La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A chi di voi è capitato di essere stato trattato male.......

#1
A chi di voi è capitato di essere stato trattato male....... solo per aver chiesto una pass qui sul forum, mi è stato detto chi ti conosce ecc, ecc.
Io capisco che ognuno di noi ha le sue buone ragioni per non dare la pass, ma la cosa che veramente non capisco, se io non voglio far vedere la mia casa non pubblico le foto su un forum dove qualcuno mi può GENTILMENTE chiedere la pass per vedere le foto.
In questi mesi in cui ho partecipato al forum ho dato a quasi tutti la mia pass, anche se non conosco nessuno di voi, perchè secondo me è questo lo spirito del forum, io guardo, leggo, chiedo ma devo cmq ricambiare la cortesia, non mi sembra di essere stata così maleducata, voi che dite?
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#2
Hoffnung... come??? :shock: :shock: :shock: siamo su un forum di arredamento dove è naturale scambiarci i pass, altrimenti che sto a fare qui!! :?
che vergogna che si possa rispondere così... sinceramente non ne capisco il motivo ma purtroppo i maleducati sono ovunque! :shock:

purtroppo anch'io ho avuto una brutta esperienza con un forummista che dopo tante settimane sto ancora tentando di digerire, ma credimi era mooolto brutta :evil:

mi dispiace solo che hai dovuto avere questo dispiacere pure tu, anche se molto diverso dal mio caso :(
Immagine
Immagine

#3
ah dimenticavo... se poi non voglio proprio dare la pass a qualcuno, basta non rispondere :wink: giusto??
mica bisogna subito arrivare a offendere ovvero rispondere male :shock:

boh, chi capisce la gente! :?: :idea:
Immagine
Immagine

#5
effettivamente sarebbe bastato rispondere che si preferiva dar la password solo a quelli con cui si ha un minimo di confidenza e basta...

E' lecito non voler dare la password al primo che lo chiede ma rispondere così non esiste proprio...


Mi sa che l'idea di Sil70 sul "topic del porco cane" non era proprio una cattiva idea. ANZI!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#6
per fortuna non mi è successo in via mp...spero di non trovarmi nella tua situazione ci resterei male...

però in un trade ho chiesto la pass...e uno mi ha scritto...ma chi ti conosce :shock: ..

lasciamo perdere!...anch'io come dici ti penso allo spirito del forum...in maniera positiva :D

#7
tamy79 ha scritto: però in un trade ho chiesto la pass...e uno mi ha scritto...ma chi ti conosce :shock: ..
:shock: :shock: :shock:
non era forse la stessa persona di cui fa riferimento Hoffnung???? :? :roll:
Immagine
Immagine

#8
Tamben ha scritto:ah dimenticavo... se poi non voglio proprio dare la pass a qualcuno, basta non rispondere :wink: giusto??
mica bisogna subito arrivare a offendere ovvero rispondere male :shock:

boh, chi capisce la gente! :?: :idea:
poi ci sono anche quelli rinchi che pensano di aver risposto e invece si accorgono del contrario dopo 3 mesi... :shock: :roll: :roll: :oops:
Immagine


Immagine

#9
Andrea ha scritto:
Tamben ha scritto:ah dimenticavo... se poi non voglio proprio dare la pass a qualcuno, basta non rispondere :wink: giusto??
mica bisogna subito arrivare a offendere ovvero rispondere male :shock:

boh, chi capisce la gente! :?: :idea:
poi ci sono anche quelli rinchi che pensano di aver risposto e invece si accorgono del contrario dopo 3 mesi... :shock: :roll: :roll: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, può capitare soprattutto quando si ha un cucciolo in casa e la testa è solo per lui ... 8) :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#11
Tendenzialmente non chiedo mai le pass se prima non ho avuto qualche scambio con la persona.
Sbircio chi ha entrata libera ed invio il mio commento solo se positivo, non mi sembra carino deludere quando ho gusti diversi :oops:

Come per tutto nella vita ci sono persone che ti sorprendeono in positivo :wink: ed altre in negativo. Anche io ho avuto qualche delusione qui, ma superata dalle conoscenze positive :D
Basta scegliere 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12
...per fortuna non mi è capitato...
mi è solo capitato di chiedere la password più di una volta e di non ricevere risposta...diciamo che se uno vuole dare la passw solo "a chi conosce" potrebbe scriverlo a chiare lettere, come ha fatto qualche utente, specificando chiaramente che avrebbe dato la passw solo alle persone con cui aveva un po' più di confidenza...
però il "ma chi ti conosce" è forte....come fai a conoscere una persona incontrata sul forum?...capisco chi frequenta il forum da tanto tempo e si è incontrato nei raduni o comunque di persona, ma chi ha scambiato qualche chiacchiera?...puoi dire di conoscerlo??

#13
e che caxxo...!, da quando sono sul forum non mi è mai capitato quanto da voi riferito, sinceramente mi stanno girando le p...e!

Sarei lieto se queste "gentili" persone, leggendo questo 3D volessero chiarire le motivazioni di quelle risposte del caxxo!

Visto e considerato che lo scopo di questo forum è condividere dubbi, passioni, problemi e per chi lo desidera anche foto del risultato ottenuto mi chiedo perchè una persona con un minimo di inteligenza debba sentirsi nella posizione di rispondere in certi modi, fatta eccezione per qualcuno, il 99% degli iscritti non conosce personalmente gli altri quindi tutto è basato su fiducia e buon senso.
Mi chiedo quindi:

Perchè crei un album e magari inserisci il link in firma se poi non intendi dare la pass agli altri utenti? non sei più figo con un link in firma!!

Che caxx di senso ha rispondere in maniera scortese ad una persona che neanche conosci e non ti ha chiesto niente alro che una stupida pwd?

poi ci lamentiamo se i ragazzini di oggi sono maleducati arroganti ecc...
Immagine


Immagine

#14
A me per ora non è mai successo. Tutti sono stati molto gentili con me. Al limite non ho ricevuto la pass o meglio non mi hanno proprio risposto ed io non ho insistito. Trovo intollerabile la maleducazione! Ci sono tanti modi per dire le cose... l'idea proposta da Sil di creare un topic di persone maleducate io l'avevo già avallata. Se dovessi ricevere una risposta del genere "ma chi ti conosce" ci rimarrei malissimo :( . Mi dispiace tanto per le persone cui è successo... ma per fortuna ci sono tanti utenti che sono moooollltooo diversi. :D
B1
Sweet home

#15
[quote="DIERRE"]
Sbircio chi ha entrata libera ed invio il mio commento solo se positivo, non mi sembra carino deludere quando ho gusti diversi :oops:
quote]

io dò sempre la mia opinione anche negativa...l'80% dei album all'inizio cè scritto commenti anche negativi...ovvio che se uno arreda la casa in uno stile che non è il mio....sicuramente la casa non mi piacerà....ma la giudico sotto un'altro occhio quello dell'armonia degli elementi e dei colori :wink: ...

tornado all'argomento...basterebbe essere chiari...pass solo a chi voglio io...o solo ad amici....a chi a più di 500 post.....sono solo esempi :wink: