La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
è proprio quello della bassetti Enza 8) ...si la Kira la adoro,farei di tutto per lei..per me non è un semplice cane , so che per molte persone è inconcepibile, ma io il la tratto come una persona..alle volte mi stupisco di quanto amore ci sia in quel suo piccolo cuore...

#32
TIZZI81 ha scritto:è proprio quello della bassetti Enza 8) ...si la Kira la adoro,farei di tutto per lei..per me non è un semplice cane , so che per molte persone è inconcepibile, ma io il la tratto come una persona..alle volte mi stupisco di quanto amore ci sia in quel suo piccolo cuore...
anche io adoro il cane del mio ragazzo! si chiama luna ed è un yorkschire nano di 4 kg!! ci dormo e la coccolo come una bambina!!! le ho persino preso un vestitino a natale di lycra nero con gli strass!!! :D
è un amore e anche viziatissima!!

#33
TIZZI81 ha scritto:è proprio quello della bassetti Enza 8) ...si la Kira la adoro,farei di tutto per lei..per me non è un semplice cane , so che per molte persone è inconcepibile, ma io il la tratto come una persona..alle volte mi stupisco di quanto amore ci sia in quel suo piccolo cuore...

capisco :D noi nn abbiamo 1 animale, ma coccoliamo tutti quelli che possiamo! :D

in particolare ce n'è 1 vicino a casa mia e al mio ufficio a cui vogliamo tantissimo bene (è bellissimo e cicciuto) "abita in un complesso" e tutti lo adorano ... Renato mi chiede in tutte le e-mail di buongiorno notizie di lui e quando nn lo vediamo x alcuni giorni andiamo nel panico ... è completamente folle come cane, praticamente umano, anzi meglio :wink:, olto intelligente ed affettuoso ... avrei voglia di correre fuori ad abbracciarlo! Enza :D