La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Emmm, l'11/09 io ad Annsca avevamo aperto il topic per te Fabio in contemporanea :lol: :lol:
poi la maggioranza ha scritto in quello aperto da me, :roll: non so perché.
Annasca è carina e non ha protestato proprio troppo :mrgreen: :D (alleanza di nonne)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#47
DIERRE ha scritto:Annasca è carina e non ha protestato proprio troppo :mrgreen: :D (alleanza di nonne)
Non è esatto, DR...non ho protesta affatto e mi sono limitata a riportare di qua i miei auguri (anche se non ho apprezzato l'iniziativa :evil: :twisted: ) .....superiorità di don...ehmmm... nonne 8) :lol:
Immagine

#48
canarino ha scritto:
saetta* ha scritto:
canarino ha scritto: un ragazzo in gamba, insomma
ragazzo?? :roll:
:cry: mi sento come robertobaggio fra questi due
sforno assist a ripetizione...
Il Curioso Caso di Benjamin Fabiop Button 8)

#49
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Annasca è carina e non ha protestato proprio troppo :mrgreen: :D (alleanza di nonne)
Non è esatto, DR...non ho protesta affatto e mi sono limitata a riportare di qua i miei auguri (anche se non ho apprezzato l'iniziativa :evil: :twisted: ) .....superiorità di don...ehmmm... nonne 8) :lol:
:wink: :oops: infatti, infatti ........per farmi perdonare ti porto a vedere una bella mostra 8) quando potrai, Ok? :wink:
svaccato il topic di Fabio :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#50
DIERRE ha scritto:per farmi perdonare ti porto a vedere una bella mostra 8) quando potrai, Ok? :wink:
svaccato il topic di Fabio :lol: :lol:
e tu che c'entri ? non sei mica tu che devi farti perdonare :wink: .
Per il resto, la vedo dura, molto molto dura :? ...ma grazie della offerta :wink:
Ora sì che il topic è davvero sv@cc@to !!!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#54
Caspita...mi stava sfuggendo di farti gli auguri.....

Quindi......AUGURONI!!

Certo che......sei nato nel '68.........il giorno 11 settembre di recente nefasta memoria............apposta sei proprio un bel casinista!!! (...in senso buono, eh!) :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#55
Grazie grazie anche ai ritardatari :lol: :lol:

Casinista???? io????? :shock: :shock: :shock:
Forse mi confondi con qualcun altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


A proposito Alp .... tanto ormai il topic e' bello svaccato :lol: :lol:
Ho l'acqua a temperatura instabile (viene calda poi si raffredda e poi si riscalda) in doccia e vasca ma non nei lavabi, bidet etc. dove invece rimane stabile in base alla posizione del miscelatore.
Ad agosto il tecnico incapace della calderina che mi ha fatto la manutenzione ordinaria mi ha detto che potrebbe essere lo scambiatore secondario e che conviene verificare se e' sporco di calcare ed eventualmente pulirlo ....
Tu che mi dici???

#56
fabiop68 ha scritto: Tu che mi dici???
Prova a pagare le bollette, e vedrai che torna a funzionare tutto correttamente!!! :lol: :lol: :lol:

Bentornato!! 8)

#57
fabiop68 ha scritto:Grazie grazie anche ai ritardatari :lol: :lol:

Casinista???? io????? :shock: :shock: :shock:
Forse mi confondi con qualcun altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


A proposito Alp .... tanto ormai il topic e' bello svaccato :lol: :lol:
Ho l'acqua a temperatura instabile (viene calda poi si raffredda e poi si riscalda) in doccia e vasca ma non nei lavabi, bidet etc. dove invece rimane stabile in base alla posizione del miscelatore.
Ad agosto il tecnico incapace della calderina che mi ha fatto la manutenzione ordinaria mi ha detto che potrebbe essere lo scambiatore secondario e che conviene verificare se e' sporco di calcare ed eventualmente pulirlo ....
Tu che mi dici???
sai che succede anche a me?
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#58
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Grazie grazie anche ai ritardatari :lol: :lol:

Casinista???? io????? :shock: :shock: :shock:
Forse mi confondi con qualcun altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


A proposito Alp .... tanto ormai il topic e' bello svaccato :lol: :lol:
Ho l'acqua a temperatura instabile (viene calda poi si raffredda e poi si riscalda) in doccia e vasca ma non nei lavabi, bidet etc. dove invece rimane stabile in base alla posizione del miscelatore.
Ad agosto il tecnico incapace della calderina che mi ha fatto la manutenzione ordinaria mi ha detto che potrebbe essere lo scambiatore secondario e che conviene verificare se e' sporco di calcare ed eventualmente pulirlo ....
Tu che mi dici???
sai che succede anche a me?
:lol:
Shhhhh!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Nessuno deve sapere che vieni a farti bagno e doccia nei miei splendidi bagni spartani :lol: :lol: :lol: :lol:

#60
Anna73 ha scritto:AUGURI BABBO NATALE!!!!! :D :D :D

Scusa il ritardo :oops: ne approfitto per dare il bentornato sia a te che a Saetta!!! :wink:
grazie figlioccia :lol: :lol: :lol:

qui si era tutti in ferie quindi i ritardatari sono ben voluti :wink: