La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Tre pagine e nessuno ha citato "I ragazzi della 56ma strada" :roll:

...

Se lo fa Canarino mi suicido :lol:
- Aspettando Godot -

#34
Cla' ha scritto:Tre pagine e nessuno ha citato "I ragazzi della 56ma strada" :roll:

...

Se lo fa Canarino mi suicido :lol:
ma quando l'han trasmesso per la prima volta, mezzo forum non era ancora nato!!! :lol: :lol:
(io non l'ho mai visto, se mi dici che merita lo recupero)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#35
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Tre pagine e nessuno ha citato "I ragazzi della 56ma strada" :roll:

...

Se lo fa Canarino mi suicido :lol:
ma quando l'han trasmesso per la prima volta, mezzo forum non era ancora nato!!! :lol: :lol:
(io non l'ho mai visto, se mi dici che merita lo recupero)
Io forse l'ho visto che ero piccola e non me lo ricordo per niente...
Immagine
Immagine

#37
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Tre pagine e nessuno ha citato "I ragazzi della 56ma strada" :roll:

...

Se lo fa Canarino mi suicido :lol:
ma quando l'han trasmesso per la prima volta, mezzo forum non era ancora nato!!! :lol: :lol:
(io non l'ho mai visto, se mi dici che merita lo recupero)
Tzè, all'epoca anch'io ero solo una bambina all'avanguardia, cosa credi :twisted:
Recupera sto film e acculturati, parliamo di Francis Ford Coppola e un cast che avrebbe fatto parlare di sè:
http://italian.imdb.com/title/tt0086066/

Già che ci sei prendi anche questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Rusty_il_selvaggio

p.s. Lore, a quei tempi tra l'uscita al cinema e il passaggio in tv passava più tempo di adesso... dammi questa attenuante :lol:
- Aspettando Godot -

#38
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:P.S. Non ho mai visto Dirthy Dancing..... :oops:
mi vergognavo a scriverlo... ma... nemmeno io!
:shock: :shock: ma che vedevate a cinema??? Rambo???? :shock: 8) :lol:

#39
ieri sera non ho potuto fare a meno di rivedermi per la 1000 volta
dirthy dancing :oops: :oops:

seduta sulla sedia in cucina, intanto che il marito era bello spaparanzato in soggiorno a guardarsi la partita :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#40
tidelady ha scritto:ieri sera non ho potuto fare a meno di rivedermi per la 1000 volta
dirthy dancing :oops: :oops:
anch'io :oops: :oops:
e che emosssssssssssssssssssssssssssssione :oops:

povero Patrick... non ti dimenticheremo :(
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#41
tidelady ha scritto:ieri sera non ho potuto fare a meno di rivedermi per la 1000 volta
dirthy dancing :oops: :oops:

seduta sulla sedia in cucina, intanto che il marito era bello spaparanzato in soggiorno a guardarsi la partita :evil:
anche io e la mia amica....abbarbuiccate sugli sgabelli...birra e fazzoletti.... :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#42
Io ho visto gli ultimi 5 secondi, quando il campo si allarga e loro due sono stretti stretti in mezzo a tutti gli altri che ballano... sonbo stata alle prese tutta la sera con i 3 porcellini :evil:
Immagine
Immagine

#43
Lorena ha scritto:Io ho visto gli ultimi 5 secondi, quando il campo si allarga e loro due sono stretti stretti in mezzo a tutti gli altri che ballano... sonbo stata alle prese tutta la sera con i 3 porcellini :evil:

nooooooooooo :shock: :shock:
terrrrribbbile
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#44
ieri sera ho RInotato una cosa :roll:

ricordo chiaramente che una volta, in una delle tante volte che l'hanno trasmesso, che Jonny, quando se ne va, ad un certo punto si vede la scena di lui in macchina che guida, pensieroso, e poi fa testacoda per tornare indietro
ecco quella scena non l'ho mai più rivista!
si vede lui che se ne va, e poi che apre la porta e va da Baby a toglierla dal suo angolo

qualcuna si ricoda sta cosa? o me la sono sognata???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#45
kimikalli ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:P.S. Non ho mai visto Dirthy Dancing..... :oops:
mi vergognavo a scriverlo... ma... nemmeno io!
:shock: :shock: ma che vedevate a cinema??? Rambo???? :shock: 8) :lol:
no no, già chiarito che non ho mai visto nemmeno quello. In compenso ho visti i ragazzi della 56ma strada. Ecco quel genere di film è più nel mio stile :wink: