La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:Porcaccia miseria :shock:
Solo che in acqua becchi più sole che sulla spiaggia :wink:
lo so lo so... ma non esiste andare al mare SENZA andare in acqua...per questo vado all'alba...


a me è proprio la salsedine che uccide... nel senso che anche solo "l'aria di mare" combinata al sole mi porta a questi eritemi pazzeschi...

a casa ho il giardino e anche solo per togliere le erbacce, pulire ecc ne prendo, e non mi capita nulla...
in piscina? nulla...

al mare una tragedia :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
E io che pensavo che mio marito fosse super delicato, in confronto a voi non è nulla, solo che devo continuamente mettergli la crema sulla schiena e sulle spalle e comunque si scotta... ma per lo meno non gli vengono bolle o eritemi... mi ritengo fortunata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#33
arianh ha scritto:E io che pensavo che mio marito fosse super delicato, in confronto a voi non è nulla, solo che devo continuamente mettergli la crema sulla schiena e sulle spalle e comunque si scotta... ma per lo meno non gli vengono bolle o eritemi... mi ritengo fortunata!
se il suo problema è che si scotta, aumenta la protezione :wink: in caso di necessità passa a quella per bambini, resiste all'acqua, al sudore, non attira insetti, non è unta.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#34
ela78 ha scritto:
arianh ha scritto:E io che pensavo che mio marito fosse super delicato, in confronto a voi non è nulla, solo che devo continuamente mettergli la crema sulla schiena e sulle spalle e comunque si scotta... ma per lo meno non gli vengono bolle o eritemi... mi ritengo fortunata!
se il suo problema è che si scotta, aumenta la protezione :wink: in caso di necessità passa a quella per bambini, resiste all'acqua, al sudore, non attira insetti, non è unta.... :wink:
già provato... nulla si scotta comunque... quest'anno si sentiva al limite e gli ultimi 3 giorni è sceso in spiaggia solo la mattina dalle 8.30 alle 10.30...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#35
Io anche distinguo week end/tempo libero dalle vacanze.

Per quanto riguarda i primi preferisco che ci siano gli amici ma di quando in quando ci prendiamo un fine settimana solo per noi.

Per le vacanze dipende. Quest'anno siam stati da me, non c'erano gli amici ma la famiglia (peggio del peggio :evil: ) l'anno prossimo memori di questa esperienza se possiamo ce ne andiamo per un po' per i fatti nostri.
In linea di massima per le vacanze lunghe (da una settimana in su) preferisco la coppia e basta.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#36
ela78 ha scritto:
lo so lo so... ma non esiste andare al mare SENZA andare in acqua...per questo vado all'alba...


a me è proprio la salsedine che uccide... nel senso che anche solo "l'aria di mare" combinata al sole mi porta a questi eritemi pazzeschi...

a casa ho il giardino e anche solo per togliere le erbacce, pulire ecc ne prendo, e non mi capita nulla...
in piscina? nulla...

al mare una tragedia :cry: :cry:
E' la stessa cosa per me, anche se forse in maniera più lieve.
Non so se sia il sudore o effettivamente la somma di sole + aria umida + salsedine...ma l'eritema è sempre in agguato e sto bene solo in giornate molto molto ventilate.
Anche nel mio caso, in piscina sto 100 volte meglio e non soffro alcun problema alla pelle.
L'unico anno in cui non ho avuto eritemi, avevo iniziato a lampadarmi da maggio...e ho preso il sole gradualmente per tutta l'estate facendo molta attenzione. Ad agosto ero abbronzatissimo e potevo permettermi di stare al sole tutto il giorno...però bisogna avere parecchio tempo a disposizione :roll:

Nonostante questo, però, non mi sveglio mai così presto per andare a fare il bagno :D Piuttosto vado in spiaggia alle 5 del pomeriggio! :lol:
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202