La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cagnolina triste

#1
ho trovato una cagnettina... che bellissima è dire poco!

ho intenzione di tenerla, piccolina, marroncina, dolcissima, 2 occhioni enormi e tanto tristi

rientravo in ufficio dalla posta e mi sono vista questo cosino con la coda tra le gambe che mi si è avvicinato gli ho fatto un coccolino pensando che il padrone fosse nei dintorni, ma da me non ci sono case solo fabbriche e senza cani

l'ho portata di corsa da una mia amica che coincidenza abita nei paraggi, almeno sta al fresco e le da un po di coccole

stasera la porterò da veterinario per vedere se ha il microcip.... se così non fosse proverò a tenermela io !

anche se lavoro tutto il giorno una sistemazione proverò a trovarla o dai miei o al lavoro da me....

sono felice di averla trovata io ! qui è pieno di tir e non voglio nemmeno pensare al peggio!
spero di trovare i suoi padroni, anche se mi chiedo cosa di facesse in questa zona!

sto già pensando al nome in caso non si trovino i padroni....

idee???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
bravissima tide.
è stata fortuna quella piccolina ad imbattersi in te.
idee per i nomi... giulia? magari le porta bene e le fa passare la tristezza.
a tutte le giulie: scusate io ho una fissa per i nomi da "umani2 per le bestiole!!!
:wink:

#4
sto pensando di mettere un po di cartelli qui vicino che ho ritrovato la cagnetta magari i padroni la stanno cercando!

mamma mia nn riesco a pensare ad altro!
lavoro nei canili nei week end, pensare che se la trovava qualcun'altro la poteva portare li mi viene male!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
io ho già uno zoo a casa... mancava solo lei!

:lol:

2 acquari
1 tartarughiera
1 criceto obeso
e adesso (forse) una cagnetta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Che tenerezza, hai fatto benissimo. Dalle una carezza da parte mia, l'abbandono di un essere indifeso è una vergogna, chissà che paura e voglia di coccole che avrà. Qualche nome della mitologia greca... :roll:

#8
Attenta però a mettere i cartelli. Se non hai qualche certezza sul come è stata mollata o che sia veramente di chi la richiede.
ci sono in giro parecchie persone che prendono animali e li trattano male o ci si volgliono divertire a far scherzi.

#10
grandissima Diana....
cagnolino della mia migliore amica, denominata "mia sorella" perchè in comune avevamo una grande fissa "cibo"....
si sedeva in mezzo a me e alla mia amica ed elemosinava la nostra merenda....e se studiavamo si sdraiava sopra alle pagine "un mito"!!!!

portarla a spasso era divertente
era in tutto e per tutto una persona
mia sorella per l'appunto

#11
Tide, dopo aver controllato se è chippata, fai la denuncia di ritrovamento alla ASL veterinaria. Se dopo un certo periodo nesuno la reclama la puoi tenere senza più problemi :lol:

PS Sei un tesoro!
Immagine
Immagine

#12
SPERO TANTO CHE NON E' STATA ABBANDONATA IO NON RIESCO A CAPIRE COME CERTA GENTE PUO FARE UNA COSA DEL GENERE :evil: :evil:
GLI FAI UNA COCCOLA ANCHE DA PARTE MIA :wink:
GRAZIE

#13
sommergila di coccole da parte di tutti noi ... a me vengono le lacrime a pensare a come sarà dolce e spaurita! Enza

#14
mi ripeto.. vedo tantissima cani al canile ed hanno tutti lo stesso sguardo.... intanto che la coccolavo appena trovato piangevo che sembrava mi fosse morto qualcuno!
ottima idea Lorena, se stasera non ha il cip lunedì mattina chiamo la asl e ne denuncio il ritrovamento

Diana... bello! mh ci sto pensado! stasera glielo chiedo al mio raga. ma a lui so già che non andrà bene....
il mio criceto è stato chiamato Attila, spero di trovare per la cagnetta un nomino più adatto alla sua statura....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
:D :D :D :D

MINA...COME T'INVIDIO! (senso buono!)

avere un cane è il mio sogno!



Chissà quanta paura deve avere....in bocca al lupo Tide!!!!!