La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lo so è sbagliato ma....

#1
....è così fuori luogo parlare di lavoro qui, dove tutti noi ci rintaniamo proprio per sfuggire all'ufficio??
Sono tornata a lavoro ieri dopo un mese di ferie (...un meseeeeee???!!!) direte voi: non pensate sia così divertente.......tornare in ufficio dopo che tutti hanno messo le manacce sulla vostra scrivania e ormai ci si è così abituati a stare a casa che non ci si ricorda nemmeno più cosa bisogna rispondere al telefono!!!!!! :wink:
La verità è che ne ho le balle piene del mio lavoro!! Sono segretaria in uno studio di avvocati da sette anni, e ora sono sola perchè la mia collega si è licenziata!!! Sono ad un punto in cui veramente cerco dentro di me ogni mattina lo stimolo per alzarmi e venire in questo studio .....bleahhh!!!! :cry:
Voi come fate a reagire in questi momenti, che non credo di avere solo io?
E non ditemi "cambia lavoro" perchè lo so, lo so, ma abbiamo appena preso casa e comunque io cerco sempre negli annunci, ma non c'è mai un cavolo!!!
.....comunque, a ben pensarci, se a qualcuno di voi serve un'impiegata.....io osno bravaaaaaaa!


Ciauuuuu

Re: lo so è sbagliato ma....

#2
po ha scritto:....è così fuori luogo parlare di lavoro qui, dove tutti noi ci rintaniamo proprio per sfuggire all'ufficio??
Sono tornata a lavoro ieri dopo un mese di ferie (...un meseeeeee???!!!) direte voi: non pensate sia così divertente.......tornare in ufficio dopo che tutti hanno messo le manacce sulla vostra scrivania e ormai ci si è così abituati a stare a casa che non ci si ricorda nemmeno più cosa bisogna rispondere al telefono!!!!!! :wink:
La verità è che ne ho le balle piene del mio lavoro!! Sono segretaria in uno studio di avvocati da sette anni, e ora sono sola perchè la mia collega si è licenziata!!! Sono ad un punto in cui veramente cerco dentro di me ogni mattina lo stimolo per alzarmi e venire in questo studio .....bleahhh!!!! :cry:
Voi come fate a reagire in questi momenti, che non credo di avere solo io?
E non ditemi "cambia lavoro" perchè lo so, lo so, ma abbiamo appena preso casa e comunque io cerco sempre negli annunci, ma non c'è mai un cavolo!!!.....comunque, a ben pensarci, se a qualcuno di voi serve un'impiegata.....io osno bravaaaaaaa!


Ciauuuuu
Meno male che ce l'hai, un lavoro... :roll:
Per quanto brutto, noioso, faticoso, ti da le risorse per costruire il tuo futuro...
Stringi i denti, e continua a cercare tra gli annunci... :wink:
In bocca al lupo!
Immagine

#3
ci scambiamo???? più o meno il lavoro è lo stesso e lo stimolo che ho io adesso è pari al tuo, magari invertendoci il posto :?

io snon veramente stanca... ma non fisicamente o mentalmente... no... psicologicamente... non ho stimoli, non ho gratifiche (anche la cara vecchia pacca sulla spalla....)

ho solo la scrivania sempre inondata di cose, carta, oggetti... il mail che straborda, il telefono senza sost.a..

voglo far la casalingaaaaaaaaaaaaaaaaa
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
mi sa che non esiste il posto di lavoro perfetto.. :wink:

l'unica è sposare un milionario e licenziarsi. :P
diamonds are the girls best friends. 8)

comunque capisco il patimento.. tutti + o meno passiamo in ufficio 1/3 della nostra giornata.. e se stai male influenza anche i restanti 2/3. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
guarda, anche io faccio la segretaria e ti dirò, ho fatto la scuola pensando di fare questo lavoro, ma non è il lavoro che sogno... come faccio a farmi venire la voglia di lavorare? ho la fortuna che è proprio fuori casa (il che farà comodo fra un pò di anni) e la paga mi serve a pagare il mutuo della mia adorata casetta...intanto mi basta questo, magari fra un pò di anni sarò anche io nella vostra situazione :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12
Anzitutto mi scuso con tutti quelli che purtoppo sono disoccupati: non volevo in alcun modo mancare loro di rispetto, credetemi!!
Detto questo, è pur vero che anche una semplice pacca sulla spalla, come dicevate prima, può significare molto. Non si può continuare a darsele da sole no?!
Da piccola dicevo: "Da grande lavorerò solo per guadagnarmi da vivere per fare le cose che mi piacciono."
Poi ti ritrovi grande e lavori per.....lavorare! E pagare il mutuo di una casa che ha sognato per anni! Mio dio che vita grama!!!
Grazie a tutti per il conforto comunque, e diamoci tutti insieme una grandiosa pacca sulla spalla :wink:

#13
po siamo nella stessa identica soluzione!

Io di lavoro faccio il programmatore, lavoro ormai da 6 anni sempre nello stesso posto e da diversi mesi ho perso totalmente ogni stimolo!
Tra l'altro negli ultimi 2 mesi tra 5 settimane di malattia per un'operazione e 3 settimane di ferie, ho "lavorato" solo 5 giorni.
Da ieri sono rientrato ma passo la maggior parte del tempo a cazzeggiare [e di certo non ne vado fiero], in cerca di qualche annuncio interessante, nella speranza che mi chiamino e che mi offrano un'assunzione a tempo indeterminato perchè a fine mese la rata del mutuo arriva sempre!
All'inizio ero solo scazzato e svogliato la mattina e stanco la sera [è paradossale ma quando lavoravo con entusiasmo, anche se dovevo correre, la sera ero più stanco e più sereno], ora proprio non riesco nemmeno a fare le cose più elementari, non riesco a concentrarmi e il mio nervosismo inizia ad arrivare anche oltre il lavoro.

Per ora mi sto guardando un po' in giro anche perchè mi piacerebbe cambiare totalmente tipologia di lavoro, soprattutto non riesco più a stare 8 ore chiuso in ufficio e questo rende la mia scelta ancora più complicata.

Tieni duro almeno finchè non trovi altro... siamo sulla stessa barca :wink:

#15
....uuhh che bella solidarietà tra internauti!!!!! Continuate Continuate!!!! :o
Mi fate sentire meno sola!!!!
Grazie!