La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#332
sunset ha scritto:daaai, cosa gli dico ora a marco???
ma non ti ha dato nemmeno una opzione?
intanto direi NO alle cameriere in tanga
NO al sushi
NO a cena di solo pesce
NO a cose raffinate (siamo grezzi noi)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#333
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:daaai, cosa gli dico ora a marco???
ma non ti ha dato nemmeno una opzione?
intanto direi NO alle cameriere in tanga
NO al sushi
NO a cena di solo pesce
NO a cose raffinate (siamo grezzi noi)
ok, dai, lo chiamo e sento cosa ha bisogno di sapere.. ma sulla grezzitudine sarei sicura.
Immagine
Immagine

#334
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:daaai, cosa gli dico ora a marco???
ma non ti ha dato nemmeno una opzione?
intanto direi NO alle cameriere in tanga
NO al sushi
NO a cena di solo pesce
NO a cose raffinate (siamo grezzi noi)
ok, dai, lo chiamo e sento cosa ha bisogno di sapere.. ma sulla grezzitudine sarei sicura.
ma tra quali opzioni possiamo scegliere? io voglio una rana in tanga :lol: :lol:

scherzi a parte, sono andata sul sito per capire se ci sono diversi menu, e ho visto che c'è un menu a prezzo fisso "personalizzabile per gruppi" (c'è scritto estivo, quindi cazzia 'sto marco perchè non aggiornano il sito) ;)
che costa circa 27 euro. Potrebbe andare bene a tutti? E lo facciamo personalizzare per i veg?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#335
l'ho sentito:
disse che se siano fino a 18/20, non c'è problema, se siamo di più invece c'è da decidere il menù, dare caparra confirmatoria, dare numero preciso di partecipanti e non si arriva prima delle 22.
Immagine
Immagine

#336
sunset ha scritto:l'ho sentito:
disse che se siano fino a 18/20, non c'è problema, se siamo di più invece c'è da decidere il menù, dare caparra confirmatoria, dare numero preciso di partecipanti e non si arriva prima delle 22.
dipende se tutti quelli che si sono segnati in prima pag. verranno davvero tutti... o ci saranno delle rinunce..
:roll: :roll:

comunque a me va bene mangiare anche alla 22 eh.. se va bene a tutti va bene pure a me. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#337
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:l'ho sentito:
disse che se siano fino a 18/20, non c'è problema, se siamo di più invece c'è da decidere il menù, dare caparra confirmatoria, dare numero preciso di partecipanti e non si arriva prima delle 22.
dipende se tutti quelli che si sono segnati in prima pag. verranno davvero tutti... o ci saranno delle rinunce..
:roll: :roll:

comunque a me va bene mangiare anche alla 22 eh.. se va bene a tutti va bene pure a me. :wink:
se facciamo prima l'aperitivo, mangiare dalle 22 può andare anche bene, il problema potrebbe essere per chi non vuole fare tardi perchè ci sono i bimbi.. vabbè, c'è tempo per decidere, ma vogliamo vedere più partecipazione a questo topic!
Immagine
Immagine

#339
chiaretta ha scritto:miiiii.... io di solito tra le 22 e le 22.30 mi addormento :lol: :lol:

ma dopo le 22 perchè così ci garantisce tranquillità di chiacchiera senza farci fretta, veeero? se è così, mi va bene ;)
si, è per quello.. dai, un caffè o due nel pomeriggio e ci arriviamo alle 22!
Immagine
Immagine

#340
27 euro fisso è forse un po' tantino... scusate se mi permetto...
perdipiù, chissà se c'è la scelta veg... :oops:

#341
diciamo che se ceniamo alle 22 rischio di svenire per la fame... vabbeh mi porterò uno spuntino...
Visto che non siamo sicuri che dia la scelta veg. proviamo a sentire qualche altro posto???
Grazie sunset che ti sei adoperata per trovare il locale... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#342
Le 22 per noi sarebbero un delirio puro :lol: però non me la sento di dirvi di organizzare tutto in base alle nostre esigenze: col bambino potrebbe capitare di tutto all'ultimo momento :?
Organizzate pure tranquillamente quello che preferite :wink: e cercherò di trovare una soluzione (alla peggio provo a lasciarlo a casa di qualche amichetto :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#343
Scusate se mi permetto visto che sono in forse e lo sarò ancora per vari giorni ma... al commento di Boo aggiungo che se ci fosse la possibilità di ordinare "à la carte" (fosse anche solo una pizza eh) preferirei.
Oltre ad aver scelto di essere vegetariana (che per una sera posso anche mangiar carne per non chiedere una variante apposta) ho problemi con tutti i latticini e non ho mai visto un menù fisso che io possa mangiare :roll:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#344
consiglio: valutare se hanno una cucina "piccola" e quindi molti problemi ad essere in tanti, o se non ci fanno almeno 2 menù da scegliere direi di no..
oppure ancora, sentite anche gli altri due come si comportano..
se chiaramente ci tolgono il problema dello scegliere arrivare prenotare con caparra etc meglio...e per la cena proporrei le 21

che dite??