La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
saetta* ha scritto:
dada33 ha scritto:peccato che siete tutti così lontani...sarebbe piaciuto anche a me poter partecipare, ma purtroppo per me Milano è diciamo all'altro capo d'Italia.
...e poi vedere fabiop fidanzato e mieloso sarebbe stato meraviglioso :)
Dada ma farti un week end qui no?
premettiamo che ti ospiterei volentieri, ma ad esempio, non trovi offerte sui voli?

ma allora con sto fidanzato e mieloso :evil: lui si vede con una ogni tanto niente di più :evil:
:mrgreen:
mi sembra di aver aperto un topic sulla mielosa falsitudine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#572
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
dada33 ha scritto:peccato che siete tutti così lontani...sarebbe piaciuto anche a me poter partecipare, ma purtroppo per me Milano è diciamo all'altro capo d'Italia.
...e poi vedere fabiop fidanzato e mieloso sarebbe stato meraviglioso :)
Dada ma farti un week end qui no?
premettiamo che ti ospiterei volentieri, ma ad esempio, non trovi offerte sui voli?

ma allora con sto fidanzato e mieloso :evil: lui si vede con una ogni tanto niente di più :evil:
:mrgreen:
mi sembra di aver aperto un topic sulla mielosa falsitudine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
devo parla'?? va che parlo eh! :evil:

#573
grazie 1000 Sae...sei gentilissima davvero!
Magari se ci avessi pensato prima...in quel we deve venire mia mamma da me perchè lunedì 19 deve andare proprio a Milano per una visita e parte con l'aereo da Bari.

Daiii non vorrai dire che non è diventato mielosetto :wink: ! Meglio così, no?

#574
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Dada ma farti un week end qui no?
premettiamo che ti ospiterei volentieri, ma ad esempio, non trovi offerte sui voli?

ma allora con sto fidanzato e mieloso :evil: lui si vede con una ogni tanto niente di più :evil:
:mrgreen:
mi sembra di aver aperto un topic sulla mielosa falsitudine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
devo parla'?? va che parlo eh! :evil:
parla ora o mai piu' :twisted: :evil: :twisted: :evil:

io nel frattempo prendo un caffe' .... ed intanto mi prendo i sali per eventuali prossimi svenimenti :lol: :lol: :lol: :lol:

#575
dada33 ha scritto:grazie 1000 Sae...sei gentilissima davvero!
Magari se ci avessi pensato prima...in quel we deve venire mia mamma da me perchè lunedì 19 deve andare proprio a Milano per una visita e parte con l'aereo da Bari.

Daiii non vorrai dire che non è diventato mielosetto :wink: ! Meglio così, no?
embè, lasciare la mamma a casa tua no?
tu prova a pensare se potresti organizzarti..il posto c'è! (chiaro è un divano letto ma tant'è! :wink: )

per niente! viene a trovarmi e mi fa fare i mestieri mentre guarda i goal sul divano e mi dice cosa vuole per cena chiamandomi "femmina" :roll: :lol:

#577
stefania_b ha scritto:saetta sono piiiigra io... Lore era tanto per sapere :wink:
allora mi invidierai :wink: non per la tosse raffreddore mal di gola mal di testa..
ma per il fatto che passo da letto a divano da stamattina .. credo che un 80enne sia più vivo di me oggi :lol:

#578
per niente! viene a trovarmi e mi fa fare i mestieri mentre guarda i goal sul divano e mi dice cosa vuole per cena chiamandomi "femmina"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nooooooo un altro divano con la forma umana :arrow: o forse un altro uomo con la forma di divanooo :?:

Mia mamma viene proprio per passare un we con me...mi dispiace...sono già 2 volte che le ho dato buca :oops:

#579
dada33 ha scritto:
per niente! viene a trovarmi e mi fa fare i mestieri mentre guarda i goal sul divano e mi dice cosa vuole per cena chiamandomi "femmina"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nooooooo un altro divano con la forma umana :arrow: o forse un altro uomo con la forma di divanooo :?:

Mia mamma viene proprio per passare un we con me...mi dispiace...sono già 2 volte che le ho dato buca :oops:
beh se le hai dato buca un buon motivo c'è allora!!!!! :wink:
se avessi avuto un'altra stanza avrei detto a te e tua mamma di venire su insieme..vi facevate un week end diverso e lei il lunedì sarebbe stata già pronta per andare a fare la sua visita (che spero non sia nulla di troppo preoccupante)..
alla prossima però non scappi eh!!!!!! :evil:

#580
saetta* ha scritto:
dada33 ha scritto: Daiii non vorrai dire che non è diventato mielosetto :wink: ! Meglio così, no?
per niente! viene a trovarmi e mi fa fare i mestieri mentre guarda i goal sul divano e mi dice cosa vuole per cena chiamandomi "femmina" :roll: :lol:
vogliamo dire di quando mi vieni a trovare te????? :twisted: :evil:

sdraiata sul divano a mangiarsi patatine e guardarsi la tv dopo che io le sono sceso incontro per portarle su la borsa :lol: :lol: :lol:

#581
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
dada33 ha scritto: Daiii non vorrai dire che non è diventato mielosetto :wink: ! Meglio così, no?
per niente! viene a trovarmi e mi fa fare i mestieri mentre guarda i goal sul divano e mi dice cosa vuole per cena chiamandomi "femmina" :roll: :lol:
vogliamo dire di quando mi vieni a trovare te????? :twisted: :evil:

sdraiata sul divano a mangiarsi patatine e guardarsi la tv dopo che io le sono sceso incontro per portarle su la borsa :lol: :lol: :lol:
tututututututututututututu

#583
dopo che io le sono sceso incontro per portarle su la borsa
e questo è tutto? E se lei si portasse da sola la borsa e tu cucinassi :wink: ?

#584
dada33 ha scritto:
dopo che io le sono sceso incontro per portarle su la borsa
e questo è tutto? E se lei si portasse da sola la borsa e tu cucinassi :wink: ?
forse non hai capito :roll: quando lei e' da me .....

io le porto su la borsa
io cucino
io le preparo la bici
io le presto le cose che ovviamente si dimentica
io le preparo da bere
etc. etc. etc.

l'unica cosa che fa lei e' .....
andare all'anta a lei riservata e prendersi tutto il ben di dio che vuole
farsi un bel bagno caldo e rilassante nella mia vasca
e poi ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: brasillll nannanrarnannanarana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non so cosa fa quando io non ci sono :oops: :oops: :oops: :oops: