La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
luna ha scritto:Attenta però a mettere i cartelli. Se non hai qualche certezza sul come è stata mollata o che sia veramente di chi la richiede.
ci sono in giro parecchie persone che prendono animali e li trattano male o ci si volgliono divertire a far scherzi.
si si ma infatti se dopo il cartello mi risponde qualcuno non giela faccio mica vedere! prima me la deve descrivere nei minimi dettagli! o quella è la porta e via andare!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
:D :D dovrei fare cosi' anche io...almeno il mio ragazzo non puo' dirmi di no!

DIANA è carino come nome.... piace anche a me! :)

#18
Anni fa andando a correre un cagnetto brutissimo con le orecchie grandi, senza denti, piccolo con le zampe la lupo, a cominciato a inseguirmi, mi giravo e mi guardava negli occhi come se mi volesse dire qualcosa... insomma l'ho portato a casa, ho fatto denuncia in comune e l'ho tenuto sempre con me. Il veterinario mi ha detto che provabilmente era stato abbandonato, ma era molto vecchio. E' mancato dopo un po di anni e spesso mi manca. Quando dormiva russava talmente forte che lo si sentiva dal piano di sopra! :D Si chiamava Dumbo.

Forse è il destino che vi ha fatto incontrare!

#20
come sono eccitata!!!
scusate se continuo ma sono agitatissima.
avevo già trovato un cagnolone in vacanza, lo trovai sulla salita per l'etna, era nero di fuliggine, sporchissimo e stanchissimo, ce lo portammo a Milano,dove abitavamo prima c'era un cortile interno e non c'erano problemi, la casa di adesso era stata presa anche per le sue esigenze, aveva un bel pargo interno dove la si poteva lasciare in una zona recintata apposta per loro (solo di giorno) poi però prima del trasloco è morto , era molto malandato e sicuramente vecchiettissimo....
sapevo già da quando l'avevamo trovato che poteva mancare da un momento all'altro, ci ha fatto compagnia per quasi 2 anni! indimenticabile!!!

e mo mi ritrovo questo scricciolino dello stesso colore ma grande nemmeno come il suo muso....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
cyberjack ha scritto:La mia prossima cagnola si chiamera Dolores, diminuito in Lola :P
è il tuo primo cane (eventualmente)?
primo da così piccolo e quindi da educare
convivo con cani da quando ho 13 anni credo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
io non riuscirei più a darlo via...
non è difficile educare un cane. ricordati di portarla sempre fuori appena mangiato e appena si sveglia, perché è matematico che le scappi la pipì.
e falle un sacco di complimenti e magari dalle un premio quando fa la pipì di fuori.
fammi sapere!!!

#24
Io non ho mai avuto un cane....solo una gatta (Beppe) a mezzo con mia mamma.
Non so se sarei capace di tenerne uno :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
Colynn ha scritto:Io non ho mai avuto un cane....solo una gatta (Beppe) a mezzo con mia mamma.
Non so se sarei capace di tenerne uno :oops:
se hai deciso di tenere un marito...

#26
Ing 76 ha scritto:
Colynn ha scritto:Io non ho mai avuto un cane....solo una gatta (Beppe) a mezzo con mia mamma.
Non so se sarei capace di tenerne uno :oops:
se hai deciso di tenere un marito...

sì..ma il quasi marito non ha bisogno di essere portato fuori per i bisogni, si apre da solo le sue scatolette, non rompe a morsi il divano, non abbaia di notte

E' anche vero che non ti porta le pantofole e che è meno coccolone di un cane :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
anch'io credevo che mio marito fosse più autonomo! :D
Avere un cane dev'essere come avere un altra persona in famiglia è va trattato con tanta cura e rispetto.

#29
sì..ma il quasi marito non ha bisogno di essere portato fuori per i bisogni, si apre da solo le sue scatolette, non rompe a morsi il divano, non abbaia di notte
il mio cane non abbaia di notte, non rosicchia il divano, mangia tutto quello che gli preparo senza rompere e viene sempre a passeggio con me...
ma soprattutto non parla la mattina :twisted:
il mio moroso a volte invece si lamenta i quello che gli propino, non ha sempre volgia di passeggiare e la mattina mi parlaaaaaaaaaaa :evil:

:wink: