La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Lorena ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie a tutti per le vostre esperienze ,la decisione ultima è quella di comprare il bilocale,(sempre che tutto proceda per il meglio, questa sera abbiamo appuntamento in agenzia)e affittare il trilocale.... visto la metratura ampia del bilocale, 70mq ,potremmo in un futuro studiare una soluzione per creare una seconda camera. :wink:
Dillo prima! Io in 75 m ho due camere e due bagni più soggiorno e cucina separata! Hai voglia a straci pure in 3 in un bilo di 70mq!!!! :D
quotissimo!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#94
riassumo: dopo aver rivisto l'appartamento e soprattutto presa visione della piantina ,il bilocale si è rivelato di 49mq invece che 70mq calpestabili....abbiamo lasciato perdere :( speriamo nella prossima occasione...

Re: Buongiorno,mi presento...

#97
capperugiola ha scritto:Buongiorno a tutti,
è da molto che vi leggo e trovo questo forum molto interessante....
Sono sposata da circa 2 anni, abitiamo in un piccolo trilocale e qui arriva il problema è situato in un paese con pochi servizi e lontano dal mio posto di lavoro,non posso tornare per il pranzo ed alla sera prima delle 20,00 non si rientra questa vita ci sta stressando non poco ... non vogliamo fare mutui troppo impegnativi per comprare un altro appartamento ,abbiamo visto un bilocale (che non sarebbe la casa dei nostri sogni) ma ad un prezzo accessibile,vicino al posto di lavoro ed in un paese molto organizzato...qui sorge la domanda voi che fareste? meglio casa più grande e rimanere dove siamo o stringerci ma avere più tempo e meno stress?grazie per le risposte ....sono molto dubbiosa....
Una bel camper da lunedi al venerdì nel pargheggio dove lavora e sabato domenica nel pargheggio del centro commerciale e ha risolto tutti i suoi dubbi da italiana media

Re: Buongiorno,mi presento...

#98
bastia86 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buongiorno a tutti,
è da molto che vi leggo e trovo questo forum molto interessante....
Sono sposata da circa 2 anni, abitiamo in un piccolo trilocale e qui arriva il problema è situato in un paese con pochi servizi e lontano dal mio posto di lavoro,non posso tornare per il pranzo ed alla sera prima delle 20,00 non si rientra questa vita ci sta stressando non poco ... non vogliamo fare mutui troppo impegnativi per comprare un altro appartamento ,abbiamo visto un bilocale (che non sarebbe la casa dei nostri sogni) ma ad un prezzo accessibile,vicino al posto di lavoro ed in un paese molto organizzato...qui sorge la domanda voi che fareste? meglio casa più grande e rimanere dove siamo o stringerci ma avere più tempo e meno stress?grazie per le risposte ....sono molto dubbiosa....
Una bel camper da lunedi al venerdì nel pargheggio dove lavora e sabato domenica nel pargheggio del centro commerciale e ha risolto tutti i suoi dubbi da italiana media

stai veramente esagerando
sei sgradevole (a dir poco)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Buongiorno,mi presento...

#100
gina ha scritto:è un trollone fuori misura
spero per lui che lo sia
magari... ma non lo è
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Buongiorno,mi presento...

#102
lo ha fatto anche con me :mrgreen:
bastia(n) non si smentisce
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Buongiorno,mi presento...

#103
bastia86 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buongiorno a tutti,
è da molto che vi leggo e trovo questo forum molto interessante....
Sono sposata da circa 2 anni, abitiamo in un piccolo trilocale e qui arriva il problema è situato in un paese con pochi servizi e lontano dal mio posto di lavoro,non posso tornare per il pranzo ed alla sera prima delle 20,00 non si rientra questa vita ci sta stressando non poco ... non vogliamo fare mutui troppo impegnativi per comprare un altro appartamento ,abbiamo visto un bilocale (che non sarebbe la casa dei nostri sogni) ma ad un prezzo accessibile,vicino al posto di lavoro ed in un paese molto organizzato...qui sorge la domanda voi che fareste? meglio casa più grande e rimanere dove siamo o stringerci ma avere più tempo e meno stress?grazie per le risposte ....sono molto dubbiosa....
Una bel camper da lunedi al venerdì nel pargheggio dove lavora e sabato domenica nel pargheggio del centro commerciale e ha risolto tutti i suoi dubbi da italiana media
Hai sbagliato,meglio una zattera in mezzo all' oceano...lontano,lontano... :wink:

Ciao ragazze :D

Ps:quat'ero giovine :mrgreen:
Ultima modifica di capperugiola il 14/06/16 13:35, modificato 2 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Buongiorno,mi presento...

#105
gina ha scritto:ahhhh di là cappe gli ha risposto e lui ha cercato il suo primo post per ripicca !
bravo ! :roll:

Per fortuna è una persona educata..


Cappe :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare