La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
ma.. non vi mettono la toga???
a noi si.. toga e dopo la discusisone..ti fanno uscire e metere il "cappelletto" e rientrare..
perciò.. quello che ahi sotto alla fien non si vede... :roll: :D

la mai è stat ad'inverno..però avevo una gonna lunga, una camicia e lo scaldacuore .. mooolto semplpice..

d'estate ti conviene un completo di cotone che riusi .. specie se non vi mettono la toga :)

#20
Da noi mettono la toga, ma si tiene aperta. Poi ce ne sono una o due, quindi la metti, discuti, la toglie e la dai a quello che viene dopo di te!
Immagine
Immagine

#21
lilith ha scritto:ma.. non vi mettono la toga???
a noi si.. toga e dopo la discusisone..ti fanno uscire e metere il "cappelletto" e rientrare..
perciò.. quello che ahi sotto alla fien non si vede... :roll: :D

la mai è stat ad'inverno..però avevo una gonna lunga, una camicia e lo scaldacuore .. mooolto semplpice..

d'estate ti conviene un completo di cotone che riusi .. specie se non vi mettono la toga :)
Miiiiiiiiiii!!!!!! L'ho sempre sognata, la cerimonia con la toga, con la consergna delle pergamene e alla fine tutti che lanciano in aria il cappello!!!
A Torino invece era già tanto che ti dessero un'aula in cui discutere la tesi :|
Poi a luglio hanno organizzato la festa "Benvenuto dottore" nei giardini del Palazzo Reale... con le torce, i saltimbanchi, il buffet a cui andare tutti in tiro... MA IO ERO TAPPATA IN CASA CON LA VARICELLA :evil:

#22
commento da maschietto:
tailleur (gonna o pantalone indifferente, ma comunque chiaramente no mini). taglio del vestito che dia una certa linearità.
sconsiglio il nero. meglio un colore forse non troppo acceso, ma comunque non smorto.
pettinatura: dipende chiaramente dal viso della persona. A me piacciono i capelli raccolti semplicemente. hanno anche il vantaggio di tenere meno caldo (penso).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Ida ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lo shantung è bellissimo....ma ce l'aveva la mia amica e con l'emozione e il caldo... :oops: aveva l'ascella pezzata

AArrgghhh! Quella è orribile :(
Ci sono dei salvascella comodissimi... o in tessuno che cuci all'interno, o i Till Fly adesivi :wink: il trucco c'è ma non si vede EHEHEH :lol:
Straconsiglio per situazioni di caldo o di "panico"

#24
monica396 ha scritto:
lilith ha scritto:ma.. non vi mettono la toga???
a noi si.. toga e dopo la discusisone..ti fanno uscire e metere il "cappelletto" e rientrare..
perciò.. quello che ahi sotto alla fien non si vede... :roll: :D

la mai è stat ad'inverno..però avevo una gonna lunga, una camicia e lo scaldacuore .. mooolto semplpice..

d'estate ti conviene un completo di cotone che riusi .. specie se non vi mettono la toga :)
Miiiiiiiiiii!!!!!! L'ho sempre sognata, la cerimonia con la toga, con la consergna delle pergamene e alla fine tutti che lanciano in aria il cappello!!!
A Torino invece era già tanto che ti dessero un'aula in cui discutere la tesi :|
Poi a luglio hanno organizzato la festa "Benvenuto dottore" nei giardini del Palazzo Reale... con le torce, i saltimbanchi, il buffet a cui andare tutti in tiro... MA IO ERO TAPPATA IN CASA CON LA VARICELLA :evil:
io non ci sono andata.. ma anche a me è arrivato l'invito .. :oops:
ma tu che facoltà hai fatto?
da noi ci vestivano..metti la toga, prova il cappello, no il cappello lo meti dopo che hai chiacchierato coi proffi.. :roll:

me ne volevo andare.. :wink:
poi si ne hanno solo due..una va e una viene.. :lol:
avant e'ndrè

ma non butti il cappello in aria..mic aè all'americana?!?!?!? no..uno alla volta :)

#25
Lorena ha scritto:Oppure un abitino così con un giacchino sopra (scusa Lucy, ti ho "rubato" il sito :wink: )
Immagine


FIGURATI

:D :D

CI SONO DELLE BELLE COSINE VERO? :wink:
Lucy

#26
lilith ha scritto:
monica396 ha scritto:
lilith ha scritto:ma.. non vi mettono la toga???
a noi si.. toga e dopo la discusisone..ti fanno uscire e metere il "cappelletto" e rientrare..
perciò.. quello che ahi sotto alla fien non si vede... :roll: :D

la mai è stat ad'inverno..però avevo una gonna lunga, una camicia e lo scaldacuore .. mooolto semplpice..

d'estate ti conviene un completo di cotone che riusi .. specie se non vi mettono la toga :)
Miiiiiiiiiii!!!!!! L'ho sempre sognata, la cerimonia con la toga, con la consergna delle pergamene e alla fine tutti che lanciano in aria il cappello!!!
A Torino invece era già tanto che ti dessero un'aula in cui discutere la tesi :|
Poi a luglio hanno organizzato la festa "Benvenuto dottore" nei giardini del Palazzo Reale... con le torce, i saltimbanchi, il buffet a cui andare tutti in tiro... MA IO ERO TAPPATA IN CASA CON LA VARICELLA :evil:
io non ci sono andata.. ma anche a me è arrivato l'invito .. :oops:
ma tu che facoltà hai fatto?
da noi ci vestivano..metti la toga, prova il cappello, no il cappello lo meti dopo che hai chiacchierato coi proffi.. :roll:

me ne volevo andare.. :wink:
poi si ne hanno solo due..una va e una viene.. :lol:
avant e'ndrè

ma non butti il cappello in aria..mic aè all'americana?!?!?!? no..uno alla volta :)
Pensavo ti riferissi a qualche università a Roma!
A Torino ho fatto scienze della comunicazione, laurea nel giugno 1999. A Palazzo Nuovo non ho mai visto toghe e cappellini :roll: Al massimo qualche manganello :lol:

#27
monica396 ha scritto:
lilith ha scritto:
monica396 ha scritto: Miiiiiiiiiii!!!!!! L'ho sempre sognata, la cerimonia con la toga, con la consergna delle pergamene e alla fine tutti che lanciano in aria il cappello!!!
A Torino invece era già tanto che ti dessero un'aula in cui discutere la tesi :|
Poi a luglio hanno organizzato la festa "Benvenuto dottore" nei giardini del Palazzo Reale... con le torce, i saltimbanchi, il buffet a cui andare tutti in tiro... MA IO ERO TAPPATA IN CASA CON LA VARICELLA :evil:
io non ci sono andata.. ma anche a me è arrivato l'invito .. :oops:
ma tu che facoltà hai fatto?
da noi ci vestivano..metti la toga, prova il cappello, no il cappello lo meti dopo che hai chiacchierato coi proffi.. :roll:

me ne volevo andare.. :wink:
poi si ne hanno solo due..una va e una viene.. :lol:
avant e'ndrè

ma non butti il cappello in aria..mic aè all'americana?!?!?!? no..uno alla volta :)
Pensavo ti riferissi a qualche università a Roma!
A Torino ho fatto scienze della comunicazione, laurea nel giugno 1999. A Palazzo Nuovo non ho mai visto toghe e cappellini :roll: Al massimo qualche manganello :lol:
non hai guardato bene.. ;)
io ero a scienze della formazione... la prima che trovi entrando..hai presente..
adesso hanno il tabellone a cristalli liquidi :shock:
da noi hanno sempre fatto così

#28
lilith ha scritto: Pensavo ti riferissi a qualche università a Roma!
A Torino ho fatto scienze della comunicazione, laurea nel giugno 1999. A Palazzo Nuovo non ho mai visto toghe e cappellini :roll: Al massimo qualche manganello :lol:
non hai guardato bene.. ;)
io ero a scienze della formazione... la prima che trovi entrando..hai presente..
adesso hanno il tabellone a cristalli liquidi :shock:
da noi hanno sempre fatto così[/quote]

:cry: :cry: :cry:

#29
Grazie, grazie, quanti bei consigli! Mi piace l'idea della longuette con giacca aderente...magari con maniche 3/4.....oppure: cosa ne dite di un jins blu scuro, top scollato bianco, giacca nera e corta aderente e abbottonata (tipo che sembra non ci sia nulla sotto, decoltè alte nere, capelli raccolti (sono mora, capelli di lunghezza media ma con il viso minuto)? :P Forse sarebbero meglio dei pantaloni o la longuette?

#30
il jeans te lo sconsiglio è troppo banale per un occasione del genere. :P
io penserei a qualcosa di sobrio,raffinato e colorato abbinato ai giusti accessori :wink: