La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Per tornare in argomento:
secondo me dipende dalla stagione, ma anche dal ristorante: in maggio, ad esempio, è bello anche sposarsi di sera, ma se il ristorante ha un bel giardino o un parco e i buffet si possono fare fuori, meglio di giorno, si può stare di puù all'aria aperta (la sera fa fresco!).
In luglio-agosto meglio di sera... sai poverini gli uomini in giacca e cravatta a 35°!!!
Immagine
Immagine

#47
io che ho una bambina preferisco di giorno,perche' la sera se si fa troppo tardi comincia a scocciare.

Ma quello che non sopporto sono i matrimoni durante la settimana ( tranne il sabato) .Se e' Sabato almeno il giorno dopo puoi riposare .Ti tocca prendere diue giorni di ferie poi se e' una cena ,perche' il giorno dopo sei distrutto.

#48
people ha scritto:io che ho una bambina preferisco di giorno,perche' la sera se si fa troppo tardi comincia a scocciare.

Ma quello che non sopporto sono i matrimoni durante la settimana ( tranne il sabato) .Se e' Sabato almeno il giorno dopo puoi riposare .Ti tocca prendere diue giorni di ferie poi se e' una cena ,perche' il giorno dopo sei distrutto.


Ma a che matrimoni vai che ti distuggono e ti serve un giorno per riprenderti! :shock:
Immagine
Immagine

#49
io non sono mai stata a una cena chen finiva prima delle due di notte.Il giorno dopo mi devo alzare alle 7 ,se non prima,faccio schifo.Perche' la sera quando torno a casa dopo il ricevimento il sonno mi passatodel tutto