La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ora che ci penso, io dico sempre che non importa se uno ha la pancetta, i cappelli bianchi...eccc.... sono ben altre le cose importanti....

ma quando uno è gnocco è gnocco :lol: :lol: :lol: :roll:

#32
Ing 76 ha scritto:Ho spostato l'armadio lungo 1.30 ed alto 1.80 dall'ufficio triplo all'ufficio singolo grande in alto a dx (nella parte opposta) vi metto piantina.
Immagine
Tutta quella strada sulla coperta, gli hai fatto fare :?: :?: :shock:
Immagine
Immagine

#35
Ing 76 ha scritto:Riposo quando leggo il forum e mi distraggo un po' :wink: siete la migliore comapagnia :D
Che begli uffici!! Piacerebbe anche a me avere il tempo per cercare degli uffici migliori di quelli che ho attualmente... :( Ma come vedi sono qui a lavorare anche la domenica, quindi per adesso niente tempo e mi tengo quelli che ho :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
Forse l'avrai detto in altri post che ho perso.. posso chiedere che lavoro fai Cyber? Non è obbligatorio rispondere se non lo desideri... :)

#38
luna ha scritto:Forse l'avrai detto in altri post che ho perso.. posso chiedere che lavoro fai Cyber? Non è obbligatorio rispondere se non lo desideri... :)
il mio lavoro è uno dei tormentoni del forum!! :lol:
Solo pochi fortunati mortali lo sanno :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
io cyber lo vedrei bene con un avatar con il maialino che si arrampica sulla palma con la scritta "anche ad un maiale piace essere adulato".... :lol: :lol: :lol:

#42
domovoy ha scritto:io cyber lo vedrei bene con un avatar con il maialino che si arrampica sulla palma con la scritta "anche ad un maiale piace essere adulato".... :lol: :lol: :lol:
nooooo ti prego.. quel maialino.. ce l'ha già il mio moroso..
e a casa c'ho pure il modellino..del maialino che sale sulla palma.. :shock:

c'ha il disegno sul telefono...sul display..
è ovunque 'sto porcellino :D

ci si rispecchia molto.. :P :wink:

#44
domovoy ha scritto::shock: sei la morosa del cyber?

:lol: :lol: :lol: sto cercando un'immaginetta da allegare ma non la trovo.
noooooooo :shock:

ma che diciii??

:D

ieri il mio moroso ha detto che il form per questo forum è lo stesso che ha usato lui per il suo..e ha lo stesso baco.. che non fa inserie le img che si hanno sul pc ;) però ha detto che me lo sistema così non devo andare in rete in cerca di qcosa di carino.. 8)
com'è amorevole..
^_^

con tutto il rispetto per cyber..ma sono già impegnata.. e non con lui.. :)

chissàse ing ha finito di spostare mobili e scrivanie...? :roll:
però coem sono messe le prese..
e le pareti e le porte..mhh..

per me.. scrivania sul lato della piantina a destra e i mobiletti di fronte..
così su quello basso eventualmente si può mettere un fax o tritadocumenti o una macchientta del caffè "privata" o qualcos'altro .. :D

la luce aggiuntiva a sinistra se si scrive con la dx e al contrario se si è mancini..

se ti piace una bella piantina da appartamento ci sta bene sotto la finstra.. non in piena luce..tipo nell'angolo..

poi..dipende da chi lo deve usare ^_^