La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Il divano deve essere neutro... magari puoi metterci un paio di cuscini che riprendono uno dei due colori (o rosso o verde acido)... sopra al divano puoi pensare di mettere un quadro moderno (io ad esempio ne ho messi due domenicani in sala anche se distanti dal divano) colorato che riprenda un po'.

#32
domovoy ha scritto:Il divano deve essere neutro... magari puoi metterci un paio di cuscini che riprendono uno dei due colori (o rosso o verde acido)... sopra al divano puoi pensare di mettere un quadro moderno (io ad esempio ne ho messi due domenicani in sala anche se distanti dal divano) colorato che riprenda un po'.
Sai dove posso vedere dei quadri moderni? Ci penso da mesi ma non ho idea di dove andare...

Arion

#33
Sai che non ti so aiutare molto? I miei li ho presi proprio a santo domingo e ad un prezzo bassissimo....

Sai dove spesso ci sono? Ai mercatini che fanno all'aperto la sera, dove ci sono anche i chioschi un po' etnici.
Tipo a Frascati (pero' ancora non lo hanno cominciato, lo scorso anno c'era) o dietro castel sant'angelo.

#34
domovoy ha scritto:Sai che non ti so aiutare molto? I miei li ho presi proprio a santo domingo e ad un prezzo bassissimo....

Sai dove spesso ci sono? Ai mercatini che fanno all'aperto la sera, dove ci sono anche i chioschi un po' etnici.
Tipo a Frascati (pero' ancora non lo hanno cominciato, lo scorso anno c'era) o dietro castel sant'angelo.
Grazie:)

Arion

#37
domovoy ha scritto:Non so che gusti avete.... pero' io pensavo a qualcosa tipo questi:
L'ultimo mi piace di più... dove li hai trovati?(fra poco devo scappare ne riparliamo domani)

Arion

#38
Ho modificato il primo, ne ho trovato uno migliore e ne ho aggiunto un altro.

Quello della donna è un 50x70 ad olio, li ho trovati su ebay. L'offerta scade tra due giorni, per ora il prezzo è 1 euro ovviamente salira', pero' non cifre esorbitanti!

#39
Si un colore neutro ti permette di giocare coi cuscini e gli accessori. Ci vuol poco a cambiare un cuscino o una stampa dietrov la parete, mentre rifare la tappezzeria al divano che ti ha stufato costa parecchio.

#40
ed invece mettere un divano di pelle?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
volendo anche un grigino perla è un colore neutro, lega bene con i colori vivaci del tuo mobile (che bellooo!!!) ma meno scontato...

Per cercare qualche bel quadro, puoi provare a sentire dei negozi di posters -guarda sulle pagine gialle- ... di soggetti famosi fanno delle splendide riproduzioni su tela.

Io mi sono innamorata di questo e vorrei riprenderne le sfumature in soggiorno...
Immagine

#42
si si il mio concetto di neutro prevede pure il grigio chiaro. insomma un colre abbinabile facilmente e riposante.

#43
Grigio chiaro o perla?
Mi piace questa idea del grigio:)

Intanto mi informo sui quadri... e vi ringrazio infinitamente tutti!

Arion

#44

i 3 papaveri li trovo magnifici!!!
ma non riesco ad entrare nel sito...
Ultima modifica di tidelady il 16/06/05 10:09, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#45
Entrambi i colori starebbero bene, il grigio perla è più luminoso. Poi però devi vedere quali stoffe hanno in dotazione quei divani scelti. Fare un pò di prove, accostamenti, rifletterci un pò ecc... :wink: