltrattate e saranno rimesse nel loro pollaio alla fine della giornata!!
5. razzia di tutte le chiavi di casa dopo aver chiuso le porte.. poi le involtoliamo nella carta argento, le buttiamo in delle ciotoline tipo da gelato e le mettiamo in congelatore.. tutte le ciotoline saranno una ventina.. tutte saranno piene dell'involtolino argento.. alcune piene della chiave e alcune.. vuote!! :twisted:
6. classiche sveglie sparse per casa

:wink:
E lo zucchero tra le lenzuola?
Immagine
Immagine