La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Il maritino ha cambiato i week end in montagna quindi per il 17 ci saremo entrambi :wink:
Ora vedo se riesco a lasciare il piccolo a dormire da un amichetto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#452
Anna73 ha scritto:Il maritino ha cambiato i week end in montagna quindi per il 17 ci saremo entrambi :wink:
Ora vedo se riesco a lasciare il piccolo a dormire da un amichetto :roll:
chiama tata renata... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#454
fabiop68 ha scritto:io Sae e Merc siamo da poco usciti dal topic dei single .... perche' non venire per l'ultima volta da soli????
urca, com'è che stasera ti esce questa botta di altruismo? :lol:

penso che se mi azzardassi a parcheggiarlo di sabato sera a casa mia da solo, un'altra forumista mi prenderebbe a forchettate in primis, ed in secundis mi denuncerebbe alla protezione animali :lol: :lol: :lol:
Infine probabilmente mollerebbe lì marito e tavolata per andare a fagli compagnia.......................
Lassastà 8)
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#455
loremir77 ha scritto: chiama tata renata... :lol:
eh magari :roll: :lol: che poi una delle tate (credo tata Renata) era la figlia della signora che mi faceva catechismo da piccola 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#456
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: chiama tata renata... :lol:
eh magari :roll: :lol: che poi una delle tate (credo tata Renata) era la figlia della signora che mi faceva catechismo da piccola 8) :lol:
:shock:
sono invidiosa!
tata francesca invece è di Bergamo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#457
arianh ha scritto: :shock:
sono invidiosa!
tata francesca invece è di Bergamo...
no ho controllato :wink: era la tata Mara (che ha partecipato solo alla prima edizione) :wink: che, tra l'altro, è la sorella del Chicco di Amici 8) lui me lo ricordo, quando andavo a fare catechismo giocava sempre con noi a calciobalilla :lol: :lol: :lol:
ah... uno dei miei compagni di catechismo era Marco Delvecchio 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#458
Anna73 ha scritto:
arianh ha scritto: :shock:
sono invidiosa!
tata francesca invece è di Bergamo...
no ho controllato :wink: era la tata Mara (che ha partecipato solo alla prima edizione) :wink: che, tra l'altro, è la sorella del Chicco di Amici 8) lui me lo ricordo, quando andavo a fare catechismo giocava sempre con noi a calciobalilla :lol: :lol: :lol:
ah... uno dei miei compagni di catechismo era Marco Delvecchio 8) :lol: :lol: :lol:
caspita quante conoscenze... non so chi sia Delvecchio però...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#459
arianh ha scritto:caspita quante conoscenze... non so chi sia Delvecchio però...
eh beh... abito in un paese pieno di gente famosa :roll: :wink: :lol:
Delvecchio è un giocatore di calcio (abbastanza cesso, proprio come da ragazzo :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#460
stefania_b ha scritto:ooohhhh!!!! Un po' di rispetto per la rinco sottoscritta! Qualcuno (Cla?) parli con chiarezza perchè non sto capendo niente.
Tanto per la cronaca, come merc può testimoniare sono bravissima a tenere i segreti :wink:
non riesco più a seguirvi, ma ci tenevo a dire che detesto abbastanza un paio di forumiste :wink: :lol: :lol: :lol:

merc, ma quindi il 17 ti vedremo accompagnata? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#462
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:ooohhhh!!!! Un po' di rispetto per la rinco sottoscritta! Qualcuno (Cla?) parli con chiarezza perchè non sto capendo niente.
Tanto per la cronaca, come merc può testimoniare sono bravissima a tenere i segreti :wink:
non riesco più a seguirvi, ma ci tenevo a dire che detesto abbastanza un paio di forumiste :wink: :lol: :lol: :lol:

merc, ma quindi il 17 ti vedremo accompagnata? :D
uhm chissà di chi parla... senti maaa hai cambiato la pass all'album???? Voglio vedere cosa hai pubblicato!

#464
saetta* ha scritto:Sono in forse per il raduno, vi aggiorno più avanti e intanto seguo :wink:

ringambona. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#465
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:Tanto per la cronaca, come merc può testimoniare sono bravissima a tenere i segreti :wink:
non riesco più a seguirvi, ma ci tenevo a dire che detesto abbastanza un paio di forumiste :wink: :lol: :lol: :lol:

merc, ma quindi il 17 ti vedremo accompagnata? :D
ooohh siii... continua pure a detestarci così :lol: :lol: :lol: mi piace un sacco, come ci detesti bene tu!!! :mrgreen:

si, il 17 mi vedrete accompagnata... non a caso "il vate barese" l'aveva vaticinato nel carme: come cozza allo scoglio attaccata.... etc etc :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.