La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: vi racconto una cosa stupida: una volta ero a cena da degli amici, stavamo mangiando l'antipasto e mi ero accorta che non era ancora stata messa sul fuoco l'acqua per la pasta... mi sono innervosita, pensavo che avrebbe dovuto mettere la pentola sul fuoco mentre mangiavamo l'antipasto così per quando avremmo finito sarebbe gia stata pronta per buttare la pasta :oops: una cosa assurda, perchè non c'era nessuna fretta, ma io dovevo OTTIMIZZARE OTTIMIZZARE :shock: :shock:
non era a casa mia, spero :P ...altrimenti a me potevi anche dirlo!!!!
ps la scorsa settimana eravamo a cena da un conoscente in 4 e lui non aveva messo il vino in tavola..e tutti a fare ma il vino sarà già fresco, ma c'è vino in quel fiasco, io bevo sempre vino a tavola, ma con questo piatto che tipo di vino servono...e lui non capiva perchè stava conversando :lol: :lol: :lol: (imbarazzante però!!)
sinceramente quando sono venuta a cena a casa tua, ero troppo occupata a spettegolare per guardare se avevi messo la pentola :lol: in caso contrario te l'avrei detto 8)
... io durante la cena continuavo a dire: come mi piace il pollo, è da tanto che non mangio pollo, domani vado a comprarmi un bel pollo.... ma il pollo non è arrivato :roll: :lol: :lol:
Per fortuna....perchè specialmente Loremir mi sa che ultimamente ne va ghiotta :twisted: , o sbaglio..... :twisted: :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#32
tidelady ha scritto:ecco una cosa che adesso faccio e prima no... è parlare da sola!
dovuto sicuramente al mio lavoro... non che il lavoro mi porti a parlare da sola.. :oops: ma prima di arrivare in questa ditta non lo facevo...
Anche io prima non parlavo con il monitor... oggi si... e lo picchio pure! :lol: :lol: :lol:

#33
non ho tempo di leggere tutti i commenti.. ma ho passato un periodo in cui ero sempre nervoso, sempre insoddisfatto.. ora non permetto più al mio lavoro di rovinare anche il resto.. quando esco dal lavoro ci sono gli amici, la mia ragazza, la mia famiglia e basta... non voglio più fare gli errori del passato..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#34
laurent ha scritto:non ho tempo di leggere tutti i commenti.. ma ho passato un periodo in cui ero sempre nervoso, sempre insoddisfatto.. ora non permetto più al mio lavoro di rovinare anche il resto.. quando esco dal lavoro ci sono gli amici, la mia ragazza, la mia famiglia e basta... non voglio più fare gli errori del passato..
dimmi come hai fatto.
è il mio proposito tutti i giorni, poi alla sera sono sfatta, sfiduciata e scazzata...

#35
...a me il lavoro mi ha cambiato eccome....

diciamo che non ho più la fiducia in me stessa che avevo prima, quando studiavo, non ho più riscontri positivi come quando davi un esame e ti andava bene, e non mi sento mai all'altezza della situazione

e nel mio lavoro non è mica tanto bello...

in più ansia, frustrazione, incertezza per il futuro, apatia...

EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!

#36
vedo che stiamo più o meno tutti nella stessa sistuazione :)

fa sentir meno "strani" e più .. "giusti" anche se si vorrebbe essere più grintosi, e tuto il resto ..

#37
Lavorando ho acqusito esperienza e mi sono scoperta capacità che stanno lentamente modificando il mio percorso professionale.
Mi piace lavorare con impegno per ottenere buoni risultati, spesso in situazioni di forte stress.
Quello che ho cominciato a mal sopportare sono le nevrosi e le falsità... per non parlare di gente che finge di non vedere i tuoi risultati pur di retribuirti meno di quanto ti spetta. :evil:

Una volta ero molto più solare e disponibile con i miei colleghi, adesso preferisco non dare confidenza.
Prima affrontavo volentieri anche orari straordinari pesanti se c'era un lavoro da finire. Adesso se lo possono scordare....

Spero di trovare un nuovo lavoro dopo il master comunque... sono ormai 5 mesi che mi arrangio con un part-time :cry:

#38
BRUSSELLA ha scritto:
laurent ha scritto:non ho tempo di leggere tutti i commenti.. ma ho passato un periodo in cui ero sempre nervoso, sempre insoddisfatto.. ora non permetto più al mio lavoro di rovinare anche il resto.. quando esco dal lavoro ci sono gli amici, la mia ragazza, la mia famiglia e basta... non voglio più fare gli errori del passato..
dimmi come hai fatto.
è il mio proposito tutti i giorni, poi alla sera sono sfatta, sfiduciata e scazzata...
sinceramente non ho fatto niente, nel senso che il lavoro non è la cosa più importante.. è più importante il resto e non ha senso rovinare il resto per qualcosa di meno importante..
resta il fatto comunque che se una cosa non mi fa star bene mi impegno affinchè cambi la situazione.. ad esempio il lavoro che facevo prima non mi piaceva e l'ho cambiato.. e sto ancora meglio
There is no way to happiness, happiness is the way.

#40
il lavoro mi ha cambiato, sicuramente. all'inizio pieno di entusiasmo, di voglia di fare, di afforntare i problemi, tanti, navi sequestrate (non so quante), la compagnia di navigazione che fallisce, la paura di perdere il lavoro, una nuova compagnia, sette anni di continue lotte, nervosismi, orari impossibili (anche a bordo alle 3 di notte il 14 agosto), weekend in ufficio. Oggi ho perso forse un po' la grinta, no lo smalto. ma spesso i problemi continuano a tornare a casa con me.
a volte penso a quando in montagna coltiviamo l'orticello (non lo faccio spesso, ma comunque), mi da serenità, ma mi rendo conto che non potrei mai vivere così.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...