La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
chiaretta ha scritto:ooook, visto che state tutte facendo complimenti, ho deciso che a cena da Boo CI VADO IO!!!! :lol: :lol: :lol:
mhhhhh :roll: mi sa che seguo il tuo esempio 8) lascio casa mia disponibile e vengo anch'io da Boo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:Scherzi a parte io mica ci tengo a vederlo dirty dancing... se l'ho evitato per 20 anni un motivo ci sarà :roll:
non esiste motivo al mondo!!!
Ti prego dimmi che "Top gun" l'hai visto e che facevi il fermo immagine e lo slowmotion .......
no :oops: ma tom cruise è tappo!
ma che adolescente anni 90 eri?!?!
ora dimmi pure che non hai visto nemmeno Laguna Blu e Sposerò Simon Le Bon e siamo apposto. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#48
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:Scherzi a parte io mica ci tengo a vederlo dirty dancing... se l'ho evitato per 20 anni un motivo ci sarà :roll:
non esiste motivo al mondo!!!
Ti prego dimmi che "Top gun" l'hai visto e che facevi il fermo immagine e lo slowmotion .......
no :oops: ma tom cruise è tappo!
stef depennata...

e... Vento di Passioni.... "Isabel......." sospirato......????

questo sì dai....

Su dirty dancing.... il finale dura 7minuti e 14 secondi... secondo voi come lo so???? :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#49
(ela :arrow: io e la mia amica l'abbiamo riguardato - solo finale - tipo 15 volte) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#50
loremir77 ha scritto:(ela :arrow: io e la mia amica l'abbiamo riguardato - solo finale - tipo 15 volte) :lol:
e quando ho scoperto che la mamma di Baby e la nonan di Rory erano la stessa attrice.... mi sono commossa....


ah.... sposerò Simon Le BOn...

Ahhhh laguna Blu....

e... Un compleanno da ricordare? (anzi la serie comleta dei film di Molly Ringwald..:)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#51
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto: non esiste motivo al mondo!!!
Ti prego dimmi che "Top gun" l'hai visto e che facevi il fermo immagine e lo slowmotion .......
no :oops: ma tom cruise è tappo!
ma che adolescente anni 90 eri?!?!
ora dimmi pure che non hai visto nemmeno Laguna Blu e Sposerò Simon Le Bon e siamo apposto. :twisted:
:roll: :roll: :roll: e lo dico subito prima che me lo chiedate: NON guardavo Beverly Hills. Però adoravo e adoro i Simpsons vale lo stesso?

#52
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto: non esiste motivo al mondo!!!
Ti prego dimmi che "Top gun" l'hai visto e che facevi il fermo immagine e lo slowmotion .......
no :oops: ma tom cruise è tappo!
stef depennata...

e... Vento di Passioni.... "Isabel......." sospirato......????

questo sì dai....

Su dirty dancing.... il finale dura 7minuti e 14 secondi... secondo voi come lo so???? :lol: :lol:
vento di passioni è quello con brad pitt in modalità selvaggio? Quello l'ho visto una volta (e nemmeno per intero). Però conosco a memoria Thelma e Louise :roll:

#53
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto: no :oops: ma tom cruise è tappo!
ma che adolescente anni 90 eri?!?!
ora dimmi pure che non hai visto nemmeno Laguna Blu e Sposerò Simon Le Bon e siamo apposto. :twisted:
:roll: :roll: :roll: e lo dico subito prima che me lo chiedate: NON guardavo Beverly Hills. Però adoravo e adoro i Simpsons vale lo stesso?
ed i Gunnies??
Balle Spaziali?
Sahara?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
vento di passioni è quello con tom cruise..
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
ok continuo con i miei outing
non ho mai visto rocky
non ho mai visto rambo
non ho mai visto lo squalo
non ho mai visto fantozzi
non ho mai visto i film di pozzetto&co

#56
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:Scherzi a parte io mica ci tengo a vederlo dirty dancing... se l'ho evitato per 20 anni un motivo ci sarà :roll:
non esiste motivo al mondo!!!
Ti prego dimmi che "Top gun" l'hai visto e che facevi il fermo immagine e lo slowmotion .......
no :oops: ma tom cruise è tappo!
sì ma TU a 12 anni quanto cacchio potevi essere alta????????????

Dimmi che hai visto "Week-end con il morto"
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#57
saetta* ha scritto:.........sicura di ricordartelo?? no beh visto che di Stef ti sei già dimenticata una volta...hihihihihihi :mrgreen: :lol: :lol:
Azz, segnata a vita... :oops:
bastard inside...
ela78 ha scritto: e quando ho scoperto che la mamma di Baby e la nonan di Rory erano la stessa attrice.... mi sono commossa...

Noooooo, è veroooooo, non l'avevo mai notato!!

Per tornare in topic:
Ari io direi che è meglio a pranzo, più che altro per comodità di chi si sposta con i mezzi e/o viene da fuori...
Ultima modifica di betty_boop il 15/09/09 16:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#58
Anna73 ha scritto:
chiaretta ha scritto:ooook, visto che state tutte facendo complimenti, ho deciso che a cena da Boo CI VADO IO!!!! :lol: :lol: :lol:
mhhhhh :roll: mi sa che seguo il tuo esempio 8) lascio casa mia disponibile e vengo anch'io da Boo :lol: :lol: :lol:
Prese tutt'e due :mrgreen:





(io stef sono identica a te in "cultura" cinematografica...........)

#59
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto: non esiste motivo al mondo!!!
Ti prego dimmi che "Top gun" l'hai visto e che facevi il fermo immagine e lo slowmotion .......
no :oops: ma tom cruise è tappo!
sì ma TU a 12 anni quanto cacchio potevi essere alta????????????

Dimmi che hai visto "Week-end con il morto"
uguale a ora...
questo l'ho visto!